Venezuela e PDVSA (vol.153) Quota "Aran2" .... il sogno rinascente! - Pagina 92
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dormalora
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marco ricci Visualizza Messaggio
    Vendo bond Venezuela, se c'è qualcuno interessato all'acquisto mi contatti in privato su francescoriva73@hotmail.it
    ... ennesimo annuncio !

a) non ti ha risposto nessuno

b) ti hanno offerto poco

c) chiedi troppo

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3777 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vendo bond Venezuela, se c'è qualcuno interessato all'acquisto mi contatti in privato su francescoriva73@hotmail.it
    La mia offerta : 1%

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dormalora Visualizza Messaggio
    ... ennesimo annuncio !

a) non ti ha risposto nessuno

b) ti hanno offerto poco

c) chiedi troppo

Il giusto..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1153 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vendo bond Venezuela, se interessati all'acquisto contattatemi in privato su francescoriva73@hotmail.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vendo bond Venezuela, se interessati all'acquisto contattatemi in privato su francescoriva73@hotmail.it
    Prova su "Subito.it"

L'avatar di amgone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Milano, 22 luglio 2020
    Ns. Rif. 1649/2020 - SB/is

Oggetto: sue comunicazioni del 4 giugno u.s.

Egregio Signor Amgone
    facciamo seguito alla sua in oggetto, con cui ha richiesto informazioni in merito all’applicazione del termine di prescrizione in 3 anni a decorrere dal mese di novembre 2017 degli interessi maturati dalle obbligazioni VENEZUELA 9.25% 07MG28 (isin USP17625AB33) e VENEZUELA 31 11,95% (isin USP17625AD98) da lei acquistate avvalendosi del servizio di “Esecuzione ordini per conto dei clienti” prestato dalla Banca a suo favore, che, come noto, si sostanzia nella ricezione degli ordini dei clienti aventi ad oggetto strumenti finanziari e nella loro esecuzione presso una sede alla quale la Banca ha accesso diretto.
    Riguardo al quesito da lei posto, precisiamo che la fornitura di pareri in ordine all’interpretazione delle clausole inserite nella documentazione d’offerta degli strumenti finanziari e/o all’opportunità di intentare qualsiasi tipo di azione legale nei confronti degli Emittenti tali strumenti -incluse eventuali iniziative individuali volte ad interrompere la prescrizione- non rientrano tra i servizi (di investimento o bancari) prestati dalla Banca nei confronti della clientela.
    La informiamo, in ogni caso che, allo stato, non ci risulta che le associazioni di categoria a cui Fineco aderisce abbiano intrapreso azioni ufficiali nei confronti della Repubblica Venezuelana per ottenere l’interruzione della prescrizione, o il pagamento degli interessi o ancora la restituzione del capitale. Sul punto, la scrivente, pur non avendo assunto contrattualmente alcun obbligo in tal senso, provvederà a tenerla prontamente aggiornata qualora tali azioni fossero intraprese.
    Ad ogni buon conto, per consentirle un’analisi puntuale dei termini e delle condizioni delle obbligazioni da lei sottoscritte e poter così adottare le decisioni più opportune, la invitiamo a consultare i pertinenti prospetti informativi che trasmettiamo in allegato.

Distinti saluti.

FinecoBank S.p.A.
    Ufficio Reclami

L'avatar di amgone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    cioè la mia depositaria non sa che miseria LE NOSTRE BABKETTE DEL CAAAAAA
    IN + QUEL CONTA PAAAAA MOCCIOSO BIMBO MINKKK DI MR ING SILVIO MI HA FATTO BANNARE NON ME NE FREGA UNA BEATA MINNNKKK DEL BANN MI FREGA CHE CI SI GENTE COSI' NEL MONDO .............SPERO DI INCONTRARLO PRESTO E ROMPERGLI IL NASO...... LUI NON SA MA SONO ANCORA PERICOLOSO ATTENDO BANN A VITA SALUTI

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3777 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    cioè la mia depositaria non sa che miseria LE NOSTRE BABKETTE DEL CAAAAAA
    IN + QUEL CONTA PAAAAA MOCCIOSO BIMBO MINKKK DI MR ING SILVIO MI HA FATTO BANNARE NON ME NE FREGA UNA BEATA MINNNKKK DEL BANN MI FREGA CHE CI SI GENTE COSI' NEL MONDO .............SPERO DI INCONTRARLO PRESTO E ROMPERGLI IL NASO...... LUI NON SA MA SONO ANCORA PERICOLOSO ATTENDO BANN A VITA SALUTI
    Amgone ti capisco pienamente, anche io e tutti i possessori dei bonos sono nella stessa tua situazione, ne ho le palle piene come te...
    ma cerco di mettermi il cuore in pace, siamo dentro ad un meccanismo incasinato oltre ad ogni immaginazione,
    le nostre banchette valgono quel che valgono o meglio non sanno anche loro che pesci pigliare,
    i fondi che hanno in pancia le obbligazioni tacciono anche loro perchè non c'è altro da fare.
    Non do nessuna colpa ai nostri intermediari, purtroppo nel nostro caso siamo capitati in mezzo ad una tempesta senza precedenti,
    il dio in terra trump con il suo governo di m. e il suo ofac di m. fanno quel k che gli pare.
    Stanno perfino bloccando le sentenze dei giudici per salvaguardare quel azienda di m. di nome citgo,
    a danno di Crystallex che ha tutti i diritti di essere risarcita... tutto per "aiutare" la ripresa del "nuovo venezuela" di guaidò e c.
    Il problema è che non si sa quando "il nuovo venezuela" nascerà, intanto la protezione di citgo viene prorogata di tre mesi in tre mesi.... e tutti aspettano..
    Non so come andrà a finire, credo che una piccola speranza che non vada a finire tutto a put.ta.ne ancora c'è..
    il governo del "nuovo venezuela" ha sempre dichiarato che intende sistemare il debito esistente
    c'è solo da aspettare che quel sifili tico di trump riesca a eliminare il regime o quanto meno una nuova amministrazione americana cambi qualcosa.
    Cedole pregresse..prescrizione ecc ecc sono tutte in secondo piano... ogni logica a causa delle sanzioni americane è stata spazzata via..

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1947 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Amgone ti capisco pienamente, anche io e tutti i possessori dei bonos sono nella stessa tua situazione, ne ho le palle piene come te...
    ma cerco di mettermi il cuore in pace, siamo dentro ad un meccanismo incasinato oltre ad ogni immaginazione,
    le nostre banchette valgono quel che valgono o meglio non sanno anche loro che pesci pigliare,
    i fondi che hanno in pancia le obbligazioni tacciono anche loro perchè non c'è altro da fare.
    Non do nessuna colpa ai nostri intermediari, purtroppo nel nostro caso siamo capitati in mezzo ad una tempesta senza precedenti,
    il dio in terra trump con il suo governo di m. e il suo ofac di m. fanno quel k che gli pare.
    Stanno perfino bloccando le sentenze dei giudici per salvaguardare quel azienda di m. di nome citgo,
    a danno di Crystallex che ha tutti i diritti di essere risarcita... tutto per "aiutare" la ripresa del "nuovo venezuela" di guaidò e c.
    Il problema è che non si sa quando "il nuovo venezuela" nascerà, intanto la protezione di citgo viene prorogata di tre mesi in tre mesi.... e tutti aspettano..
    Non so come andrà a finire, credo che una piccola speranza che non vada a finire tutto a put.ta.ne ancora c'è..
    il governo del "nuovo venezuela" ha sempre dichiarato che intende sistemare il debito esistente
    c'è solo da aspettare che quel sifili tico di trump riesca a eliminare il regime o quanto meno una nuova amministrazione americana cambi qualcosa.
    Cedole pregresse..prescrizione ecc ecc sono tutte in secondo piano... ogni logica a causa delle sanzioni americane è stata spazzata via..
    Concordo...mi auguro come primo step la caduta di Trump a novembre. Sono sicuro che Biden saprà fare di meglio e trovare una mediazione per risolvere almeno la questione delle sanzioni...

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2182 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Concordo...mi auguro come primo step la caduta di Trump a novembre. Sono sicuro che Biden saprà fare di meglio e trovare una mediazione per risolvere almeno la questione delle sanzioni...

Accedi