Pemex volume 2

Zanfa73

IngSilvio's Groupie
Registrato
24/5/10
Messaggi
3.693
Punti reazioni
419
Si riparte da qui
 
CDS 536
Rendimenti ancora alti, forse sono gli unici bond ancora a sconto
 
Oggi ho provato a incrementare sul bid... Niente, poi è salita ulteriormente.
Quelle in $ mi piacciono più che quella in euro. Un po' di verde oggi c'è stato... Finalmente... Sale tutto...
 
Acquistate 10k a 96,30. Strano che il titolo non salga,essendo uno dei pochi in euro ancora molto appetibili...
 
Acquistate 10k a 96,30. Strano che il titolo non salga,essendo uno dei pochi in euro ancora molto appetibili...

Ciao Call54, le terresti a scadenza vista la maturity più o meno vicina o faresti entrate e uscite tattiche?
 
Ciao Call54, le terresti a scadenza vista la maturity più o meno vicina o faresti entrate e uscite tattiche?

Nel mio caso credo proprio che la terrò a scadenza,a meno di impennate del valore ed in quel caso valuterò...
 
28 luglio 2020 la prossima trimestrale
Diciamo maggio male
Aprile male
Giugno?
Mah vediamo giugno con il Petro più alto sarà un massacro x tutti
:clap:
 
28 luglio 2020 la prossima trimestrale
Diciamo maggio male
Aprile male
Giugno?
Mah vediamo giugno con il Petro più alto sarà un massacro x tutti
:clap:

Tu che segui anche le 2025 hai notato che ad ogni trimestrale di (ovvia perdita) seguono i soliti sell off speculativi o queste (le 2025) tengono meglio ?
 
Ultima modifica:
Quanto sono rischiose queste obbligazioni?

Lo so la domanda è banale, ma non so dove trovare una risposta e quindi provo a chiedere a voi che state sul pezzo da tempo. Sulla scheda dell'obbligazione Pemex 2025, che trovo sul portale di Fineco, vedo che hanno un rating BBB, ma considerato che sono rimasto ingabbiato con le obbligazioni del Venezuela 2022 e 2027, ho una gran paura di ricadere in una situazione analoga. Secondo voi ci sono possibilità che queste obbligazioni facciano la stessa fine delle venezuelane?
 
Salve qualcuno sa il motivo della sottovalutazione della 6,75 in dollari che quota 80 rispetto all 5.5 in euro che quota 101, è solo questione di scadenza più lunga?
 
x far salire sta carretta di 2025 che una volta andava a razzo...ci vuole il mio boccaglio a 75 $
daiiiieee :cool::clap:

41,05 $ al litro.-.-.........:confused:
 
Ultima modifica:
Indietro