Venezuela e PDVSA (vol.153) Quota "Aran2" .... il sogno rinascente! - Pagina 164
Mercati, economia e vaccini: il grafico più incoraggiante del mondo viene da Israele
I dati in arrivo da Israele, il paese che più sta premendo sull’acceleratore per una vaccinazione capillare della popolazione, fanno ben sperare. La somministrazione del vaccino sta infatti scongiurando casi …
Italian Certificate Awards 2020: UniCredit vince il premio Emittente dell’Anno
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Sbornia GameStop in atto a Wall Street con assist Reddit e trader disposti a pagare premio 426%
Una febbre che molti considerano irrazionale, ma che va avanti, complice anche l’assist arrivato dalla comunità di trader attiva su Reddit, che ha avallato le operazioni di short squeeze in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1482 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dart-fener Visualizza Messaggio
    alla fine faranno un minestrone unico , il problema è che sarà probabilmente una minestra povera ..
    per povera che sia megio che sta pantomima stappa minkkkk e suka cjotessss

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    4639742
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Alla fine faranno un minestrone unico , il problema è che sarà probabilmente una minestra povera ..
    Sarà un minestrone unico, con il claim delle cedole non riscosse. Se sarà povero dipende dai punti di vista...rispetto al valore nominale di 100 per qualcuno 60 potrebbe essere poco, ma se le hai in carico a molto meno sarà un enorme guadagno. Si deve sbloccare la situazione politica perchè ciò accada...e vedere se Maduro resterà in sella col Venezuela in orbita russa oppure nuovo leader col Paese in orbita USA

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3950 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da alby$ Visualizza Messaggio
    Io più di cedole non riscosse che pmc.
    Citazione Originariamente Scritto da bigsharktrader66 Visualizza Messaggio
    Rappresentano quasi il capitale investito....vedi un po' tu...
    Il 15 siamo a ben 30 cedole non corrisposte... (per chi ha le 2026,2027,2028,3031,2034)
    Ma infatti ho scritto che ë giustificato il timore.. sono nella stessa barca vostra..passo i 300k di cedole insolute, ma se i grossi non muovono un dito ci sarà un perché. Vorrei vedere sti avvocati a chi mandano la comunicazione di interruzione dei termini.. io non ci spendo più un euro dietro a sti caz ari. Come dice Dart faranno un minestrone e ci metteranno dentro sia cedole che nominale, il problema è quando..vorrei ancora essere nel pieno dell'intendere e volere quando questo accadrà

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5157 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Citazione Originariamente Scritto da Charly Biden Visualizza Messaggio
    Sarà un minestrone unico, con il claim delle cedole non riscosse. Se sarà povero dipende dai punti di vista...rispetto al valore nominale di 100 per qualcuno 60 potrebbe essere poco, ma se le hai in carico a molto meno sarà un enorme guadagno. Si deve sbloccare la situazione politica perchè ciò accada...e vedere se Maduro resterà in sella col Venezuela in orbita russa oppure nuovo leader col Paese in orbita USA
    Pmc basso o alto ci sarà da fare conto con due tempeste perfette il covid e maduro.
    Sono rimaste solo le macerie e un paese da ricostruire che avrà bisogno di miliardi, tanti miliardi
    I soldi quando arriveranno saranno utilizzati per altri fini e non per ristorare gli investitori

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5157 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho scritto che ë giustificato il timore.. sono nella stessa barca vostra..passo i 300k di cedole insolute, ma se i grossi non muovono un dito ci sarà un perché. Vorrei vedere sti avvocati a chi mandano la comunicazione di interruzione dei termini.. io non ci spendo più un euro dietro a sti caz ari. Come dice Dart faranno un minestrone e ci metteranno dentro sia cedole che nominale, il problema è quando..vorrei ancora essere nel pieno dell'intendere e volere quando questo accadrà
    appunto adesso il problema centrale è il quando
    Maduro ha capito che dagli USA non partirà proprio niente
    Non si sono mossi neanche a una catastrofe umanitaria e putin e i cinesi non agevoleranno i progetti USA
    Per cacciare via Maduro ci vuole un presidente come Regan
    Trump ha già mostrato che palle ha, di biden si sa poco ed è tutto da scoprire ma non mi sembra che abbia cosi tanta voglia di agire

L'avatar di ingsilvio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2955 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    Lascia perdere quel che dicono i limitati.
    Fai interruzione per cedole

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5157 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio

Poi chi ci rappresenterà nel foro competente ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    4639742
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Pmc basso o alto ci sarà da fare conto con due tempeste perfette il covid e maduro.
    Sono rimaste solo le macerie e un paese da ricostruire che avrà bisogno di miliardi, tanti miliardi
    I soldi quando arriveranno saranno utilizzati per altri fini e non per ristorare gli investitori
    I soldi potrebbero arrivare dal FMI...se solo si sapesse chi è alla guida del Paese. Il problema politico precede quello economico

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3950 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Charly Biden Visualizza Messaggio
    I soldi potrebbero arrivare dal FMI...se solo si sapesse chi è alla guida del Paese. Il problema politico precede quello economico
    La questione da dove arriveranno i soldi è secondaria , la principale è quando si inizierà almeno a pronunciare la parola deuda . Non vedo nessun segno positivo né a breve e nemmeno scrutando il lontanissimo orizzonte.

L'avatar di amgone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1482 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Vai pure a piangere da gli admin "nano"

Citazione Originariamente Scritto da ingsilvio Visualizza Messaggio
    ascolta NANO DEL CAAXXX " PARFRASANDO I LIMITI.... TI HO CHIESTO DI FARLA TU RENDENDOCI EDOTTI DELLA RISPOSTA SUL DA FARSI...... VISTO QUANTO SEI CALDO MA NON LO SEI CALDO E NEPPURE PUOI DIMOSTRARE DI AVERLA fatta
    MA COME MAIIIIIIIIII
    CO....GLI....O NEEEEEEE

Accedi