Hertz 5,50% callable 15/10/2024
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    1033063

Hertz 5,50% callable 15/10/2024

Capisco che il settore auto e trasporti sia uno se non il piu' colpito dall'emergenza coronavirus, pero' vedo un prezzo denaro di 48 come massimo , secondo voi e' solo speculazione, panico o chiamatelo come volete oppure ci stiamo avviando verso un conclamato default, se cosi' fosse "amen" io ne ho in portafoglio $ 6.000 di nominale altrimenti sarebbe un'opportunita' .....cosa ne pensate

L'avatar di jq68
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1586 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da innavo Visualizza Messaggio
    Capisco che il settore auto e trasporti sia uno se non il piu' colpito dall'emergenza coronavirus, pero' vedo un prezzo denaro di 48 come massimo , secondo voi e' solo speculazione, panico o chiamatelo come volete oppure ci stiamo avviando verso un conclamato default, se cosi' fosse "amen" io ne ho in portafoglio $ 6.000 di nominale altrimenti sarebbe un'opportunita' .....cosa ne pensate
    tutto quel settore è piombato a fondo sia a causa del virus che per il fatto che le aziende di car renting dovranno affrontare delle ristrutturazioni organizzative
    Nel primo semestre dello scorso anno le hertz quotavano tra 70 e 75 (e pure avis e penske erano attorno a quei valori), ma già in estate, probabilmente perchè erano gli unici bond che rendevano, quotavano sopra i 100
    Io vendetti quelle che avevo in ptf allora e sono rientrato recentemente, purtroppo non ho beccato il minimo

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4412 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Titolo legato al trasporto , se il problema virus non sarà risolto a breve sarà un bagno di sangue nel settore.
    Scaricate in perdita pur di stare lontano da quel settore
    Flightradar24: Live Flight Tracker - Real-Time Flight Tracker Map

aeroporti fermi e chissà per quanto tempo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    1033063
    Trump dice di vedere la luce in fondo al tunnel !!!! MAH ......

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1276 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Avrà bevuto ... La faccia da ubriacone c'è la

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4412 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    si si ma....la luce in fondo al tunnel è sempre un treno
    Immagini Allegate Immagini Allegate Hertz 5,50% callable 15/10/2024-91967b28ccbd7ca58a9dcd4e647b9576.jpg 

L'avatar di robyn73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    38986734
    Hertz dichiara bancarotta, prima grande vittima della pandemia
    23/05/2020 09:25 di Titta Ferraro

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    27955442
    Numeri disastrosi con debiti altissimi anche se è incredibile come in 2 mesi salti una azienda di 100 anni

La mia scommessina estremamente limitata e a prezzi già super distressed credo sia andata male

Certo è che a dare una occhiata rapida allo stato dell azienda o il cavaliere bianco tirava fuori altri quattrini o il finale era quasi annunciato...forse questa era la sola vera scommessa e difatti il titolo veleggiava da un po' attorno ai 3 usd salvo poi precipitare ovviamente in AH dopo la notizia

Non ho idea cosa possa accadere ai bonds...non sono però molto ottimista

L'avatar di Eminenz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    8699149
    Sono 2 anni che se ne parla... altro che 2 mesi.... vedasi 3d aperto da BALCARLO a FEBBRAIO 2018....

Cmq per ora sembra che sia parzialmente fallita... solo USA e Canada.... magari la Divisione Europea si salva...

E qualcosa resta per i creditori

L'avatar di saxon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    27955442
    Imho...
    Azioni attuali azzerate o quasi...vedremo martedì all apertura di WS

Bond avranno pesante HC e convertite in azioni di una "nuova" Hertz...

Accedi