Vivere di rendita, posso (Vol. XXVII)? - Pagina 93
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Per Digital360 balzo di utile e margini nel 1° semestre 2020, servizi digitali attutiscono stop a eventi in presenza
Margini in decisa crescita per DIGITAL360 nei primi sei mesi del 2020. La società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, nonostante la lieve contrazione dei ricavi, ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    A quei livelli il consumo nutre l'immagine.
    Poi, si tratta del 20% del suo stipendio alla Juve.
    Come se un impiegato da 30k netti annui spendesse 6k per un triciclo.

L'avatar di bigmad
    Mentioned
    177 Post(s)
    Quoted
    8768 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Nemor Visualizza Messaggio
    sei milioni per Ronaldo sono spiccioli... mi sarei aspettato un Azimut "Benetti" da 60 milioni, per lui:
    Azimut-Benetti: varato Lana, giga yacht di 107 metri e premiati il gemello Luminosity e il “piccolo” Verve 47
    Ma mi rendo conto che, per il fenomeno, prendere una barca che porta il nome di un centrocampista un po' "fabbro" e un po' "falegname", non era il massimo...

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    10322 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da dm7 Visualizza Messaggio
    A quei livelli il consumo nutre l'immagine.
    Poi, si tratta del 20% del suo stipendio alla Juve.
    Come se un impiegato da 30k netti annui spendesse 6k per un triciclo.
    Anche parecchio meno, Ronaldo guadagna una cifra immensa dagli sponsor, da quel che ricordo il doppio dello stipendio alla Juve.

Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    4619 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    solo?! sempre per il bene della figlia ovviamente cos'è anche questo mese il kiss ha detto che sarà per la prossima?!
    No è il kiss che dice di entrare

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    No è solo che cita solo quello che gli fa comodo, infatti ha trovato sostegno dalle tue uscite, ma se ben guardato dal paragonarle alle vostre entrate:

e basterebbe la sola parte che ho messo in grassetto, aggiungi poi tutta la parte patrimoniale...ma lui è felice così, ha scoperto che qualcuno spende quanto lui, il fatto che le entrate siano quasi il doppio e abbia un patrimonio finanziario 30 volte il suo, quello ovviamente non conta.

PS e comunque tu hai scritto che 10K sarebbero comprimibili, le sue sono assolutamente incomprimibili è ovvio...
    È incredibile quell'uomo

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4281 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da misterbukkake Visualizza Messaggio
    e visto che siamo su un forum di finanza: a chi ti vuole del bene BNP Paribas

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4281 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bigmad Visualizza Messaggio
    ... comunque io quando non so che fare e un po' mi annoio, tra le cose che faccio per ingannare il tempo in rete è guardare gli annunci immobiliari.
    basta che non ti metti a guardare gli annunci delle case ai Parioli altrimenti poi conoscendoti ti fai venire il fegato marcio e poi quando guardi il tuo casotto sulla spiaggia di Ostia ti rammarichi (che poi secondo me sarebbe più giusto dire rosichi nel tuo caso...ma fa niente)
    Ultima modifica di alfa71; 01-08-20 alle 21:01

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4281 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Beh... descritta così non mi sembra tanto male questa società signorile di massa, dove alla fine stanno bene un po' tutti (con i dovuti distinguo e le ovvie eccezioni)
    La frase "decadenza di fine impero", invece mi intristisce un po' non solo per le connotazioni negative che implica, quanto perchè non riconosce i meriti che il più lungo periodo di pace in Europa ha portato sia in termini di benessere, che di salute, che di conquiste economiche e sociali e lo declassifica ad un desolante periodo di "fine impero" invece di prenderlo a modello per un entusiasmante futuro...
    si si...se va avanti così vedrai che entusiasmante futuro in Italia

L'avatar di alfa71
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4281 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per esempio non bisognerebbe fare come il calciatore Brozovic che, come ho appreso recentemente, possiede un'auto da 350mila euro: una Rolls Royce Cullinan, che francamente non conoscevo.
    A parte che quell'auto è veramente orrenda e secondo me scredita il marchio RR....ma adesso purtroppo sti SUV vanno di moda....comunque per Brozovic comperarsi una Rolls Cullinan equivale per te a comperarti un'auto da comune mortale

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1227 Post(s)
    Potenza rep
    42594361
    vi presento, la figlia di bigmad:
    -sarà 1.85, tale padre tale figlia.
    -lei le ha chiesto una chitarra, ovviamente lui ne ha comprate 3 piu il basso, in perfetto stile bigmad
    -dall'australia, come accennato da lui stesso
    -occhi, che scommetto, ti conquistano all'istante.
    -giovine, avrà poco piu di 20 anni.
    è lei

se non dovesse esserlo, vi dedico il suo sound, placido e sereno, come buon augurio per i vostri PF, per altrettanti sereni guadagni

Accedi