Venezuela e PDVSA (vol.153) Quota "Aran2" .... il sogno rinascente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aran2 ! Bentornato, desparecido. Ci hai fatto stare in pensiero!
Senza di te, come facevamo ad andare a centoooooo?

a sbattere nelle assurde banalità , il periodo di grazie è finito :'(:'( :incazzed::incazzed:
 
Che tristezza la bocciofila è stata riaperta .. a breve si formerà la squadra per iniziare a tirare balle ops palle contro il boccino :rolleyes:
 
Aran2....il sogno rinascente

Io aggiungerei anche ... si va a 100....il sogno resiliente! :D :D :D :clap:
 
Salve, chiedo gentilmente se qualche forumista ha avuto comunicazione ufficiale dalla banca depositaria dei bond prima del defalult di novembre 2017 di vendere o comunque di sbarazzarsi dei bond in portafoglio o avesse avuto qualsiasi tipo di comunicazione in merito di pubblicare eppure di contattarmi in privato. Grazie
 
Colloquiato via email con Amore . Sta organizzando una causa per tutti i bonds Venezuela. Per chi ha in portafoglio grandi sizes (come dice lui) e volesse aderire contatti IlliquidX . Dati i costi penso convenga a investitori con almeno 1 mln di bonds in portafoglio .

Se partecipa anche "Caracas trader" e dividiamo in % secondo il portafoglio ... ci sto ! :cool:
 
Colloquiato via email con Amore . Sta organizzando una causa per tutti i bonds Venezuela. Per chi ha in portafoglio grandi sizes (come dice lui) e volesse aderire contatti IlliquidX . Dati i costi penso convenga a investitori con almeno 1 mln di bonds in portafoglio .

OK!
 
Colloquiato via email con Amore . Sta organizzando una causa per tutti i bonds Venezuela. Per chi ha in portafoglio grandi sizes (come dice lui) e volesse aderire contatti IlliquidX . Dati i costi penso convenga a investitori con almeno 1 mln di bonds in portafoglio .

per far causa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro