Vivere di rendita, posso (Vol. XXVI)? - Pagina 201
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tam10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    34398021
    Citazione Originariamente Scritto da bigmad Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'è mica da vergognarsi a dire che i genitori ti hanno aiutato. Direi che è una cosa normale, diffusa e persino auspicabile.
    certo ma l'utente pignolo me l'aveva chiesto e mi pareva opportuno rispondergli.

Bigmad ti stimo molto , devi essere una gran brava persona.

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Si continua a questo link Vivere di rendita, posso (Vol. XXVII)?

Accedi