Obbligazioni usd capitolo 3 - Pagina 95
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Asperger
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    21900488

aderire o non aderire

La Shell mi offre 50 USD per ogni 1000 per la sua obbligazione.

Aderisco o non aderisco ?

sono dubbioso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    3705151
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    ..lo ho in portafoglio, e personalmente ho incrementato sulla discesa.. penso che il calo sia aggravato anche dall'operazione della "rivalutazione" del debito/bond Pemex (controllata dallo Stato, che la finanzia e allo stesso tempo se ne avvantaggia grazie alle cedole che ne percepisce..), ma gli ultimi giorni non ho piu' seguito le vicende del Messico..sicche' ci potrebbe essere anche dell'altro..
    Incrementare ora, dal mio punto di vista, potrebbe essere prematuro.
    E' vero che alcune che ho in pft, sono scese sotto quota 100 e potrei incrementare, ma che succederà se dopo il primo aumento dei tassi USA, ce ne sarà subito un altro?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    27204712
    Citazione Originariamente Scritto da roxjones Visualizza Messaggio
    Incrementare ora, dal mio punto di vista, potrebbe essere prematuro.
    E' vero che alcune che ho in pft, sono scese sotto quota 100 e potrei incrementare, ma che succederà se dopo il primo aumento dei tassi USA, ce ne sarà subito un altro?
    Capisco il tuo punto di vista e preoccupazioni. Io non ritengo probabile aumento importante dei tassi di interesse in Usa, nel senso che potranno fare semmai un timido rialzo verso la fine del 2022, ma ci credo poco.. la crescita economica rallentera' ed il rialzo dei tassi di interesse come tema scemera' di importanza.. (aumento tassi Bce invece.. non pervenuto)

L'avatar di Uncicinin
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    33180221
    @ forbin64 e raxjones

Azioni Bed Bath And Beyond - Analisi Tecnica - Il commento dell'Esperto - US0758961009 (BBBY) - Azione ordinaria | Teleborsa.it

ooooooooooooooooooooo

30 settembre (Reuters) - Le azioni di Bed Bath & Beyond Inc (BBBY.O) sono scese di quasi il 30% giovedì dopo che il rivenditore ha ridotto le sue previsioni per l'anno, accusando gli ostacoli della catena di approvvigionamento e l'aumento dei casi dellavariante Delta del coronavirus in rapida diffusione .
    I rivenditori hanno combattuto la congestione dei porti e l'aumento dei costi di trasporto a causa delle interruzioni della catena di approvvigionamento globale negli ultimi mesi, poiché l'aumento dei casi di coronavirus ha smorzato le speranze di una rapida ripresa economica e di una forte stagione delle vacanze.
    "Abbiamo intrapreso un'azione molto decisa per incorporare il trasporto merci come punto di pressione nella nostra attività", ha dichiarato l'amministratore delegato Mark Triton in una chiamata post guadagni, riferendosi all'inclusione di un aumento dei costi di coronavirus ha smorzato le speranze di una rapida ripresa economica e di una forte stagione delle vacanze.
    "Abbiamo intrapreso un'azione molto decisa per incorporare il trasporto merci come punto di pressione nella nostra attività", ha dichiarato l'amministratore delegato Mark Triton in una chiamata post guadagni, riferendosi all'inclusione di un aumento dei costi di coronavirus ha smorzato le speranze di una rapida ripresa economica e di una forte stagione delle vacanze.
    "Abbiamo intrapreso un'azione molto decisa per incorporare il trasporto merci come punto di pressione nella nostra attività", ha dichiarato l'amministratore delegato Mark Triton in una chiamata post guadagni, riferendosi all'inclusione di un aumento dei costi di trasporto nelle previsioni dell'azienda.

