Obbligazioni usd capitolo 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link


Ritrovati! Però una domanda: quando si arriva a pagina 200 non sarebbe meglio scrivere sul vecchio 3d quale sarà il nome del nuovo (da parte di chi lo apre)?
Nel caso di questo 3d è intuitivo (Obbligazioni usd capitolo x), ma in altri casi è un po' più complicato visti i nomi fantasiosi....:D

Grazie e buona domenica!
 
Ultima modifica:
Qualche indicazione su come parcheggiare eccesso di liquidità, no distressed?
non è facile, al momento
 
IT0005185381 unicredit 2023
 
IT0005161689 mediobanca 2022
 
a 1,20 inizio a fare rifornimento di dollari e poi li tengo parcheggiati fino a quando non daranno cedole decenti
saluto
 
ho gm e ford che sto guadagnando molto bene ma specialmente gm che ha una cedola del 6% è un peccato venderla , 10k ti danno 600 dollari ,444 netti ,per adesso li lascio rendere se poi dovessero salire ancora da non poter rifiutare allora li cedo
 
zc

salve,cosa ne pensate dei 2 zc della DB
 
Vendute le petro 35. Scaricato anche lo short wti a copertura che ha eroso circa 1/3 del gain sul titolo petro che mi ha regalato ben 14 figure.

Ho approfittato del cambio, per alleggerire la plus. Ho anche conto Multicurrency.
Nessun altro che pensa che vendere a questo livello di cambio sia utile a diminuire le plus accumulate?
 
Vendute le petro 35. Scaricato anche lo short wti a copertura che ha eroso circa 1/3 del gain sul titolo petro che mi ha regalato ben 14 figure.

Ho approfittato del cambio, per alleggerire la plus. Ho anche conto Multicurrency.
Nessun altro che pensa che vendere a questo livello di cambio sia utile a diminuire le plus accumulate?

Io temo il dollaro ancora in discesa...credo non finisca qua...
 
Indietro