Consiglio per piccolo investimento ? - Pagina 2
HSBC: per banche croce e delizia in pochi giorni. Febbre M&A dopo anno KO per finanziari, assicurativi & Co.
HSBC galvanizza il settore bancario europeo, così come lo aveva affossato la scorsa settimana, quando era stata identificata come una delle banche coinvolte nello scandalo riciclaggio da 2000 miliardi di …
Piazza Affari rivede i 19mila punti: UniCredit guida la corsa dei bancari ?stregati da effetto Hsbc?
La settimana parte con un sentiment positivo a Piazza Affari, e in tutta Europa sulla scia di Wall Street che venerdì scorso ha chiuso con segno positivo grazie ai giganti …
Visco: con MES per Italia solo vantaggi, troika non esiste. Nessuna cacofonia in Bce su euro e debito Italia è sostenibile
L'Italia otterrebbe solo vantaggi economici facendo ricorso ai 37 miliardi del Mes, Fondo Salva-stati, visto che si tratta di uno strumento di "scopo" per le spese sanitarie e dal momento …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    88968
    ottimo , gentilissimo vado a leggerlo... allora la cosa che mi stupisca che ha con Rating ben un A- come possibile allora ? ciaoooo

L'avatar di Asperger
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    12886981
    per come la vedo io,

comprati un lingotto d'oro e/o un piccolo orto

L'avatar di Lukeblastxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1081 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Quante banche abbiamo già salvato noi piccoli Italiani?
    La Germania lascerà MAI fallire una delle loro banche di punta.
    Noi abbiamo salvato di tutto, Monte dei Paschi, Veneto Banca, Popolare di Vicenza, Carige, ma anche Alitalia ed altro ciarpame vario, i danni sarebbero maggiori della spesa per tenerla in piedi.

Sputniknews scrive certi articoli per mangiare, diamogli il peso che merita.

Saluti.

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1018 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Lukeblastxx Visualizza Messaggio
    Quante banche abbiamo già salvato noi piccoli Italiani?
    La Germania lascerà MAI fallire una delle loro banche di punta.
    Noi abbiamo salvato di tutto, Monte dei Paschi, Veneto Banca, Popolare di Vicenza, Carige, ma anche Alitalia ed altro ciarpame vario, i danni sarebbero maggiori della spesa per tenerla in piedi.
    Saluti.
    Forse non ti è chiaro che il salvataggio è passato attraverso perdite ENORMI per gli investitori.
    Non mi sembra un esempio molto felice.

L'avatar di Lukeblastxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1081 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ScubaFan Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che il salvataggio è passato attraverso perdite ENORMI per gli investitori.
    Non mi sembra un esempio molto felice.
    Hanno perso gli azionisti e mi pare anche normale o gli obbligazionisti subordinati, le senior non mi pare siano state toccate, parlo delle banche.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    88968
    quindi mi pare di capire tra le righe che anche se A- ma con sti gravi problemi.... meglio lasciarlo perdere sto titolo , corretto ?

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2282 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ropa Visualizza Messaggio
    quindi mi pare di capire tra le righe che anche se A- ma con sti gravi problemi.... meglio lasciarlo perdere sto titolo , corretto ?
    Ricordiamo che Lehman Brothers ha continuato a mantenere il rating “A” fino al 15 settembre del 2008, il giorno del suo fallimento..............

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    88968
    az....... verissimo anche quello !!!

Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che Lehman Brothers ha continuato a mantenere il rating “A” fino al 15 settembre del 2008, il giorno del suo fallimento..............

Accedi