Matusa 2067 e Matusino 2050... la squadra sempre sul pezzo (Vol.11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco.... Volevo dire appunto, che di là non si poteva piu, oramai sembra una chat di gruppo di amici e non di finaza
Ovvio col linguaggio carbonaro sotto... Eh eh!
 
bene questo titolo dato al tread mi piace

saluti
 
Eccolo Rene ha fatto crollare il matusa.
 
quando il 2050 era a 94 avevo scritto e previsto l'arrivo a quota 100-101, molti altri avevano il mio stesso pensiero, ma parlando di strategia di acquisto al rialzo dei prezzi:

avevo preso 4 tranche di btp con un piano di acquisto di 96 - 94 -92 -90 -88 -86. le ultime due non sono entrate.

ora, ritenete giusto cambiare strategia alla risalita da 90 fino a 94 quando hai un PMC quindi di 93 (96-94-92-90) acquistando magari lotti a 96-98 ??

a me non sembra logico anche se economicamente parlando potrebbe convenire comunque. Forse sarebbe stato più logico a questo punto lasciare un buco di 1-2 punti e ripartire a vendere da 97-98 (se il tuo primo ingresso era 96) e non fare come me che a 95.5 ho venduto 2 tranche con un gain di 2.5 punti)

attendo vostre considerazioni
 
Si riparte???
 
sono in attesa che mi servano a 97,90, sul 2050 oggi dovrebbe chiudere piu o meno a quella quota..ihmo
 
Un saluto a tutti. Ero in un forum che trattava le "biotech" mercato USA che si è sciolto perchè è venuto a mancare il ns "faro" il più esperto e conoscitore di quel settore. La permanenza agli "arresti domiciliari" causa coronavirus, mi ha portato a seguire questo gruppo e chiedo a Renè ed a tutti voi asilo. E' un mercato che non avevo mai trattato se non per l'acquisto di BTP da cassettista. Grazie
 
Ho venduto in mattinata il mio ultimo lotto di matusa a 104,65
 
Il 50 ieri sera a 98,34 procenienza 94,2
 
Chi mi spiega la differenza tra il future btp long e il future btp short ?

grazie.
 
vabbe' volevo 100 gia' da ieri , magari ci arriva oggi e magari domani va a 104

ma fare un 10.41 per cento in una settimana non mi e' mai capitato

poi sull'orario mi sembra molto tirato

inoltre non vorrei fare come con le eni ultimamente
volevo 10.12 (pmc 9.835 ) e ha fatto 10.108...piu' sfi... di cosi'
e allora meglio portare in cascina un po' di fieno per i tempi magri che magari verranno(spero di no)

vediamo se ho avuto ragione o no
 

Allegati

  • Cattura.PNG1.PNG
    Cattura.PNG1.PNG
    1,5 KB · Visite: 471
  • Cattura.PNG2.PNG
    Cattura.PNG2.PNG
    30,6 KB · Visite: 16
nella situazione attuale in cui nelle migliori delle ipotesi usciamo dal virus deboli e super indebitati e nella peggiore non ne usciamo nel frattempo ci meriteremmo spread 300 con questo Governo che non prende posizioni nemmeno facendo distinzioni sulla riapertura tra Regione e Regione....se aspettiamo la Lombardia Covid free riapriamo nel 2022 :wall:
L'unica cosa giusta in correlazione all'economia reale sono state le aste Bot odierne con rendimento tornato positivo che dovrebbe essere interpretato come un brutto segno anzichè con euforia :mmmm:
 
Sembra che i fratelli matusa scendono, peccato non averli ripresi a pranzo, oramai se ne parla per domani per vedere come va
 
secondo voi uscendo oggi domani ci saranno occasioni di rientro prima della riunione? Non riesco a trovare articoli che registrino i rumors di cosa si aspetti nel concreto il mercato da questa riunione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro