Lufthansa 5,125% (2075) sub ibrido call 2021 XS1271836600

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ilcamoscio

Nuovo Utente
Registrato
5/5/03
Messaggi
1.459
Punti reazioni
83
La sub oggi si compra intorno a 62. Situazione non buona. Che ne pensate?
 
Come tutte le compagnie aeree sta soffrendo molto. Credo non sia una di quelle messe peggio ma son tempi durissimi per il trasporto aereo e non si vede la fine del tunnel prima di un vaccino efficace.
Detto questo è un asset strategico per la Germania e ha appena ricevuto un pesantissimo (10mld) aiuto. Farla fallire mi sembra altamente improbabile, far smettere di pagare cedole alle sub/perpetue è un'altra cosa ma non conosco il prospetto delle loro perpetual.
Darei un'occhiata.

ciao
k
 
Come tutte le compagnie aeree sta soffrendo molto. Credo non sia una di quelle messe peggio ma son tempi durissimi per il trasporto aereo e non si vede la fine del tunnel prima di un vaccino efficace.
Detto questo è un asset strategico per la Germania e ha appena ricevuto un pesantissimo (10mld) aiuto. Farla fallire mi sembra altamente improbabile, far smettere di pagare cedole alle sub/perpetue è un'altra cosa ma non conosco il prospetto delle loro perpetual.
Darei un'occhiata.

ciao
k

Veramnete non hanno ricevuto nulla. e l'ipotesi del fallimento era stata caldeggiata dal gran direttore della Lufthansa..
 
Se si vuole rischiare sulle compagnie aeree sarebbe meglio la Air France dove vi è una partecipazione consistente dello Stato francese e dei dipendenti entrambi i quali immagino non vogliano far fare default ai bonds in quanto sarebbero i primi a rimetterci!
 
Finanza spettacolo ...

trading SATANICO

Comprato GROSSA SIZE dello STERCO del DIAVOLO



solo 1 post di saluto nessun aggiornamento di portafoglio ...



saluti e baci a tutti ...

no stress


buy 0,30 % @ 82,20 20 minuti fà

1.500.000 NOMINALI





di questo perpetuo si punta alla call a febbraio 2021 @ 100

primo target natale 2020 area 95-97

voglio diventare proprietario di una compagnia aerea

oppure falliamo ....alla grandissima ...facciamo un bel botto

si punta ad 1 gain di 273 K + 51 k di cedole totale 324 K

o alla perdita di 1.230.000 euro


o la và o la spacca


attenzione titolo ad altissimo rischio si sconsiglia ai deboli di cuore e c@gasotto


fine delle trasmissioni non posto più nulla solo eseguiti e prezzi chiacchiere zero tondo contano solo i gain o i loss



l'isin ingloba il numero del diavolo 2 volte 6 più la somma delle prime 2 cifre aggiunta alla cifra che precedono i 2 ...6 finali fà il terzo 6

inoltre la detrazione del 7 - 1 farebbe ancora il 4 volte 6

il successo è scritto nell'isin

sarà un successo uno dei tanti ...

TITOLO NON MARGINATO ZERO ANTICIPO


Dal file del NEGUS (che ringrazio)



Lufthansa​
500​​
​​
EUR​​
XS1271836600​
BB​​
5,1250%​​
Ann.​
1.000​​
12/08/2015​​
12/08/2075​​
12/02/2021​​
IRS 5a + 4,783%, dal 2026 IRS 5a +5,033%, dal 2041 IRS 5a + 5,783%​
Germania​
compagnia aerea​
tedesca​
Cumula​
 

Allegati

  • lufthansa-logo.jpg
    lufthansa-logo.jpg
    46,8 KB · Visite: 60
ultimo portafoglio in chiaro aggiornato


con l'acquisto dell'altro giorno di LUFTHANSA


Salini me le tengo per ora ....non sono sul book

vi leggo ma non posto più eseguiti

ne ho fatti anche stamattina

no stress


dal turista per sempre ...;)
 

Allegati

  • 04 06.PNG
    04 06.PNG
    42 KB · Visite: 1.555
Russia ho visto che sei uscito da Lufthansa. Come la vedi la possibilità del fallimento del salvataggio? Un bluff o una reale possibilità?
 
Russia ho visto che sei uscito da Lufthansa. Come la vedi la possibilità del fallimento del salvataggio? Un bluff o una reale possibilità?

si uscito con 49 K di gain già da giorni

sinceramente un giretto veloce 8 giorni ... mi è andata bene

adesso bisognerebbe avere la sfera di cristallo

bond in discesa ...


....sono tedeschi

testa dura

io per ora resto fuori ...vediamo se si spaccano la testa...:D
 

Allegati

  • lh.jpg
    lh.jpg
    30,6 KB · Visite: 77
Preso 10 k a 79. Da qui al 25 vedo se incrementare
 
Indietro