Obbligazioni usd capitolo 3 - Pagina 100
Investire sì, trading frenetico no. Gensler (SEC) spiega come l’esca delle zero commissioni di Robinhood & co. può diventare un boomerang
E? il presidente della SEC Gary Gensler a lanciare l?alert agli investitori retail che usano applicazioni di intermediazione senza commissioni per comprare e vendere azioni. “Vorrei dire a tutti voi …
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    27204712
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Nessuno ha titoli FORD MOTORS in Ptf ?
    Ricevuto ieri mail da Sella per tender offerta di riacquisto fino a 5B$, che a me sembra a premio (ho la 26 7,5%).
    OBBLIGAZIONI FORD in $
    Io ho venduto bond Ford in dollari "a lunga scadenza" alcuni mesi fa con importante gain.. ; per come la vedo io, con i tassi di interesse che NON saliranno .. il bond Ford in dollari e' uno di quelli piu' performanti (soprattutto se tra non molto l'azienda dovesse ritornare come rating nel mondo "investment grade"); se non avessi voluto fare switch su altro titolo in dollari, avrei tenuto Ford quasi certo che il titolo sarebbe continuato, e continuera', a crescere..

L'avatar di atile34
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    22503100
    Buongiorno,dopo teva, ford..... ora anche general eletric lancia una proposta di riacquisto su diverse emissioni alcune anche a breve scadenza.....che ne pensate

L'avatar di Uncicinin
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    34039214
    Citazione Originariamente Scritto da roxjones Visualizza Messaggio
    Entrato su OBB in Peso Messicani. XS1649504096 IFC 27 EMTN 7

La prox settimana, cercherò un titolo in RUBLI
    Probabilità di guadagno una su tre,perché i cedoloni vengono mangiati spesso dal cambio.
    Poi ognuno ragiona con la propria testa
    Saluti

L'avatar di Uncicinin
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    34039214
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    Io ho venduto bond Ford in dollari "a lunga scadenza" alcuni mesi fa con importante gain.. ; per come la vedo io, con i tassi di interesse che NON saliranno .. il bond Ford in dollari e' uno di quelli piu' performanti (soprattutto se tra non molto l'azienda dovesse ritornare come rating nel mondo "investment grade"); se non avessi voluto fare switch su altro titolo in dollari, avrei tenuto Ford quasi certo che il titolo sarebbe continuato, e continuera', a crescere..
    Io l"ho in portafoglio da un anno con Telecom in buon gane tra apprezzameto cambio e titolo siamo più del 15%.
    Non vendo continuo a cedolare,anche perché non so dove piazzare il ricavato.
    Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    3705151
    Citazione Originariamente Scritto da Uncicinin Visualizza Messaggio
    Probabilità di guadagno una su tre,perché i cedoloni vengono mangiati spesso dal cambio.
    Poi ognuno ragiona con la propria testa
    Saluti
    Ho approfittato del fatto che leggendo un'analisi sul Forex, sia il PESO che il RUBLO, sono visti in apprezzamento nel secondo semestre 2022.

Aumenteranno i tassi vero, ma queste cedole non ne risentono.

Cmq, grazie della tua analisi.

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1534 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    XS2061620824 GOLDMAN 08-06-31 TF/TV ha lettera sotto 97.
    Pareri ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    27204712
    Citazione Originariamente Scritto da Uncicinin Visualizza Messaggio
    Io l"ho in portafoglio da un anno con Telecom in buon gane tra apprezzameto cambio e titolo siamo più del 15%.
    Non vendo continuo a cedolare,anche perché non so dove piazzare il ricavato.
    Saluti
    io con il ricavato di Ford ho incrementato anche "Telecom 2034 $" ... i Bond Telecom, benche' azienda sofferente, mi hanno dato sempre un senso di sicurezza... un saluto, s.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    1726879

Imi Serie I Mc Infl Link Mz24 Usd

Salve,nella mia ricerca di un parcheggio intelligente ho trovato questa.Si tratta di un'obbligazione che, per gli ultimi 3 anni, lega la cedola all'inflazione americana.Poco movimentata ma ,se ho visto bene,con uno spread den/lett minimo.Mi interessano i vostri pareri,grazie.

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2409 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    per chi ha $ disponibili le isp 31 2,7% oggi il mm le dà via sui 100

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Topgun76 Visualizza Messaggio
    per chi ha $ disponibili le isp 31 2,7% oggi il mm le dà via sui 100
    1.83% annualizzato al netto del CG. Sarà anche stabile come bond, ma con questi rendimenti io sto fermo o cambio in €.

Accedi