"Abbiamo adottato una serie di interventi sui prezzi, (ma) in realtà penso che non siamo stati abbastanza agili e ne abbiamo pagato il prezzo. Ed è qualcosa che stiamo correggendo anche per il terzo e il quarto trimestre".
    Triton ha affermato che la società è stata afflitta da sfide "pervasive" della catena di approvvigionamento e dall'inflazione dei costi, che è aumentata con il passare dei mesi, intaccando i profitti del rivenditore nel trimestre Le azioni di Bed Bath & Beyond hanno toccato un minimo di quasi un anno giovedì poiché i timori per la variante Delta hanno danneggiato il traffico negli stati chiave, tra cui Florida, Texas e California ad agosto, il mese più grande del trimestre. Ciò ha anche portato la società a perdere le vendite e le aspettative di profitto per il trimestre conclusosi il 28 agosto.
    Il rivenditore con sede nel New Jersey prevede che l'utile rettificato sia compreso tra $ 0,70 e $ 1,10 per azione, inferiore rispetto al precedente intervallo compreso tra $ 1,40 e $ 1,55 per azione. Si aspetta inoltre che le vendite nette per l'intero anno siano comprese tra $ 8,1 miliardi e $ 8,3 miliardi, al di sotto del precedente intervallo di $ 8,2 miliardi a $ 8,4 miliardi.
    Le azioni di Bed Bath & Beyond sono scese del 25,6% a $ 16,50 alle 10:51 ET, cancellando tutti i guadagni realizzati quest'anno. Segnalazione di Mehr Bedi a Bengaluru; Montaggio di Amy Caren Daniel

Va bene che le obbigazioni lunghe usd stanno scendendo tanto,però qui anche quelle in euro.
    Certo che a sti prezzi sono appetitosi rendimenti 5% in euro.
    Affare o inkiulata?
    Ultima modifica di Uncicinin; 15-10-21 alle 12:07

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6565 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Uncicinin Visualizza Messaggio
    @ forbin64 e raxjones

Va bene che le obbigazioni lunghe usd stanno scendendo tanto,però qui anche quelle in euro.
    Certo che a sti prezzi sono appetitosi rendimenti 5% in euro.
    Affare o inkiulata?

eeee ,io sul ritraccio ne ho prese 4 lotti ,e spero . d'altro canto, se no, tanto vale tenerli nel cc per i rendimenti che ci sono in giro su quelle "sicure"
    ovviamente esistono gli etf ma qualche cedolone ogni tanto fa piacere. incrocio le dita

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4642 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    eeee ,io sul ritraccio ne ho prese 4 lotti ,e spero . d'altro canto, se no, tanto vale tenerli nel cc per i rendimenti che ci sono in giro su quelle "sicure"
    ovviamente esistono gli etf ma qualche cedolone ogni tanto fa piacere. incrocio le dita
    Gli amanti dei bond resteranno sempre legati alle obbligazioni...non c è etf che tenga

L'avatar di Capitan Nemo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Gli amanti dei bond resteranno sempre legati alle obbligazioni...non c è etf che tenga
    PRESENTE

In queste settimane ho fatto spesa ad EST (Romania)

Gli ETF (a distribuzione...l'aspetto psicologico conta ) li vedo più sugli AZIONARI

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4642 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Nemo Visualizza Messaggio
    PRESENTE

In queste settimane ho fatto spesa ad EST (Romania)

Gli ETF (a distribuzione...l'aspetto psicologico conta ) li vedo più sugli AZIONARI
    In questa sezione siamo più di uno a vederla cosi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    589 Post(s)
    Potenza rep
    19341086
    Presente ad est (Romania) ed a ovest con Bed ecc ecc. Difficilmente mi libererò di questi bond.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    4063736
    Ciao a tutti, sto iniziando a guardare obbligazioni usd, visto la magra di quelle in euro...e anche per i limiti sul taglio che vedo su quelle in euro
    Però ho il dubbio legato al rischio cambio... Indipendentemente dal tipo di obbligazione, durata etc c'è un momento legato al cambio che c'è piu o meno convenienza ad acquistare??
    Grazie!!

Accedi