Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Aspettando la Consap....... - n.8 - Pagina 83
Mercoledì caotico sui mercati tra guerra vaccini e ‘giochi pericolosi’ a Wall Street, impennata del VIX
La disputa frontale tra UE e Astrazeneca sul nodo vaccini ha scosso oggi i mercati europei e anche oltreoceano fanno capolino le vendite (S&P 500 cede l'1,6%, peggior calo da ottobre) …
Stellantis in caduta sul Ftse Mib nonostante assist Mediobanca, nuovo target oltre 40% sopra prezzi attuali
Male oggi il titolo Stellantis giù del 3,3% a 12,44 euro, così come la holding Exor. Pesa il sell-off odierno sui mercati e Stellantis non coglie la sponda del giudizio …
Fink (BlackRock) esorta i ceo a svolta green: subito piani con obiettivo zero emissioni
Accelerare il riorientamento epocale a favore degli investimenti sostenibili è uno dei temi chiave della Lettera ai CEO scritta da Larry Fink.  La consueta missiva viene inviata annualmente ai CEO delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Fossero arrivati a novembre o ottobre per quale motivo non avrebbero bonificato quelle di AGOSTO/SETTEMBRE 2019???? primo binario e senza richiesta di integrazione. e nel FOL CE NE SONO!
    Ma dai ma lo volete capire che ci stanno perculando a nastro??

ah già...bonifici a mano e prima gli azionisti

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    14767 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Hunt Visualizza Messaggio
    Questa mattina , per quello che può servire il numero verde del fIR, mi dice che le domande le esaminano seguendo l' ordine cronologico di presentazione, cioè il giorno in cui è stata firmata, anche per il secondo binario, quindi queste ultime non vengono lasciate indietro.
    Dododichè gli ho chiesto per ben tre volte, dove secondo lei erano arrivati fino ad ora, non me lo ha voluto dire.

Allora gli ho detto, se si potrebbe ritenere che stanno esaminando quelle di novembre, perchè era titubante nello sbilanciarsi. La risposta è stata: non lo so.
    Stanno esaminando dicembre/gennaio.
    Oramai sono alla metà.
    Il problema è sempre la commissione non lenta ma di più

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da dnt Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa ho mandato il documento che mi hanno chiesto come integrazione ad inizio ottobre. Adesso che fanno, mi rimettono in coda o riprendono subito la pratica?
    Io ho mandato l’integrazione un mese e mezzo fa. Ancora nessuna risposta o acconto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    750 Post(s)
    Potenza rep
    38637992
    Citazione Originariamente Scritto da Zanfa73 Visualizza Messaggio
    Io ho mandato l’integrazione un mese e mezzo fa. Ancora nessuna risposta o acconto
    Credo sia la prassi non rispondere alla integrazione, se non con il messaggio in automatico dopo il ricevimento.
    Il fatto che non rispondono dovrebbe essere una cosa positiva.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5312 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Stanno esaminando dicembre/gennaio.
    Oramai sono alla metà.
    Il problema è sempre la commissione non lenta ma di più
    a metà come periodo, ma non come numero di domande, credo che la stragrande maggioranza sia stata inviata in primavera o addirittura all'ultimo (se ti ricordi c'era gente qua sul FOL che a fine maggio/inizio giugno chiedeva come inviarla perchè non l'aveva ancora fatto , figurati le associazioni che volevano altre proroghe)...

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1389 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    [cit.]
    il vice ministro Alessio Villarosa che ha subito fatto sapere di essere attivato per “velocizzare le pratiche”: “Ho chiesto un intervento in legge di bilancio per aumentare dal 40 all’80% l’anticipo in attesa della definizione del piano di riparto. E ho chiesto un intervento agli uffici del ministero per l’individuazione delle migliori pratiche, così da rendere più agevole l’istruttoria”. Parole alle quali si spera che, stavolta, seguano i fatti. Ai risparmiatori, intanto, per ora resta soltanto la spiacevole sensazione di aver ricevuto anche la proverbiale beffa dopo il danno.

La beffa dopo il danno ha anche un altro nome, più volgarotto ma di maggior impatto

@Balabiott78 Stai aprendo gli occhi... bene

ps. quando si può verosimilmente dare un occhiata al CC?

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    14767 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SirLux Visualizza Messaggio
    [cit.]
    il vice ministro Alessio Villarosa che ha subito fatto sapere di essere attivato per “velocizzare le pratiche”: “Ho chiesto un intervento in legge di bilancio per aumentare dal 40 all’80% l’anticipo in attesa della definizione del piano di riparto. E ho chiesto un intervento agli uffici del ministero per l’individuazione delle migliori pratiche, così da rendere più agevole l’istruttoria”. Parole alle quali si spera che, stavolta, seguano i fatti. Ai risparmiatori, intanto, per ora resta soltanto la spiacevole sensazione di aver ricevuto anche la proverbiale beffa dopo il danno.

La beffa dopo il danno ha anche un altro nome, più volgarotto ma di maggior impatto

@Balabiott78 Stai aprendo gli occhi... bene

ps. quando si può verosimilmente dare un occhiata al CC?
    I miei occhi sono sempre aperti.
    La mia idea è sempre la stessa, da quando è partito il primo bonifico è fatta.
    Ovviamente quando e quanto chi può saperlo

Io metto qualsiasi articolo che trovo senza censure e omissioni.
    Sempre nella massima libertà

L'avatar di Zanfa73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    I miei occhi sono sempre aperti.
    La mia idea è sempre la stessa, da quando è partito il primo bonifico è fatta.
    Ovviamente quando e quanto chi può saperlo

Io metto qualsiasi articolo che trovo senza censure e omissioni.
    Sempre nella massima libertà
    Bravo Bala,
    Aiutiamoci senza polemiche, le solite litanie e piagnistei non portano a nulla che tanto lo sappiamo che campiamo anche senza quei soldi

L'avatar di Cum Spe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    24083239
    In qualità di possessore di obbligazioni subordinate Banca Popolare di Vicenza, ho ricevuto dalla mia banca una comunicazione in cui i commissari liquidatori della suddetta popolare richiedono i dati dei possessori delle obbligazioni, alla data del 23.06.2017, con possibilità di scelta tra due opzioni:
    1) Non fornire i dati
    2) Fornire i dati di identificazione (default option)
    Termine 14 dicembre

Cosa significa e cosa fare, avendo io fatto anche istanza al FIR (1° binario) ??
    Nessuno di voi ha ricevuto la stessa comunicazione ??
    Grazie

Accedi