Webuild S.p.A. 3,625% 28.01.2027 XS2102392276 Volume 2 - Pagina 24
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    34056076
    Citazione Originariamente Scritto da tigredelmercato Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questo schema dica tutto ...poi uno può farsi tutte le se@he mentali che vuole.....è solo questione di tempo , nel frattempo siamo a 89 e si cedola tranquillamente, nulla vieta di andare su qualche altra senior di pari qualità che abbia un maggior rendimento .....cortesemente nel caso la trovate segnalatela
    Molto bella la pubblicità che va in onda sulle principali reti tv......o no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    34056076
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieRoma Visualizza Messaggio
    Esatto, mi riferivo ai rialzi di questa settimana.

Ma allora che significa quando dici che non ti piace quello che vedi? Cioè non ti piace che l’Italia se la cava, le aziende stanno riaprendo, tutto si rimette in moto e le quotazioni tornano a valori più consoni?

A me piace, e lo davo anche per scontato. Poi che i rialzi fossero oggi o domani, con o senza ritracciamenti, mi cambia davvero poco.

Forse si riferisce alla suocera che ancora in casa sua , anche se è finito il periodo di blindatura....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    16937133
    Sul fatto che 10 anni di qe siano stati vergognosamente iniqui e che la carta straccia main stream internazionale e italica li abbia descritti al popolino come cosa buona e giusta credo non ci piova.. Tuttavia é pur vero che il SISTEMA ha dimostrato che non vuol far rompere il giocattolo e l'artiglieria messa in atto da marzo é stata impressionante e anche la cristina si é allineata quindi non credo rivedremo quei minimi specialmente sul reddito fisso governativo o partecipato come salini...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da simokite Visualizza Messaggio
    Sul fatto che 10 anni di qe siano stati vergognosamente iniqui e che la carta straccia main stream internazionale e italica li abbia descritti al popolino come cosa buona e giusta credo non ci piova.. Tuttavia é pur vero che il SISTEMA ha dimostrato che non vuol far rompere il giocattolo e l'artiglieria messa in atto da marzo é stata impressionante e anche la cristina si é allineata quindi non credo rivedremo quei minimi specialmente sul reddito fisso governativo o partecipato come salini...
    Questi ragionamenti li sentivo nel 2000 poi nel 2007 nel 2011 e infine a inizio anno ...
    Sono sempre gli stessi ...
    In ogni caso visto che sono dentro speriamo in una bella sparata e che mi facciano uscire anche da questa e poi che vadano dove vogliono io non li seguo finché non vedo i miei prezzi ...

Target che mi ero prefissato già fatto ...non è il caso di giocare alla roulette

L'avatar di Topgun76
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1878 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Questi ragionamenti li sentivo nel 2000 poi nel 2007 nel 2011 e infine a inizio anno ...
    Sono sempre gli stessi ...
    In ogni caso visto che sono dentro speriamo in una bella sparata e che mi facciano uscire anche da questa e poi che vadano dove vogliono io non li seguo finché non vedo i miei prezzi ...

Target che mi ero prefissato già fatto ...non è il caso di giocare alla roulette
    Per ora il mercato sale quindi lascialo salire e segui il trend,vediamo settimana prossima se passa i 90 o rintaccia

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Topgun76 Visualizza Messaggio
    Per ora il mercato sale quindi lascialo salire e segui il trend,vediamo settimana prossima se passa i 90 o rintaccia
    In genere sono io che decido cosa fare non il mercato ... e la cosa mi fa incazz...
    Ora mi tocca seguire il trend ...
    Di sicuro Salini/Webuild da me non becca più un euro una volta che ne esco ...

L'avatar di crosa83
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    In genere sono io che decido cosa fare non il mercato ... e la cosa mi fa incazz...
    Ora mi tocca seguire il trend ...
    Di sicuro Salini/Webuild da me non becca più un euro una volta che ne esco ...
    E ce ne faremo una ragione...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da crosa83 Visualizza Messaggio
    E ce ne faremo una ragione...
    Non ho dubbi ... Pure Pietro Salini sospetto che dorme tranquillamente
    E anche vero che ormai anche la monezza sta sopra 90 dovrà pur andarci anche questa non fosse che per mancanza di alternative ...
    Tutto questo se la farsa che stiamo vedendo regge ancora un po' ...

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Abbiamo aggiornato il titolo del thread

Salini Impregilo

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da cricket72 Visualizza Messaggio
    Abbiamo aggiornato il titolo del thread

Salini Impregilo
    Perfetto, grazie mille!! 👍

Approfitto per segnalare una splendida mostra su Raffaello Sanzio a Roma, prorogata grazie al finanziamento di WeBuild 👍💪💪💪

È bello vedere che viene promossa anche la cultura.

Accedi