BTP FUTURA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.1 - Pagina 50
Tesla e Big Tech a ruba tra gli investitori retail italiani, ecco i 5 titoli più acquistati a luglio
Gli investitori retail globali hanno accumulato titoli Big Tech nel mese di luglio. I nuovi dati della piattaforma di investimento globale eToro evidenziano come gli investitori retail si siano concentrati …
Piazza Affari euforica a caccia del tris, Intesa Sanpaolo avanti tutta. Le altre big del Ftse Mib da monitorare oggi
Continua il momento positivo di Piazza Affari, ieri regina tra le Borse europee. Il Ftse Mib, già molto tonico lunedì e martedì, segna un ulteriore +1,23% a 19.855 punti. Ottimismo …
Colpo a sorpresa nel cda di Tim, governo torna in pressing: rinviata a fine agosto decisione su offerta Kkr    
  Che per Telecom Italia si prospettava un'intensa estate, da tempo che gli analisti lo ricordavano affrontando i numerosi dossier sul tavolo legati alla tlc italiana. Erano da tempo molti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1176 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Buonasera a tutti e complimenti come sempre...alla fine di tutti questi post cosa credete convenga o no prenderne un po'...vi ringrazio per il consiglio...un grosso saluto al mio amico balcarlo....ma anche agli altri encantado,virussignolo etc

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    4139 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Domani a che ora è "l'annunciazione"?

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1574 Post(s)
    Potenza rep
    6626094
    Citazione Originariamente Scritto da federico il duca Visualizza Messaggio
    se i tassi nn saranno scandalosi destinerei 60k a questa emissione il 35% dell attuale ptf potrebbe essere prudente?
    Ciao faresti poi un mordi e fuggi o una parte a scadenza e una parte trading?

L'avatar di marble
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    558 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio
    ciao,
    sarei più propenso a pensare a 1,25%..1.50%..1.75%... è più lineare e premia , nel tempo, poco di più... ma la avevo già pubblicata in precedenza....

cmq viste le quotazioni a 10y la cedola di partenza sarà , ad essere ottimisti, in quest'area (1,20%-1,30%)... se partiranno a meno tipo 1% ...1,50% ...2,00% ... la cedola media sarà sempre li intorno, ma l'appeal sarà (dal mio punto di osservazione) di modesto entusiasmo!

l'ipotesi 1,30..1,45,,,1,60...è quella da preferirsi

Domani sapremo!

Saluti
    Vedo che considerate step uguali fra loro.

Per attrarre quelli che un tempo si chiamavano bot people, i numeri interessanti sono il primo (effetto partenza a razzo) e l'ultimo (essendo il più alto, sarà specchietto per le allodole). Non escludo quindi un secondo step schiacciato vicino al primo per tenere un po' più alti quelli che devono far più colpo.

Per esempio un triennio finale col 2 è tutt'altro rispetto ad un 1virgola, se si ragiona in termini di "marketing"

Io credo che sia per questo che hanno introdotto lo step up. Quindi mi gioco il terno secco 1.25, 1.35, 2.

Ultima modifica di marble; 02-07-20 alle 19:31

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2180 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti e complimenti come sempre...alla fine di tutti questi post cosa credete convenga o no prenderne un po'...vi ringrazio per il consiglio...un grosso saluto al mio amico balcarlo....ma anche agli altri encantado,virussignolo etc
    Un salutone anche a te...........la convenienza di prenderne un po' è tutta legata al tasso minimo offerto.........

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Con tutte queste previsioni di tassi, alla fine qualcuno indovinerà il terno e dirà : "io l'avevo detto nel post.....". Comunque io la vedo come molti di voi.

L'avatar di Bigcastell
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    31141644
    Dai provo pure io...1,15..1,35..1,50...

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    747 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    E' previsto un ulteriore bonus per chi azzecca i tassi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    3602515
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    Domani a che ora è "l'annunciazione"?
    entro mezzogiorno mi pare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted