Hertz 5,50% callable 15/10/2024

innavo

Nuovo Utente
Registrato
3/1/09
Messaggi
150
Punti reazioni
8
Capisco che il settore auto e trasporti sia uno se non il piu' colpito dall'emergenza coronavirus, pero' vedo un prezzo denaro di 48 come massimo , secondo voi e' solo speculazione, panico o chiamatelo come volete oppure ci stiamo avviando verso un conclamato default, se cosi' fosse "amen" io ne ho in portafoglio $ 6.000 di nominale altrimenti sarebbe un'opportunita' .....cosa ne pensate
 
Capisco che il settore auto e trasporti sia uno se non il piu' colpito dall'emergenza coronavirus, pero' vedo un prezzo denaro di 48 come massimo , secondo voi e' solo speculazione, panico o chiamatelo come volete oppure ci stiamo avviando verso un conclamato default, se cosi' fosse "amen" io ne ho in portafoglio $ 6.000 di nominale altrimenti sarebbe un'opportunita' .....cosa ne pensate

tutto quel settore è piombato a fondo sia a causa del virus che per il fatto che le aziende di car renting dovranno affrontare delle ristrutturazioni organizzative
Nel primo semestre dello scorso anno le hertz quotavano tra 70 e 75 (e pure avis e penske erano attorno a quei valori), ma già in estate, probabilmente perchè erano gli unici bond che rendevano, quotavano sopra i 100
Io vendetti quelle che avevo in ptf allora e sono rientrato recentemente, purtroppo non ho beccato il minimo
 
Trump dice di vedere la luce in fondo al tunnel !!!! MAH ......
 

Allegati

  • 91967b28ccbd7ca58a9dcd4e647b9576.jpg
    91967b28ccbd7ca58a9dcd4e647b9576.jpg
    27,7 KB · Visite: 1.357
Hertz dichiara bancarotta, prima grande vittima della pandemia
23/05/2020 09:25 di Titta Ferraro
 
Numeri disastrosi con debiti altissimi anche se è incredibile come in 2 mesi salti una azienda di 100 anni

La mia scommessina estremamente limitata e a prezzi già super distressed credo sia andata male

Certo è che a dare una occhiata rapida allo stato dell azienda o il cavaliere bianco tirava fuori altri quattrini o il finale era quasi annunciato...forse questa era la sola vera scommessa e difatti il titolo veleggiava da un po' attorno ai 3 usd salvo poi precipitare ovviamente in AH dopo la notizia

Non ho idea cosa possa accadere ai bonds...non sono però molto ottimista
 
Sono 2 anni che se ne parla... altro che 2 mesi.... vedasi 3d aperto da BALCARLO a FEBBRAIO 2018....

Cmq per ora sembra che sia parzialmente fallita... solo USA e Canada.... magari la Divisione Europea si salva...

E qualcosa resta per i creditori
 
Imho...
Azioni attuali azzerate o quasi...vedremo martedì all apertura di WS

Bond avranno pesante HC e convertite in azioni di una "nuova" Hertz...
 
pian pianino siamo già area 17...
ho cannato in pieno...non ho avuto il coraggio di incrementare attendendo (chissà perchè) quota 1 cifra...
 
pian pianino siamo già area 17...
ho cannato in pieno...non ho avuto il coraggio di incrementare attendendo (chissà perchè) quota 1 cifra...

beh pensa se era a 10 , ecco in entrambi i casi avresti detto "ho cannato" :)
 
Ad oggi non sono più negoziabile, a quando il rimborso?
 
NOTIZIE Hertz Corp HTZRCZ 5.5% 15-Oct-2024

ciao !
la mia banca mi ha detto che dovranno (o dovrebbero) effettuare un'operazione di scambio con il titolo USU42ESCAA83 + liquidare una parte cash.
c'è qualcuno che ha simili informazioni ?
grazie !
M
 
Ciao, io mi sono ritrovato da allora nel portafoglio il titolo
HERTZ 10/24 0% USD
ISIN: USU42ESCAA83
ma cos'è???
Qualcuno sa darmi qualche informazione?
 
Indietro