BTP ITALIA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.15 - Pagina 5
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4027 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mag25
    Quotazione 103,73
    My FV now 104,75

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4998 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    Mag25
    Quotazione 103,73
    My FV now 104,75
    quel punticino di gap rispetto al FV fa proprio fatica a stringerlo....

intanto mi sembra siano andate bene le aste odierne di btp.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    intanto la deflazione galoppa, siamo ai max di sempre sui btp a queste quotazioni si prenderebbero quasi 3 anni di interesse anticipato col maggio 25. sto pensando di vendere, magari settimana prossima se mantengono visti anche i coefficienti, boh

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    19023511
    Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    intanto la deflazione galoppa, siamo ai max di sempre sui btp a queste quotazioni si prenderebbero quasi 3 anni di interesse anticipato col maggio 25. sto pensando di vendere, magari settimana prossima se mantengono visti anche i coefficienti, boh
    Anch'io sono stato tentato di vendere, poi ripensandoci e valutando meglio ho cambiato idea. Credo che avere una parte del proprio patrimonio in un BTP a 5 anni, con copertura inflazione, sia una buona strategia anche a medio termine. Lo venderò soltanto se entro l'anno si raggiungeranno prezzi follemente fantasmagorici.

L'avatar di triale
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1115 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    era arrivato a 103,84 il massimo storico(si fa per dire...) po vendite e adesso è a 66

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    era arrivato a 103,84 il massimo storico(si fa per dire...) po vendite e adesso è a 66
    infatti mi sa che si è perso anche momento propizio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da 72ENonSentirli Visualizza Messaggio
    Anch'io sono stato tentato di vendere, poi ripensandoci e valutando meglio ho cambiato idea. Credo che avere una parte del proprio patrimonio in un BTP a 5 anni, con copertura inflazione, sia una buona strategia anche a medio termine. Lo venderò soltanto se entro l'anno si raggiungeranno prezzi follemente fantasmagorici.
    si paga anche imposta di bollo depositi titoli 0,20 da considerare

L'avatar di MMax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    21
    Come considerare la botta di oggi? Il future è precipitato... Siamo al capolinea?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2616834
    Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    si paga anche imposta di bollo depositi titoli 0,20 da considerare
    Ma non si paga a fine anno? perché viene per caso considerata qualche giacenza media ?!? grazie ed un saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Aarhus Visualizza Messaggio
    Ma non si paga a fine anno? perché viene per caso considerata qualche giacenza media ?!? grazie ed un saluto
    se ricordo bene si paga se li tieni a fine anno se vendi prima non paghi nulla, ciao

Accedi