Corona Bond - BTP last call - Pagina 5
Bitcoin e criptovalute, boom di trading degli italiani durante lockdown. I giovani acquistano somme più esigue
L?interesse nei confronti delle criptovalute sale durante le settimane del lockdown. I dati proprietari di Revolut, App finanziaria con oltre 10 milioni di clienti in Italia ed Europa, mostrano che …
Chiusura Borsa Italiana: la Bce non basta ed Enel interrompe striscia rialzi record, Ferragamo paga l’uscita dal Ftse Mib
Piazza Affari interrompe la striscia positiva di giugno. Il Ftse Mib, reduce dal +3,5% della vigilia, non riesce a strappare il segno più nonostante l?assist Bce che ha sospinto soprattutto …
Bnp Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su panieri equipesati settoriali
BNP Paribas annuncia l?emissione su Borsa Italiana di una nuova serie di Certificate Memory Cash Collect su Panieri Equipesati Settoriali, con durata triennale. La nuova emissione offre premi potenziali con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BoyNet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da zeta59 Visualizza Messaggio
    2001 Argentina = presa in pieno
    2008 Lehman Brother = mancata per C...lo , non per bravura
    2010 Grecia = presa non direttamente sui tds, ma qualche bel danno me lo ha fatto .......

2020 Covid-19 , liquido 100% , ma non vuol dir nulla , vedremo se mi ritrovo con un sacchetto di bruscolini
    Se facciamo a chi ce l'ha più grosso.... intendevo il danno... ditelo!

2001 Argentina: celo, rifilato da bancari SP (all'epoca non aveva la I)
    2008 Lehman: celo
    2011 Debito Italia: celo
    2012 Grecia: celo
    2018 Astaldi: celo
    2020 Covid: vediamo come ne esco...

e... per vincere facile, aggiungo gli azionari: Tiscali, Telecom, Seat, Worldcom, ecc.ecc.ecc.

L'avatar di BoyNet
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da BoyNet Visualizza Messaggio
    2020 Covid: vediamo come ne esco...
    ... adesso non potrei neanche vendere sul denaro la maggior parte dei titoli con MM ben oltre i limiti che fanno sospendere il titolo...!!!
    con i regolamenti attuali, viene impedito l'eseguito appena tenti di incrociare...!!

2020: crisi per illiquidità dei mercati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,
    mi scuso se sono un po OT.
    Volevo sapere come la vedete per delle polizze Ramo I emmesse da Intesa o Credit Agricole che hanno in pancia dei BTP (+ altre obbligazioni). Io ne ho per circa metá del patrimonio. Potrei riscattarle senza troppe spese perché passati 5 anni. Secondo voi ad oggi c'é veramente il rischio default nel breve (prima di fine anno), anche con la BCE che sta facendo QE ? Se cosi fosse chi ha btp non si trova piu nulla o nel caso gli verrebbe riconosciuta una percentuale. Inoltre la compagnia assicuratrice puó offrire qualche tutela in piú rispetto a chi ha acquistato direttamente i BTP.
    Scusate ancora l'OT

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    7043006
    Citazione Originariamente Scritto da karimgen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso se sono un po OT.
    Volevo sapere come la vedete per delle polizze Ramo I emmesse da Intesa o Credit Agricole che hanno in pancia dei BTP (+ altre obbligazioni). Io ne ho per circa metá del patrimonio. Potrei riscattarle senza troppe spese perché passati 5 anni. Secondo voi ad oggi c'é veramente il rischio default nel breve (prima di fine anno), anche con la BCE che sta facendo QE ? Se cosi fosse chi ha btp non si trova piu nulla o nel caso gli verrebbe riconosciuta una percentuale. Inoltre la compagnia assicuratrice puó offrire qualche tutela in piú rispetto a chi ha acquistato direttamente i BTP.
    Scusate ancora l'OT
    Il giorno che non dovessero rimborsare le polizze ramo 1 il denaro non avrebbe alcun valore

Accedi