Venezuela e PDVSA (vol.154) Quota "Aran2" .... il sogno resistente! - Pagina 125
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2323 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Trentadanari Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, ti costerebbero di più i francobolli delle cedole
    buona questa ... e probabilmente non distante dalla realtà...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1129 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Anny1 Visualizza Messaggio

quindi i conti tornano...
    bravo, sei anche un osservatore

Grazie Anny . Anche tu non scherzi.
    Mi piace il tuo post ma devo votare un altro utente prima
    di votare di nuovo Anny. Serena notte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da enzocell Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi come impostare la raccomandata x interrompere la prescrizione? e se sono ancora in tempi giusti? GRAZIE

bravo, chiedi qui, sono tutti super esperti ... vedrai che con la tua raccomandata sistemi tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    comincio a sospettare che qua ci sia un numero molto elevato di braccini corti.... gente che vorrebbe salvare il malloppo senza spendere un eurino .... paura di dover sganciare per delle parcelle, eeeh ??!! taccagni ...

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2323 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    comincio a sospettare che qua ci sia un numero molto elevato di braccini corti.... gente che vorrebbe salvare il malloppo senza spendere un eurino .... paura di dover sganciare per delle parcelle, eeeh ??!! taccagni ...
    Mi permetto una considerazione... Per fortuna qui la gente capisce di ritirare il braccino prima di pagare Studi Legali che poi fanno da tramite con altri Studi Legali...

PS
    Luisd non puoi votarmi quindi baciami

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    693 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    [QUOTE=Esselle;55101900]comincio a sospettare che qua ci sia un numero molto elevato di braccini corti.... gente che vorrebbe salvare il malloppo senza spendere un eurino .... paura di dover sganciare per delle parcelle, eeeh ??!! taccagni ...[/QUO scusa lintromissione... sicuramente e come dici tu ... pero credo ci sia anche gente che sta in dificolta' dovuto proprio a questo investimento ...non credi?? buona notte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    [QUOTE=enzocell;55102021]
    Citazione Originariamente Scritto da Esselle Visualizza Messaggio
    comincio a sospettare che qua ci sia un numero molto elevato di braccini corti.... gente che vorrebbe salvare il malloppo senza spendere un eurino .... paura di dover sganciare per delle parcelle, eeeh ??!! taccagni ...[/QUO scusa lintromissione... sicuramente e come dici tu ... pero credo ci sia anche gente che sta in dificolta' dovuto proprio a questo investimento ...non credi?? buona notte
    ecco, così va sicuramente meglio come argomentazione... e buonanotte a te

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    15646001
    I soldi, pochi o tanti che siano, passano in secondo piano. Farsi prendere per il naso, poi per cose evidentemente inutili, no

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2323 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Vedo con piacere che sono state cancellate la offese di mezzanotte verso di me da Esselle che ora risulta sospeso dallo staff.
    Vorrei davvero ringraziare lo sfaff perchè ci ero seriamente rimasta male, ma vorrei anche dire a Esselle se ci legge che ci possiamo mettere una pietra sopra... lo considero uno sfogo da nervosismo bond VV...

Detto questo buongiorno a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, sono anch'io bloccato con il Venezuela e sto attendendo sviluppi sulla prescrizione.
    Non so se tra le strade che avete valutato c'è anche quella di contattare il fiscal e payment agent citato nei prospetti.
    Ad esempio per il bond scadenza 2022 (che è quello che mi interessa di più) il fiscal e payment agent citato nell'ultima pagina è Deutsche Bank. In teoria dovrebbe essere parecchio esperto in materia visto che è quanto più vicino ci possa essere all'emittente, ma a differenza dell'emittente ha interesse che i debiti vengano onorati.
    Mi chiedevo inoltre se questo payment agent e la banca che gestisce il nostro dossier titoli abbiano una qualche responsabilità in caso scada la prescrizione. Voglio dire, passi il fatto che abbiamo comprato questi bond pericolosi, siamo tutti adulti e vaccinati e magari abbiamo un profilo di rischio adeguato all'investimento. Però oggettivamente un retail che si trova in una situazione del genere con 2 governi paralleli e lo stato sottoposto a sanzioni può fare ben poco contro la prescrizione, anche se volesse. E allora pensavo ad una lettera del tipo "gentile banca, ho i bond venezuela e c'è la prescrizione, cosa state facendo per impedirla? Vi ritengo responsabili per ogni danno che dovessi subire a causa della vostra inerzia".
    In questo modo: 1. dimostro di interessarmi alla prescrizione entro i termini 2. tiro in ballo la banca e magari comincia a muoversi qualcosa.
    Se venisse fuori che la banca non ha responsabilità è una lettera inutile. Ma se ha responsabilità forse dovrebbe pagare i danni.
    Sono solo mie idee per avere più fronti aperti nel caso uno non dovesse funzionare.
    Dite che queste 2 strade (contattare fiscal agent per informazioni e avvisare banca per la prescrizione) sono percorribili o è tempo perso?

Accedi