BTP ITALIA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.14 - Pagina 56
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sarto66
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1760 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    vendute....alla prossima

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3737 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Nemmeno io so come funziona , riporto le indicazioni di Encadenado supponendo che siano veritiere cugini in borsa non ne ho
    C'è anche la possibilità che io abbia capito male e che abbia confuso una supposizione per una certezza
    Hai capito male

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1593 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Empatico Visualizza Messaggio
    Scusa eh, sto parlando da investitore ventennale ancora nemmeno pro...Di prendere con un click sul -6 di quel giorno il trentennale in area 90 al 2.6% netto di rendimento...Che smollerò non prima di eventuali retest dei max relativi area 105 e poi si attenderà in serena attesa ritorno da quota 90 in giù o eventuali spike intraday interessanti se sarò davanti al monitor in quel momento, tutto molto tranqui
    Citazione Originariamente Scritto da 11/11/11 Visualizza Messaggio
    sei entrato sui minimi, complimenti
    In quel caso e senza teoria del complotto gli istituzionali hanno comprato al pmc sotto al valore di mercato ovvero 87 e spiccioli, il minimo fu 89 per i comuni mortali

...se posso chiedere con che percentuale del ptf? Non ti ha dato fastidio quando da 99 (aveva già fatto piu 10% dai minimi) è tornato a 94 2 settimane fa?
    ...infatti io mi riferivo alle allocazioni a 87,1xx......

saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    7353635
    Contrariamente a quanto avveniva stamattina il mio home banking mi dà ora isin del titolo in sottoscrizione e non più quello in negoziazione, con impossibilità ad operare. Ne sapete qualcosa? Grazie

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Encadenado Visualizza Messaggio
    Hai capito male
    Allora chiedo venia e grazie ad Andre_Sant per la delucidazione

L'avatar di Encadenado
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3737 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    ...i titoli vanno prezzati non rispetto al proprio pmc ma rispetto alla prospettiva futura e alle alternative comparabili a mercato...
    Se fosse sempre come dici il mag25 oggi quoterebbe sopra 101.
    Mettiamo per esempio che esista un investitore con una notevole disponibilità liquida, ma strettamente limitata a qualche giorno di tempo, e gli si offra l'occasione di sottoscrivere ad un prezzo certamente conveniente rispetto al mercato, con la possibilità di rivendere il giorno dopo in OTC, oppure 5 giorni dopo sul mercato.
    Secondo te a quale categoria potrebbe appartenere questo investitore?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    vedo che ora il muro si è riposizionato a 100.40

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    sono convinto che questa obbligazione è fortemente disallineata e francamente mi aspettavo i 100.5 come mediana di oggi,invece la pressione delle vendite è costante e la stà abbassando

L'avatar di BuyorSell
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    5 mln e passa aspettano da questa mattina i 100.350....

L'avatar di frank8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    25990495
    Ho convertito le Apr24(senza CUM) nelle Mag25 , spero che mi daranno + soddisfazione.

Accedi