Venezuela e PDVSA (vol.153) Quota "Aran2" .... il sogno rinascente! - Pagina 107
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Chevron Posts $8.3 Billion Loss on Write Downs, Job Cuts - The New York Times

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Un buon week end do babbi'u a tutti .....................Si................. .......Va....................A.......... .......100.......................longhi e curti!

L'avatar di tazmin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    15063658
    iniziativa per rivalersi sulle banche, mifid etc che devono risultare regolari, ma penso che chi è dentro voglia andare avanti, sperando in un policy change usa e venezuelano...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho letto l'articolo ma non ho aperto il link all'interno di esso.

Oltre al capitale si parla anche degli interessi? Ormai ammontano a una bella percentuale sul capitale.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Siete certi che con Biden verranno eliminate le sanzioni? Io non ne sono certo.
    Non per niente lo chiamano Joe lo stupido.

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1947 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da paraguanero Visualizza Messaggio
    Siete certi che con Biden verranno eliminate le sanzioni? Io non ne sono certo.
    Non per niente lo chiamano Joe lo stupido.
    No, non c'è nessuna certezza...però potrebbe essere più flessibile e meno irremovibile nelle sue decisioni rispetto a Trump. Bisogna vedere sempre quel che conviene a chi ha le redini del potere in mano...alla fine Trump e Biden sono dei fantocci guidati dall'alto, a mio parere.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4616 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    No, non c'è nessuna certezza...però potrebbe essere più flessibile e meno irremovibile nelle sue decisioni rispetto a Trump. Bisogna vedere sempre quel che conviene a chi ha le redini del potere in mano...alla fine Trump e Biden sono dei fantocci guidati dall'alto, a mio parere.
    C'è un potere più in alto del presidente ?? .. chi ?? gli uomini in nero ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tazmin Visualizza Messaggio
    iniziativa per rivalersi sulle banche, mifid etc che devono risultare regolari, ma penso che chi è dentro voglia andare avanti, sperando in un policy change usa e venezuelano...
    Penso che sia l'unica strada, l'errore l'abbiamo fatto e dovremmo prendercela solo con noi stessi.

Accedi