Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Aspettando la Consap....... - n.8 - Pagina 114
Sentiment criptovalute: torna forte l’interesse degli italiani verso il Bitcoin
Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Così emerge dall?ultima indagine condotta da FinanzaOnLine con T-Voice, società che si occupa di opinion mining, …
Cinquina per il Ftse Mib trascinato da banche e oil, Saipem svetta con +3,7%. Sbanda Inwit
Arriva a cinque la striscia positiva di Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso oggi in rialzo dello 0,68% a 25.296 punti non patendo il crollo delle borse cinesi dovuto …
Idrogeno verde: sfide e opportunità per l?investimento del futuro
L’idrogeno verde, quello prodotto tramite energie rinnovabili, può essere l’investimento del futuro, oltre a ricoprire un ruolo chiave nella transizione energetica del nostro pianeta. È l'elemento chimico più semplice...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    26413483
    con calma, tra poco i fenomeni apriranno il parlamento come una scatoletta di tonno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    904 Post(s)
    Potenza rep
    41620679
    Per chi fosse interessato: ho inviato l'integrazione (un calvario, spero non mi chiedano altro) e adesso lo stato della domanda è
    INVIATA - INVIATA INTEGRAZIONE
    Buona domenica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    28443291
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    con calma, tra poco i fenomeni apriranno il parlamento come una scatoletta di tonno
    Conte ter: torneranno Villarosa e/o Baretta???

L'avatar di alby$
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da framau46 Visualizza Messaggio
    Conte ter: torneranno Villarosa e/o Baretta???
    Con Barretta siamo fottuti

L'avatar di SirLux
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1443 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da alby$ Visualizza Messaggio
    Con Barretta siamo fottuti
    adesso come siamo messi? bah uno o l'altro...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    904 Post(s)
    Potenza rep
    41620679
    Citazione Originariamente Scritto da woodyA Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato: ho inviato l'integrazione (un calvario, spero non mi chiedano altro) e adesso lo stato della domanda è
    INVIATA - INVIATA INTEGRAZIONE
    Buona domenica
    Non so se sono riuscita a rispondere a chi mi ha chiesto precisazioni: sono obbligazionista "azionizzata-azzerata" (non subordinata) e rientro nel primo binario. L'integrazione richiesta riguarda la stampa illeggibile del codice Hash e le prove di acquisto e conversione delle cosiddette azioni, operazione resa difficile dal fatto che la filiale di qui è stata prima disertata dai dipendenti, spariti nel giro di un fine settimana, e successivamente chiusa definitivamente. Sede centrale che NON HA MAI LETTO le mie mail .pec, e che si è mossa solo dietro sollecitazione dell'attuale mia banca Fideuram. Sempre sperando che non chiedano altro, e che basti quanto ho faticosamente ri-spedito. Saluti!

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    26413483
    certo mi fa stare veramente bene pensare che l'attuale governo da il reddito di cittadinanza ai mafiosi e ai clandestini, senza alcun controllo, invece i truffati non riescono a ricevere indietro parte dei soldi rubati

Reddito di cittadinanza ai migranti del centro di accoglienza: la scoperta dei carabinieri di Potenza - Secolo d'Italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    521 Post(s)
    Potenza rep
    28443291
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    certo mi fa stare veramente bene pensare che l'attuale governo da il reddito di cittadinanza ai mafiosi e ai clandestini, senza alcun controllo, invece i truffati non riescono a ricevere indietro parte dei soldi rubati

Reddito di cittadinanza ai migranti del centro di accoglienza: la scoperta dei carabinieri di Potenza - Secolo d'Italia
    Stiamo a vedere se il prossimo governo darà attuazione alle leggi del precedente! SIAMO LA PATRIA DEL DIRITTO ROVESCIO...

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    21166 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da framau46 Visualizza Messaggio
    Stiamo a vedere se il prossimo governo darà attuazione alle leggi del precedente! SIAMO LA PATRIA DEL DIRITTO ROVESCIO...
    senza alcuna valutazione di merito ( politica) , vedi possibile nell’attuale parlamento una maggioranza senza i promotori di questa legge? In seconda istanza , vedi possibile un’aperta presa di posizione di un partito CONTRO questa legge? Lapalissianamente NO ad ambedue le domande; quello che possono fare è quello che stanno facendo, una sottile ostruzione burocratica con tempi che si vanno allungando di giorno in giorno....mese in mese....annao su anno....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Diciamolo chiaro, se nel prossimo governo non ci saranno i grillazzi.....si può dire ciao-ciao ai rimborsi .

Accedi