Venezuela e PDVSA (vol.153) Quota "Aran2" .... il sogno rinascente! - Pagina 155
Apple, Microsoft e Tesla alla prova dei conti per tornare a ruggire a Wall Street. Ecco cosa si attende il mercato
L’earnings season americana è cominciata a circa metà gennaio con i colossi del comparto bancario come Jp Morgan, Citi Group e Wells Fargo. Questa settimana fari puntati su Apple, Microsoft …
Mercati, economia e vaccini: il grafico più incoraggiante del mondo viene da Israele
I dati in arrivo da Israele, il paese che più sta premendo sull’acceleratore per una vaccinazione capillare della popolazione, fanno ben sperare. La somministrazione del vaccino sta infatti scongiurando casi …
Italian Certificate Awards 2020: UniCredit vince il premio Emittente dell’Anno
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1482 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Canna del gassssss budget da fare

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Elliott Abrams cataloga como surrealista la propuesta de Maria Corina Machado: Vive en un realismo magico - EsCaracas.com

Io lo leggo come un invito al compromesso e anche come ammissione che l amministrazione americana cambierà con le elezioni future.

Voi?

L'avatar di amgone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1482 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io leggo una invito ad accordarsi con lo smilzo.....2 anni fa ipotizzavo fra i 2 litiganti il terzo gode e la ragazza vuole o vorrebbe godere troppo ....mi pare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1796 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ninjazzurro Visualizza Messaggio
    Elliott Abrams cataloga como surrealista la propuesta de Maria Corina Machado: Vive en un realismo magico - EsCaracas.com

Io lo leggo come un invito al compromesso e anche come ammissione che l amministrazione americana cambierà con le elezioni future.

Voi?
    Realisticamente:
    È chiaro che tra gli oppositori ci sono gli oltranzisti ( Maduro deve andare via) e quelli disposti a legittimario in cambio di qualche briciola.
    Cambia qualcosa per gli Us che su Maduro hanno messo una taglia di 25 milioni? Dubito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    4639742
    Eni continua serenamente le proprie attività in Venezuela...se io attendo i miei 20 mielones loro ne attenderanno svariati di mielones

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Charly Biden Visualizza Messaggio
    Eni continua serenamente le proprie attività in Venezuela...se io attendo i miei 20 mielones loro ne attenderanno svariati di mielones
    A settembre 2019 ENI vantava crediti per 850 milioni USD. Gli accordi per il pagamento prevedono fornitura di greggio, fino adesso comunque consentita dalle sanzioni USA in essere.
    A ENI quindi non interessa se Maduro si levi di torno oppure no. I loro "mieloni" li stanno già portando a casa comunque (stessa cosa vale anche per la spagnola Repsol, la thailandese Tipco Asphalt e l’indiana Reliance Industries).

Caracas rimborsa Eni in barili - MilanoFinanza.it

Diverso il discorso delle operazioni sul campo site nell’offshore del Golfo del Venezuela, nel Golfo di Paria e nella Faja Petrolifera dell’Orinoco. Ci sono partecipazioni che vanno dal 26% del giacimento di Corocoro, fino al 50% del giacimento di gas di Perla. Queste attività sono praticamente congelate per le difficoltà ad operare sotto sanzioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    4639742
    Citazione Originariamente Scritto da Centauro IV Visualizza Messaggio
    A settembre 2019 ENI vantava crediti per 850 milioni USD. Gli accordi per il pagamento prevedono fornitura di greggio, fino adesso comunque consentita dalle sanzioni USA in essere.
    A ENI quindi non interessa se Maduro si levi di torno oppure no. I loro "mieloni" li stanno già portando a casa comunque (stessa cosa vale anche per la spagnola Repsol, la thailandese Tipco Asphalt e l’indiana Reliance Industries).

Caracas rimborsa Eni in barili - MilanoFinanza.it

Diverso il discorso delle operazioni sul campo site nell’offshore del Golfo del Venezuela, nel Golfo di Paria e nella Faja Petrolifera dell’Orinoco. Ci sono partecipazioni che vanno dal 26% del giacimento di Corocoro, fino al 50% del giacimento di gas di Perla. Queste attività sono praticamente congelate per le difficoltà ad operare sotto sanzioni.
    La situazione è destinata a sbloccarsi per il bene di tutti...solo un ****** (che a novembre libererà il mondo della sua inutile presenza) può non capirlo!

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    bah secondo me sanzioni o taglie .....

come sono state messe facilmente e unilateralmente....

... così possono essere tolte....

Poi chi le ha messe....

un coglio_ne tappetinato d'arancio schizofrenico con problemi di paranoie e di manie di persecuzione e di inferiorità latente.....

che il mondo e gli americani odiano....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2072 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    glielo ho dato io il tuo numero cosi' smetti di scaramellare il caaaaaa
    in realtà era un altro numero londinese

Accedi