BTP FUTURA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol 2 - Pagina 5
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    4139 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    "Sheep get slaughtered" - Gordon Geko
    ma lo si faceva per la patria non per il il "greed"...sono giusto i Mld che servono al governo per ricomprarsi Aspi settimana prossima

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    Ho pensato inizialmente di farci un pensierino acquistando qualcosa. Per ora passo , credo di non aver perso nessuna occasione di guadagno. Vedremo in futuro che succede.

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2180 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    Ho pensato inizialmente di farci un pensierino acquistando qualcosa. Per ora passo , credo di non aver perso nessuna occasione di guadagno. Vedremo in futuro che succede.
    Solo il mercato darà una risposta. Prezzo per me intorno alla parità....

L'avatar di robertonet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    34715302
    Ho l'impressione che non ci sarà il "mordi e fuggi"...

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4892 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da robertonet Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che non ci sarà il "mordi e fuggi"...
    Anche io, se non altro perchè non vedo cosa ci sia da mordere.

L'avatar di robertonet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    34715302
    Citazione Originariamente Scritto da cipensounpo Visualizza Messaggio
    Anche io, se non altro perchè non vedo cosa ci sia da mordere.
    Beh, quelli che dovevano mordere lo hanno già fatto, vedo più difficile il fuggire.

L'avatar di leomarmotta
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1349 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertonet Visualizza Messaggio
    Beh, quelli che dovevano mordere lo hanno già fatto, vedo più difficile il fuggire.
    Beh, un trader vero, se morde e si scotta (e capita), non dico che fugge ma sicuramente si mette uno stop loss e quindi non dico che fugge ma cerca comunque di uscirne.

Magari a 100,01 per uscirne in bellezza, ma anche a 100 o 99,95/99,99. Fa parte del gioco.
    E col future 10Y c'è spazio per giocare comunque.

Con 100k a 100,01 si recupera più delle commissioni bancarie!
    Ultima modifica di leomarmotta; 11-07-20 alle 10:41

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da leomarmotta Visualizza Messaggio
    Beh, un trader vero, se morde e si scotta (e capita), non dico che fugge ma sicuramente si mette uno stop loss e quindi non dico che fugge ma cerca comunque di uscirne.

Magari a 100,01 per uscirne in bellezza, ma anche a 100 o 99,95/99,99. Fa parte del gioco.
    E col future 10Y c'è spazio per giocare comunque.

Con 100k a 100,01 si recupera più delle commissioni bancarie!
    Un trader non entra a scatola chiusa cosi! Quando c’erano molti indicatori per sconsigliare un mordi e fuggi, specialmente ieri. Poi sul tenere per portarlo a scadenza è un altro discorso.

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1669 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    un po' come molti anche io nutrivo aspettative piu corpose sui tassi e di 80k che volevo prendere inizialmente mi sono ridotto a prenderne solo 20k più per curiosità che per altro, la fiches per partecipare, sono ottimista con lo scudo bce, il mantenimento di fitch sul ns raing (anche questo legato al patrocinio sempre della bce) ovviamente si balla sulle questioni del mes, sulle diatribe pd 5* e come dice briatore bla....bla.....bla....blablano.... è però consolidato un tentativo di dar respiro al ns paese sul fronte dei tassi o sbaglio?

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4892 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Un trader non entra a scatola chiusa cosi! Quando c’erano molti indicatori per sconsigliare un mordi e fuggi, specialmente ieri. Poi sul tenere per portarlo a scadenza è un altro discorso.
    diciamo che l'originario "mordi e fuggi" è evoluto in un "mordi e fuggi dal dentista"

Accedi