Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 15
ABI lancia appello per riforma calendar provisioning, la ‘bomba atomica’ per le banche secondo Nagel
Banche italiane sotto la lente degli investitori, e non solo per il risiko bancario che vede protagonisti, ogni giorno, nuovi rumor su Banco BPM, MPS, UniCredit e varie. In piena …
Crisi senza fine per ENI: caduta ai minimi a 24 anni per l’ex peso massimo del Ftse Mib. AT suggerisce cautela
Si preannuncia l’ennesima seduta di passione per ENI con le rinnovate preoccupazioni legate all’outlook economico globale che non fanno che esacerbare i timori per la domanda di greggio.  In Europa l’avanzata …
Clima d’incertezza sui mercati: politica Usa e l’avanzata di Covid agitano le Borse (Piazza Affari compresa)
Mercati non risollevano la testa e restano ancora in balia dei negoziati per il nuovo piano di stimolo Usa, dell'evoluzione della pandemia
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Antonio Visualizza Messaggio
    si si, quattro $$ per le spese correnti del regime con i tds cosa ci facevano ?? la carta per uso igienico si trova nei supermercati

leggi l'articolo che ho postato il 20/09/2020 alle ore 21.25
    lo trovi anche qui
    Venezuela tra, pirati, covid e sanzioni | Rifondazione Comunista

Hanno sequestrato 24 mld $ tra conti bancari, proventi della
    vendita del petrolio, eccc.....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bigsharktrader66 Visualizza Messaggio
    da chi e a quale prezzo?

Presumo da chi scaricava i bonos. I fondi con l'uscita dei bonos dall'Indice settoriale sono stati obbligati a vendere a prezzo di mercato e anche i fondi che hanno l'obbligo di non detenere in ptf bond in default

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    10123888
    Citazione Originariamente Scritto da Luisd Visualizza Messaggio
    lo trovi anche qui

vendita del petrolio
    , eccc.....
    Si si nel mondo di alice
    Premesso che parliamo di un sito di "comunisti"
    il totale dei conti è appena 4/5 di cui alcuni vincolati a beneficio dei bh
    ma dove li trovi gli altri 20 ???
    Dal petrolio ricavano ZERO tant'è che la benzina arriva dall'iran

Cmq fossero 24 fanno meno di un miliardo / milione abitanti
    il regime è una idrovora e al popolo restano neanche le briciole , la sanità NON esiste più , così pure tutti gli altri servizi pubblici!!
    Rassegnati i pochissimi spiccioli servono al regime

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2191 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

L'avatar di jq68
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1694 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    lo trovi anche qui

vendita del petrolio, eccc.....
    la corte suprema venezuelana, i cui membri sono fuggiti dal Paese in quanto maduro ne ha ordinato l'arresto, non ha mai convalidato il risultato elettorale e di conseguenza non ha assegnato a maduro l'incarico di presidente , per cui definire "governo costituzionale " l'attuale governo del Venezuela è una balla
    Quindi il governo britannico che non consegna l'oro al governo maduro non fa altro che applicare quanto sancisce la costituzione del Venezuela.
    Se vuoi credere ad articoli riportati da siti con attendibilità anche inferiore allo 0, tra questi pure sputnik e antidiplomatico, che arrivò a sostenere che chavez fu assassinato dalla cia con una nano arma a microonde che provocava tumori e infarti, allora puoi berti di tutto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da jq68 Visualizza Messaggio
    la corte suprema venezuelana, i cui membri sono fuggiti dal Paese in quanto maduro ne ha ordinato l'arresto, non ha mai convalidato il risultato elettorale e di conseguenza non ha assegnato a maduro l'incarico di presidente , per cui definire "governo costituzionale " l'attuale governo del Venezuela è una balla
    Quindi il governo britannico che non consegna l'oro al governo maduro non fa altro che applicare quanto sancisce la costituzione del Venezuela.
    Se vuoi credere ad articoli riportati da siti con attendibilità anche inferiore allo 0, tra questi pure sputnik e antidiplomatico, che arrivò a sostenere che chavez fu assassinato dalla cia con una nano arma a microonde che provocava tumori e infarti, allora puoi berti di tutto

Fatti i calcoli e vedi che tutto torna.
    11 mld $ dalla vendita di petrolio a CITGO
    6mld nelle banche tra cui i lingotti che la banca d'Inghilterra si rifiuta di restituire
    7 mld le azioni CITGO
    La somma fa 24 mld $
    Nel conto non rientrano i conti e gli asset nei paesi amici Cina, Russia, Iran, eccc....

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2089 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ciao a tutti

Vorrei chiedervi se qualcuno con il conto in Unicredit ha avuto problemi a trasferire i bond Venezuela.
    Io sto cercando di trasferirle la parte residua del mio dossier titoli (bond Venezuela) da Unicredit a CheBanca... e sto sollecitando dal 8 maggio... ma non ci sono ancora riuscita!

Mi rispondono che i bond Venezuela bloccano il trasferimento e la chiusura del conto e, pur consapevoli di fornire un disservizio, non riescono a risolvere il problema.
    A me risulta che altre banche non mettano questi paletti, se non erro ci dovrebbe essere il modo di creare un sottodeposito e chiudere lo stesso il conto.
    Vi risulta?

Grazie
    Anny

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    10123888
    Fatti i calcoli e vedi che tutto torna.
    11 mld $ dalla vendita di petrolio a CITGO
    6mld nelle banche tra cui i lingotti che la banca d'Inghilterra si rifiuta di restituire
    7 mld le azioni CITGO
    La somma fa 24 mld $
    Nel conto non rientrano i conti e gli asset nei paesi amici Cina, Russia, Iran, eccc....
    Fammi capire cosa pensi che dovrebbe fare dei 24 e ultimi $$ il governo legittimo/illegittimo del venezuela ? , che non esporta niente e necessita di tutto !!

gli asset nei paesi amici sono degli amici della cugina della cuoca di Maduro che ha un conto a ginevra

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1638 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Vorrei chiedervi se qualcuno con il conto in Unicredit ha avuto problemi a trasferire i bond Venezuela.
    Io sto cercando di trasferirle la parte residua del mio dossier titoli (bond Venezuela) da Unicredit a CheBanca... e sto sollecitando dal 8 maggio... ma non ci sono ancora riuscita!

Mi rispondono che i bond Venezuela bloccano il trasferimento e la chiusura del conto e, pur consapevoli di fornire un disservizio, non riescono a risolvere il problema.
    A me risulta che altre banche non mettano questi paletti, se non erro ci dovrebbe essere il modo di creare un sottodeposito e chiudere lo stesso il conto.
    Vi risulta?

Grazie
    Anny
    A sentire i forumer alcune banche non creano problemi , altre si.
    Unicredit ( ho un conto che uso marginalmente e senza custodia) mi sembra parecchio tosta.
    Io chiederei intervento di
    Arbitrato Bancario Finanziario: cos’e e come funziona | SoldiOnline.it

Accedi