Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 127
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Scendi con i piedi per terra

I tuoi titoli sono negoziabili .. se poi a te il prezzo non interessa non scaricare le tue non scelte sul "regno dell'abuso e dell'illegalità"

Ma davvero?

Allora ti chiederei di farci sapere
    - Dato che Etlx e OTC sono chiusi da quasi 2 anni mi fai sapere dove li stai negoziando?
    - Quando hai fatto l'ultima operazione di trading su questi titoli?
    - Quanto quotavano i titoli la settimana prima che chiudessero Etlx e Otc e quanto una settimana dopo?
    - Immagino poi che nel caso tu lo voglia la tua banca ti permetta di trasferire i titoli da un conto ad un altro senza problemi, mi fai sapere come ci riesci?
    - A quale banca ti appoggi?

Aspetto con ansia una tua garbata risposta in particolare all'ultima domanda.

Sono proprio curioso di sapere come gestisce queste cose il Banco Coperativo di Tatooine

Immagino che dopo, molti vorranno trasferire di corsa lì tutti i loro titoli

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5334 Post(s)
    Potenza rep
    40138218
    Citazione Originariamente Scritto da Combattivo Visualizza Messaggio
    Ma davvero?

Allora ti chiederei di farci sapere
    - Dato che Etlx e OTC sono chiusi da quasi 2 anni mi fai sapere dove li stai negoziando?
    - Quando hai fatto l'ultima operazione di trading su questi titoli?
    - Quanto quotavano i titoli la settimana prima che chiudessero Etlx e Otc e quanto una settimana dopo?
    - Immagino poi che nel caso tu lo voglia la tua banca ti permetta di trasferire i titoli da un conto ad un altro senza problemi, mi fai sapere come ci riesci?
    - A quale banca ti appoggi?

Aspetto con ansia una tua garbata risposta in particolare all'ultima domanda.

Sono proprio curioso di sapere come gestisce queste cose il Banco Coperativo di Tatooine

Immagino che dopo, molti vorranno trasferire di corsa lì tutti i loro titoli
    Prima di sparare sentenze leggiti le ultime duecento pagine che trovi la risposta a tutte le domande

Per il resto parla solo per te che tutti sono ha conoscenza

saluti
    Ultima modifica di Dart-Fener; 20-10-20 alle 13:24

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Prima di sparare sentenze leggiti le ultime duecento pagine che trovi la risposta a tutte le domande

Per il resto parla solo per te che tutti sono ha conoscenza

saluti

1) non ho sparato sentenze ma ho fatto delle domande di servizio che potrebbero servire a moilti e che ti assicuro (visto che vi seguo da diverso tempo) npon trovano risposte nei precedenti n volumi di questo forum

2) le sentenze mi pare sia tu che le spari

3) Visto che ahai detto di sapere cose sconosciute ai comuni mortali privi del potere della forza ti ho fatto gentilmente delle domande in modo che tu possa rendere tutti partecipi della tua superiore saggezza

4) "a conoscenza" si scrive senza "h"

5) una eisposta di 3 righe non ha bisogno di grassetto, so leggere

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5334 Post(s)
    Potenza rep
    40138218
    1) non ho sparato sentenze ma ho fatto delle domande di servizio che potrebbero servire a moilti e che ti assicuro (visto che vi seguo da diverso tempo) npon trovano risposte nei precedenti n volumi di questo forum

2) le sentenze mi pare sia tu che le spari

3) Visto che ahai detto di sapere cose sconosciute ai comuni mortali privi del potere della forza ti ho fatto gentilmente delle domande in modo che tu possa rendere tutti partecipi della tua superiore saggezza

4) "a conoscenza" si scrive senza "h"

5) una eisposta di 3 righe non ha bisogno di grassetto, so leggere
    1) le sentenze le scrivono i giudici dopo avere letto 200 pagine e seguito tutto il processo !!
    2) la correità non mi è mai piaciuta ( mi ricorda craxi) , e il tuo ironico modo di fare le domande ... sorvoliamo
    3) la grammatica non è il mio punto di forza , sono stato un pò asinello a scola , ma in finanza ci capisco abbastanza più che bene
    4) guarda il neretto al punto 3 e 5

ma in quale regione si trova questa banca cooperativa

saluti

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    1) le sentenze le scrivono i giudici dopo avere letto 200 pagine e seguito tutto il processo !!
    2) la correità non mi è mai piaciuta ( mi ricorda craxi) , e il tuo ironico modo di fare le domande ... sorvoliamo
    3) la grammatica non è il mio punto di forza , sono stato un pò asinello a scola , ma in finanza ci capisco abbastanza più che bene
    4) guarda il neretto al punto 3 e 5

ma in quale regione si trova questa banca cooperativa

saluti
    Vabbé

Ho provato a trovare inseme delle risposte a problemi concreti che dovrebbero essere l'oggetto di questo forum.

Se per farlo, devo sottostare a questa caciara i problemi me li risolvo da solo come ho sempre fatto

Divertitevi, io ho altro da fare

Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vabbé

Ho provato a trovare inseme delle risposte a problemi concreti che dovrebbero essere l'oggetto di questo forum.

Se per farlo, devo sottostare a questa caciara i problemi me li risolvo da solo come ho sempre fatto

Divertitevi, io ho altro da fare

Saluti
    Lascia perdere questi utenti (Dart fender, Jq68) che infondono paura in investitori che hanno il denaro bloccato per colpa delle sanzioni di Per di carota. Al momento non possiamo fare nulla, se non attendere i pochi giorni che ci separano dalle elezioni americane e vedere se Biden riesce a vincere...dopodichè, da buon democratico, saprà trovare il modo di sbrogliare la matassa...togliendo queste inutili ed assurde sanzioni. Ci sarà così la rinegoziazione e vedremo le condizioni che propongono per i nostri bonos, tenendo presente che eventuali haircut partono da 100 (+cedole pregresse?) e quindi per noi del forum che per lo più le abbiamo in carico a valori inferiori alla metà ci sarà solo da guadagnare. Un caro saluto

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5334 Post(s)
    Potenza rep
    40138218
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro a 100 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere questi utenti (Dart fender, Jq68) che infondono paura in investitori che hanno il denaro bloccato per colpa delle sanzioni di Per di carota. Al momento non possiamo fare nulla, se non attendere i pochi giorni che ci separano dalle elezioni americane e vedere se Biden riesce a vincere...dopodichè, da buon democratico, saprà trovare il modo di sbrogliare la matassa...togliendo queste inutili ed assurde sanzioni. Ci sarà così la rinegoziazione e vedremo le condizioni che propongono per i nostri bonos, tenendo presente che eventuali haircut partono da 100 (+cedole pregresse?) e quindi per noi del forum che per lo più le abbiamo in carico a valori inferiori alla metà ci sarà solo da guadagnare. Un caro saluto
    Cosi parlò il saggio Mauro che ha sollazzato di aria fritta il combattivo
    Come dice il proverbio piuttosto che niente... meglio l'aria fritta

Mauro sei sempre al top

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    608 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Questo forum è diventato una barzelletta. Bannatemi pure.

Accedi