Paolo Savona apre all'ipotesi Btp di guerra o bond perpetui - Pagina 3
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    16717968
    Citazione Originariamente Scritto da oscar.pettinari Visualizza Messaggio
    Come disse Ricucci, l'odontotecnico di Zagarolo, "col **** degli altri so tutti *****...."; voglio vedere se il buon Savona, che aveva i suoi risparmi in Svizzera , dara' il buon esempio.....poi ne riparliamo.
    infatti ......caro Savona .....noi del Fol sottoscriviamo dopo aver visto il tuo eseguito

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2091 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Si scusa balcarlo ma il nick non è semplicissimo...
    Comunque non so se ho capito bene, sarebbe esattamente come un BTP perpetuo quindi la differenza rispetto ad un matusa quale sarebbe?
    La mia era solo una battuta, ormai ci sono abituato alle modifiche del mio nick (Barcarlo,Bancario, BelCalvo, BelCarlo, Balcano, ecc...) barcaro mi mancava

La differenza non dovrebbe essere tantissima ma il tasso maggiore per un titolo senza scadenza........

L'avatar di voloalto
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    26189704
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    La mia era solo una battuta, ormai ci sono abituato alle modifiche del mio nick (Barcarlo,Bancario, BelCalvo, BelCarlo, Balcano, ecc...) barcaro mi mancava

La differenza non dovrebbe essere tantissima ma il tasso maggiore per un titolo senza scadenza........
    Ma Savona apre la strada sul serio o fa solo proclami?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4312 Post(s)
    Potenza rep
    30045026
    Citazione Originariamente Scritto da Gapak Visualizza Messaggio
    Chiaro... visto che la chiamata ai doveri patriottici sarebbe in qualche modo quasi obbligata, è un modo diverso per chiamare una patrimoniale...
    Ho paura che mi colpiranno i soldi sui conti...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4312 Post(s)
    Potenza rep
    30045026
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio

Veramente ai tempi per me eri barcarlo....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2109 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    importante capire , se mes si o mes no, se si diventerebbe un creditore previlegiato in caso di defolt, allora sarebbero azzi.o no

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    3963 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da dimm Visualizza Messaggio
    importante capire , se mes si o mes no, se si diventerebbe un creditore previlegiato in caso di defolt, allora sarebbero azzi.o no
    tutti i finanziamenti arrivati da UE o BCE sono privilegiati rispetto al debito pubblico comune (e quando non lo è la BCE si auto-cambia i codici e lo fa diventare).

Poi che 36 Mld del MES sarebbero discriminanti in caso di default per i creditori, è poca roba, il problema che si vanno ad aggiungere ai 250/300 e più Mld in pancia alla BCE (e come visto con la Grecia, la BCE non può subire haircut), e poi saranno preferenziali anche i 100 Mld del RF, e il resto che rimane ha le cacs.

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2091 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    723 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    L’italia / Savona pagasse i vecchi debiti ( 2.500 miliardi )
    Poi ne riparliamo di un perpetual 🤣🤣🤣🤣

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2091 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Accedi