Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 145
Corsa al vaccino con sponda filantropica di Bill Gates. I numeri dell’ascesa delle tedesche BioNTech e CureVac
La corsa per un vaccino contro il coronavirus si gioca nei laboratori di tutto il mondo così come a Wall Street cavalcando l’ascesa delle realtà biotech. C’è però chi ha …
Cashback di Natale: dall’App IO allo Spid, ecco cosa fare per arrivare pronti all’appuntamento
Conto alla rovescia per l’avvio dell’operazione extra cashback di Natale che permetterà di recuperare fino a 150 euro degli acquisti effettuati nell’ultimo mese dell’anno. Quello che molti hanno ribattezzato il …
Posizioni nette corte: Leonardo e Saipem dominano la classifica dei titoli più shortati di Piazza Affari
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Leonardo con 5 posizioni short aperte per una quota pari al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    8141744
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Gli ultimi prezzi che giravano erano in linea e l'operatività di tutti era in linea con l'investimento ma...
    come tutti non ho messo in conto la chiusura che ha fatto saltare il banco

nell'attera possiamo vedere un film non ci resta che piangere
    Due fiorini

L'avatar di Nababbo Natale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Buon Natale e buon Boom Economico a tutti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Quindi chi ha pagato gli avvocati per la prescrizione? Quanto avete speso? Avete ricevuto la copia ? Grazie

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Gli ultimi prezzi che giravano erano in linea e l'operatività di tutti era in linea con l'investimento ma...
    come tutti non ho messo in conto la chiusura che ha fatto saltare il banco

nell'attera possiamo vedere un film non ci resta che piangere
    Due fiorini
    Io direi 3 Baiocchi...

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3905 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Solite chiacchiere?

Biden quiere redoblar la presion sobre Maduro y trabajar junto a Brasil, Mexico y Argentina en todo America Latina - Infobae

- Cosa ha in mente Biden riguardo al dramma in Venezuela?

- Non possiamo ignorare che Nicolás Maduro è ora un dittatore, che ha perso ogni legittimità a causa delle sofferenze che ha inflitto al popolo venezuelano. È ora che lasciamo il gioco e parliamo apertamente di ciò che sta accadendo in Venezuela. È inaccettabile che milioni di venezuelani debbano fuggire dal loro paese per mangiare e che Maduro rimanga al potere sottoponendo intenzionalmente coloro che sono rimasti con la carestia e attraverso esecuzioni extragiudiziali, mentre coloro che sono affiliati al regime vivono nel lusso e miliardi vengono rubati dal paese. Il popolo venezuelano non può vivere delle dichiarazioni della comunità internazionale ed è tempo di assumersi la responsabilità. La crisi umanitaria in Venezuela è colpa di coloro che gestiscono quel paese.

- Trump gli ha fatto pressione, ma la verità è che Maduro è ancora al potere.

- Trump non si preoccupa del Venezuela oltre ai voti che ottiene in Florida. A causa della mancanza di strategia e della totale incompetenza di questa amministrazione, ogni opportunità per ottenere un risultato democratico alla crisi attuale è stata sprecata. Le sanzioni unilaterali possono soddisfare la rabbia che tutti condividiamo di fronte alle ingiustizie subite dai venezuelani, ma mai nella storia hanno lavorato per cambiare un regime in assenza di una strategia diplomatica che questa amministrazione si è dimostrata incapace di organizzare.

- Allora cosa farebbe Biden?

- Biden ha promesso lo status di protezione temporanea (TPS) ai venezuelani negli Stati Uniti, una risposta internazionale più robusta alla situazione umanitaria e una maggiore pressione multilaterale sul regime per negoziare in buona fede con l'opposizione: abbastanza è abbastanza L'uso del dialogo da parte di Maduro come tattica per ritardare e consolidare il potere. L'aspettativa da parte della comunità internazionale è che il Venezuela debba avere elezioni eque e trasparenti, monitorate da un'organizzazione internazionale credibile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 3_baiocchi Visualizza Messaggio
    Io direi 3 Baiocchi...
    Io so solo che presto andremoooo aaaaa 100 baiocchi

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)