Far le penne col Matusa67 e Matusino50 ...e lo zio ,muto (Vol.13) - Pagina 74
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    562 Post(s)
    Potenza rep
    21170190
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    visto ?
    Ma non hai fatto il pisolino con questo fresco?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2267810
    Ciao a tutti, io normalmente quando ho un guadagno che corrisponde a 3 anni di cedole vendo...mi sono dato questa regola.....e vi confesso che mi sono mangiato le mani tante volte poi sono sempre rientrato nei vari storni.... però penso che in questo momento la situazione sia diversa , penso che il mercato sia talmente drogato..che può anche cadere il governo....che le quotazioni continueranno a salire... vorrei sapere la vostra opinione..... grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2267810
    Che è dogato da un surplus di debito che viene riversato in acquisti di obbligazioni statali si sa .
    Che cada il governo la vedo dura fino a fine covid ,rimpasti magari si ma cadere ..è chi va? chi si piglia la patata bollente?
    sì la penso così anche io ... quello che voglio dire è vedo nei prossimi mesi un calo dello spread...e di conseguenza ... aumento delle quotazioni btp.... forse è la volta buona che il nostro trentennale arrivi dov'è quello spagnolo e portoghese... (probabilmente mi sbaglierò..ma la vedo così )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2267810
    Io al massimo ragiono a 15 minuti per cui non mi cambia granchèqualsiasi cosa succeda nei prossimi giorni mesi anni
    giusto....per carità , ognuno di noi opera come meglio crede..ho fatto questa considerazione perché questi argomenti.....al bar non ne parli...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Che è dogato da un surplus di debito che viene riversato in acquisti di obbligazioni statali si sa .
    Che cada il governo la vedo dura fino a fine covid ,rimpasti magari si ma cadere ..è chi va? chi si piglia la patata bollente?

Il centro destra dice che il brodo fa schifo ma non ha nessuna intenzione di mettersi a cucinare e Salvini ormai spara azzate dai tempi del Papete (e te lo dice uno che l'ha votato),senza l'europa altro che debito in mano agli italiani ,son finiti i soldi nostrani da un pezzo

che poi con Fontana e Gallera in lombardia s'è fumato la metà dei voti
    Condivido il pensiero
    Son finiti i tempi dei nonni con portafogli colmi di titolo di stato

L'avatar di EnzoTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    31744544
    Me ne han date un sacco da 74 a 72

ultimo lotto in book 84

E tutti gli altri muti.

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3460 Post(s)
    Potenza rep
    42520183
    3k puliti con Intesa e ENI molto bene.
    Peccato per aver perso il giro grosso col Matusa.

L'avatar di EnzoTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    31744544
    Sono arrivato giusto giusto per ritrovarmi Eni sui massimi e shortare
    Immagini Allegate Immagini Allegate Far le penne col Matusa67 e Matusino50 ...e lo zio ,muto  (Vol.13)-img_20200804_173356.jpg 

L'avatar di EnzoTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    31744544
    ecco chi trada anche in ferie ,altro che lo zio

meno male che non sei andato in asta 7,8590 contro 7,8060 ultimo
    Figurati , sono uscito veloce veloce , contro trend sui massimi , giusto per sfizio e per non perdere l'abitudine

L'avatar di EnzoTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    31744544
    Vi saluto torno giù a valle
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Far le penne col Matusa67 e Matusino50 ...e lo zio ,muto  (Vol.13)-img-20200804-wa0041.jpg  

Accedi