Btp 2067 e 2050 matusa e matusino (Vol.14)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.921
Punti reazioni
3.150
Nuovo 3D per settembre








AVVERTENZE

Cose consentito : Analisi ,grafici ,operatività ,battute ,intrattenimento
Cose di cui facciamo a meno : polemiche
Attenersi alle avvertenze grazie
 
Per la giornata odierna fino ad ora volumi tornati nella norma e medio bassi ,mentre nella giornata di ieri abbiamo assistito a tentativi di ribasso violenti e veloci ,contrastati però da parecchi ordini in denaro asteriscati che piano piano hanno riportato a recuperi e a chiusure intorno allo zero virgola per tutti i btp.

Ricordarsi stasera di cambiare i FUTURE BTP BUND con le scadenze di dicembreOK!
Buon lavoro
 
Per la giornata odierna fino ad ora volumi tornati nella norma e medio bassi ,mentre nella giornata di ieri abbiamo assistito a tentativi di ribasso violenti e veloci ,contrastati però da parecchi ordini in denaro asteriscati che piano piano hanno riportato a recuperi e a chiusure intorno allo zero virgola per tutti i btp.

Ricordarsi stasera di cambiare i FUTURE BTP BUND con le scadenze di dicembreOK!
Buon lavoro

Rene' l'ho scritto pure lenn'altro 3d..

cosi' la dai vinta a "loro" ..

ragiona e torna sull'altro..
 
Per la giornata odierna fino ad ora volumi tornati nella norma e medio bassi ,mentre nella giornata di ieri abbiamo assistito a tentativi di ribasso violenti e veloci ,contrastati però da parecchi ordini in denaro asteriscati che piano piano hanno riportato a recuperi e a chiusure intorno allo zero virgola per tutti i btp.

Ricordarsi stasera di cambiare i FUTURE BTP BUND con le scadenze di dicembreOK!
Buon lavoro

Eccomi. Io ci sono.
 
Eccomi. Io ci sono.

Bravo ludo speriamo non ci scopra Sil.:D

Per ora una sola operazione purtroppo parziale ma ho beccato il minimo preciso preciso ,long 03 ch 20.
Forse avrebbe dato più possibilità il matusino ,vedremo nel proseguo del dia
 
Niente da fare sul matusino ,sembra voglian giocare da soli , e comunque questa salita di entrambi i btp non ha corrispondenza coi future
 
Uueèè, ciurma non capisco dove postare i grafici :confused:
Quanti thread avete aperto ? :confused: non vi libererete tanto facilmente dal deodorante Axe :p:p

Sopra 119,6 si potrebbe andare a testare la trendline discendente rossa intorno a 120
All’ingiù, sotto i minimi di ieri 118,7 si va verso i 117,5

Matusa:
Vedi l'allegato 2710351
 
Ok, ho letto il regolamento... Penso di potermi adeguare :D:D:D
 
Notato che razza di asterischi al rialzo sul matusa?:cool:

Si alzano di prezzo anche se li colpiscono .roppe da matti
 
Uueèè, ciurma non capisco dove postare i grafici :confused:
Quanti thread avete aperto ? :confused: non vi libererete tanto facilmente dal deodorante Axe :p:p

Sopra 119,6 si potrebbe andare a testare la trendline discendente rossa intorno a 120
All’ingiù, sotto i minimi di ieri 118,7 si va verso i 117,5

Matusa:
Vedi l'allegato 2710351

Grazie deodorante :bow:
 
Grazie deodorante :bow:
Grazie a te edoardov per quello che ci offri ogni mattina OK!

Ritornando al Matusa spero oltrepassi 119,60 cosi vediamo se avrà la forza di andare oltre i 120 o come più probabile rimbalzerà sulla trendline discendente.
Se avvenisse quest’ultima ipotesi avremmo ulteriore conferma del Trend in atto.
 
Ciao zio, guarda il Futura. Come ti spieghi il "poderoso" rialzo?
Grazie
 
Nuovo 3D per settembre








AVVERTENZE

Cose consentito : Analisi ,grafici ,operatività ,battute ,intrattenimento
Cose di cui facciamo a meno : polemiche
Attenersi alle avvertenze grazie

Eccomi! subito messo nei preferiti accanto all'altro :D
 
Ciao zio, guarda il Futura. Come ti spieghi il "poderoso" rialzo?
Grazie

Come ho indicato ,le mani forti per me sono al rialzo ormai dalle misure Bce pro emergenza covid e ci rimangono anche ad ogni calo repentino.

E' ovvio che ci sono mani forti e mani forti ,ovvero ci sono anche quelli che non vivono di cedole e che hanno bisogno che si muova il mercato per guadagnare e in effetti mi aspettavo che forzassero al ribasso per tuttto il mese di agosto ,dove le altre mani sono distratte da mare e montagna.

Chi fa multiday deve obbligatoriamente seguire le prime ""mani forti"" , quelli come me che scalpano o fanno intraday esclusivamente devono seguire le seconde ,ognuno di noi deve collocarsi.

Per cambio di trend invece non vedo motivazioni a breve ,si forse le elezioni ma neanche più di tanto sono regionali e in alcune si vince in altre si perde ,difficili le ripercussioni nazionali.

Poi oggi non è solo venerdì ma è giornata di passaggio fra future di settembre a quello di dicembre , qualche anomalia è normale quindi non si forza.
 
Grazie a te edoardov per quello che ci offri ogni mattina OK!

Ritornando al Matusa spero oltrepassi 119,60 cosi vediamo se avrà la forza di andare oltre i 120 o come più probabile rimbalzerà sulla trendline discendente.
Se avvenisse quest’ultima ipotesi avremmo ulteriore conferma del Trend in atto.
hanno provato il lancio ma non ha avuto ‘’seguito’’.....poi qualcuno ha piazzato in bella vista un paio di milioni in lettera a 119.5.....
il lotto di matusino che ho preso ieri in chiusura aspetta i 112.3x che sarebbe in linea con la tua analisi in caso di up ma è tutta da vedere :)
 
hanno provato il lancio ma non ha avuto ‘’seguito’’.....poi qualcuno ha piazzato in bella vista un paio di milioni in in lettera a 119.5.....
il lotto di matusino che ho preso ieri in chiusura aspetta i 112.3x che sarebbe in linea con la tua analisi in caso di up ma è tutta da vedere :)
Questa mattina vi ho seguito solo con un’occhio e l’altro sul Watch al polso per scrutare le quotazioni, ieri all’inizio del sell-off WS il T-Note era sceso per bene seguendo l’equity poi man mano è risalito (rendimento) questa è anche la causa di questa stagnazione mattutina. Vediamo nel pomeriggio che direzione prenderà WS e T-Note OK!
 
Indietro