Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Aspettando la Consap....... - n.8 - Pagina 3
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    Citazione Originariamente Scritto da novello_novello Visualizza Messaggio
    Secondo binario, mi hanno richiesto via mail integrazioni per le violazioni al TUF. A suo tempo inviai una raccolta di articoli di giornale che hanno ritenuto non valida.
    scusa novello quando l'hai inviata la domanda? Anche io ho allegato articoli di giornale ma per ora nessuna richiesta di integrazione però io ho inviato la domanda un mese fa quindi magari nemmeno l'hanno aperta .
    E quindi cosa alleghi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    2544578
    Citazione Originariamente Scritto da giofio Visualizza Messaggio
    Guardando ora il sito FIR noto questa modifica nella schermata,

Notifiche integrazione Mostra notifiche
    totali: 0 /da leggere: 0

Non so se non ci ho mai fatto caso o è stata aggiunta ora.
    Ti confermo che è stata aggiunta ieri oppure oggi , sono mesi che tutti i giorni guardo la mia posizione ed effettivamente in data odierna c'è stata questa modifica, che è identica alla tua. Credo quindi che le domande sono state parzialmente esaminate e chi a zero nei totali, come noi, ha inviato il tutto correttamente.
    Per info agli utenti la mia domanda è stata inviata in data 24 settembre 2019.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Rottweiler Visualizza Messaggio
    Riesci a riportare il testo della mail FIR? Ci aiuterebbe a capire come ragionano, e magari a darti qualche suggerimento...
    Ecco qua il testo:
    "Gentile utente,
    al fine di definire l’istruttoria della domanda in oggetto si rende necessario acquisire quanto segue:
    Documentazione attestante le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato un
    pregiudizio ingiusto agli aventi diritto da parte delle banche in liquidazione.
    Il documento non è esaustivo. Si richiede di allegare documentazione bancaria o amministrativa o
    giudiziale completa, idonea a comprovare le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato il
    danno ingiusto ai risparmiatori. "

Idee in proposito?

L'avatar di giofio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    25335664
    Citazione Originariamente Scritto da gere70 Visualizza Messaggio
    Credo quindi che le domande sono state parzialmente esaminate e chi a zero nei totali, come noi, ha inviato il tutto correttamente.
    Grazie per la conferma, almeno qualcosa sembra muoversi.

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mrpls Visualizza Messaggio
    La commissione ha emanato linee guida per le violazioni massive

https://fondoindennizzorisparmiatori...sive%20TUF.pdf

Indipendentemente da quello che è accaduto e che sappiamo, questi sono burocrati per cui gli devi produrre una documentazione attestante una casistica che rientri precisamente nelle casistiche previste in queste linee guida, purtroppo non credo che gli articoli di stampa siano in ogni caso una documentazione idonea
    gli articoli di giornale dimostrano la carente ed errata comunicazione al pubblico circa le reali condizioni della banca ...
    che altro vogliono questi signori?

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da novello_novello Visualizza Messaggio
    Ecco qua il testo:
    "Gentile utente,
    al fine di definire l’istruttoria della domanda in oggetto si rende necessario acquisire quanto segue:
    Documentazione attestante le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato un
    pregiudizio ingiusto agli aventi diritto da parte delle banche in liquidazione.
    Il documento non è esaustivo. Si richiede di allegare documentazione bancaria o amministrativa o
    giudiziale completa, idonea a comprovare le violazioni massive del T.U.F. che hanno causato il
    danno ingiusto ai risparmiatori. "

Idee in proposito?
    qualche sentenza di condanna che dovresti trovare su google

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5076 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gere70 Visualizza Messaggio
    Ti confermo che è stata aggiunta ieri oppure oggi , sono mesi che tutti i giorni guardo la mia posizione ed effettivamente in data odierna c'è stata questa modifica, che è identica alla tua. Credo quindi che le domande sono state parzialmente esaminate e chi a zero nei totali, come noi, ha inviato il tutto correttamente.
    anch'io ho 0 e 0
    vuol dire che è tutto a posto?

L'avatar di speeder62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    23610233
    lo stesso io...inviata 31/08/2019 ...doppio 0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    la cosa più tragicamente assurda e quasi comica è che nessuno sa cosa allegare come documentazione bancaria o amministrativa.MA cosa allegano gli studi di avvocati o le associazioni di consumatori ?? Possibile che non si possa sapere ?Alla fine abbiamo quasi tutti comprato sul secondario tramite trading online.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    37000216
    Citazione Originariamente Scritto da lucasheka Visualizza Messaggio
    la cosa più tragicamente assurda e quasi comica è che nessuno sa cosa allegare come documentazione bancaria o amministrativa.MA cosa allegano gli studi di avvocati o le associazioni di consumatori ?? Possibile che non si possa sapere ?Alla fine abbiamo quasi tutti comprato sul secondario tramite trading online.
    Non ho queste obbligazioni ma leggo il forum...
    Nessuno vi dira cosa ha allegato perchè loro hanno pagato caf o avvocati per avere questi allegati

Accedi