Far le penne col Matusa67 e Matusino50 ...e lo zio ,muto (Vol.13)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come stiamo combinati ? :D
 
Vabbè tanti bla bla ma io da sto ragno non ci ho cavato un buco:cool:

Però vedo che è arrivato Enzo magori ora un buco lo trovo:D
:D:D
Sono saliti di mezza figura i Matusini dalle 14.30 e non sei riuscito a cavare un ossobuco :mmmm:
 
Ci si legge in zona close è arrivato Enzino :D
 
Zero meno meno ,anzi ti dirò ho pure stoppato perchè ero short da 84 prima dei tassi , che prima dei dati sempre essere flat ,oggi sto verificando i 20 punti facendo tutto il contrario e vedo che funzionano:D

sono a -19 euro ,non vorrei andare in ferie con un rosso ,fatemi un bonifico plis

neanche il sudoku mi riesce ..ho detto tutto:(



Zio ma come mai ?
 
Qui sono tutti latitanti, nessuno che mi tiene compagnia ? :D
 
meglio che un calcio sotto la uallera :D
 
Ultima modifica:
Per ora ha detto che farà la pipi:cool:
PEPP non pipì ne pupù :no:
PEPP in ogni dove, sparato a botte da 1350 Mkk :cool:


....la Bce ha fatto sapere che proseguiranno gli acquisti nell’ambito del Programma di acquisto per l’emergenza pandemica (PEPP) con una dotazione finanziaria totale di 1.350 miliardi di euro.
 
trapanato :(
 
Ultima modifica:
Zio che dici stacchiamo ? e se stacchiamo tu che fai ? :D
 
vabbuo' per la cronaca...
 
Ultima modifica:
grintaaaaaa c.azzoooooo sono il Gattuso del trading :grrr: :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,6 KB · Visite: 294
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro