Venezuela e PDVSA (vol.152) Quota "Aran2" .... il sogno renitente! - Pagina 5
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Purtroppo non capite quel che voglio dire...ovvero che se le contrattazioni fossero aperte, i nostri bonos sarebbero shortati dagli sciacalli. Meglio che per ora siano congelati!
    P.S. Caro Dart Fener, siccome mi sei simpatico, quando incasserò i miei 10kk ti farò un bonifico di 1000 euro...inteso come mancia di supporto all'ottimismo

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4412 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da All-in-Venezuela Visualizza Messaggio
    Purtroppo non capite quel che voglio dire...ovvero che se le contrattazioni fossero aperte, i nostri bonos sarebbero shortati dagli sciacalli. Meglio che per ora siano congelati!
    P.S. Caro Dart Fener, siccome mi sei simpatico, quando incasserò i miei 10kk ti farò un bonifico di 1000 euro...inteso come mancia di supporto all'ottimismo
    SE ... quindi siamo in una botte di ferro (citazione aran ma non ha ancora detto pieno di cosa )
    quindi SE la borsa fosse aperta la botte sarebbe piena di
    Tu che la camicia la stai indossando in misura italiana a quanto corrisponde la taglia ALL IN

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4412 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da All-in-Venezuela Visualizza Messaggio
    Per fare una crociera almeno 5k
    Anche tu mi stai simpatico e mi auguro che tutto vada per il verso giusto ma non ti montare troppo la testa e se recuperi i tuoi soldi imbarcati subito per i Caraibi

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1893 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    SE ... quindi siamo in una botte di ferro (citazione aran ma non ha ancora detto pieno di cosa )
    quindi SE la borsa fosse aperta la botte sarebbe piena di
    Tu che la camicia la stai indossando in misura italiana a quanto corrisponde la taglia ALL IN
    Non ha detto una cosa sbagliata...con l'aria che tira nei mercati, i nostri bonos li avrebbero mandati ad una cifra. A questo punto meglio congelati, in attesa che almeno uno dei due caproni vada via!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2495 Post(s)
    Potenza rep
    42580219
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Non ha detto una cosa sbagliata...con l'aria che tira nei mercati, i nostri bonos li avrebbero mandati ad una cifra. A questo punto meglio congelati, in attesa che almeno uno dei due caproni vada via!
    Penso sia ora di finire di auto convincersi !
    Nessuno ha commentato la “poderosa” manifestazione” indetta da guaido ieri??? È stata ridicola come lui ed il suo giro del mondo inutile fatto mesi fa !!
    Qua c’è gente che fa politica e ha quattro spicci investiti perciò non fanno testo, ma il problema è che nel fol,oramai, stanno solo scrivendo questi elementi !!
    O Trump/ guaido risolvono il problema subito (sono passati quasi 3 anni!) e tornano a farci guadagnare soldi da questo investimento oppure possono andarsene diritti a quel paese e far rifinanziare il Venezuela come uno stato normale che ha sempre pagato le cedole e rispettato i propri investitori !!!

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2137 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Mirflo Visualizza Messaggio
    E ancora non ha visto niente,quando arriverà fra un mese il coronavirus e spero arrivi in maniera importante.
    Covid-19 minaccia il Sudamerica. Castro Mendez (infettivologo): "In Venezuela scenario da incubo" | AgenSIR

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Tranquillo Aran2 le nostre VVV sono intoccabili anche dal Covid-19 ...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da BudFox90 Visualizza Messaggio
    Penso sia ora di finire di auto convincersi !
    Nessuno ha commentato la “poderosa” manifestazione” indetta da guaido ieri??? È stata ridicola come lui ed il suo giro del mondo inutile fatto mesi fa !!
    Qua c’è gente che fa politica e ha quattro spicci investiti perciò non fanno testo, ma il problema è che nel fol,oramai, stanno solo scrivendo questi elementi !!
    O Trump/ guaido risolvono il problema subito (sono passati quasi 3 anni!) e tornano a farci guadagnare soldi da questo investimento oppure possono andarsene diritti a quel paese e far rifinanziare il Venezuela come uno stato normale che ha sempre pagato le cedole e rispettato i propri investitori !!!

vabbè la gente c'era alla manifestazione nei vari stati, la gente vuole cambiare dopo 20 anni e soprattutto vuole una democrazia vera "non condizionata" ....

poi oramai la palla passa a biden, trump a giugno non può fare più decisioni unilaterali a pochi mesi dalle elezioni, in cui rischia tantissimo per non dire che contro binden non ha speranze nè come totalità di voti nè come numero di stati fondamentali (a mio avviso ha messo a rischio texas quasi sicuramente e pure la florida ai repubblicani).

ormai si deve aspettare il 2021 con il nuovo direttivo americano.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2137 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da 3_baiocchi Visualizza Messaggio
    Tranquillo Aran2 le nostre VVV sono intoccabili anche dal Covid-19 ...

L'avatar di ninjazzurro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    poi per proposta di ristrutturazione si deve aspettare un accordo politico in venezuela ed un governo riconosciuto....

Accedi