Venezuela e PDVSA (vol.152) Quota "Aran2" .... il sogno renitente! - Pagina 4
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    423 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da All-in-Venezuela Visualizza Messaggio
    Tutta la mia solidarietà agli investitori coinvolti da questo crollo dei listini, ma penso che la vita è strana ed imprevedibile...ed un investimento bloccato come quello venezuelano oggi è probabilmente più al sicuro di altri. Tutto ciò per una fortuita coincidenza dovuta alle strambe decisioni di Mister Trump. Coraggio e resilienza per tutti...come quella che mostro io con il mio straordinario
    ALL IN
    Sei nato con la camicia beato te

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    hai aggiornamenti da illiquid ??
    No niente

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Tutta la mia solidarietà agli investitori coinvolti da questo crollo dei listini, ma penso che la vita è strana ed imprevedibile...ed un investimento bloccato come quello venezuelano oggi è probabilmente più al sicuro di altri. Tutto ciò per una fortuita coincidenza dovuta alle strambe decisioni di Mister Trump. Coraggio e resilienza per tutti...come quella che mostro io con il mio straordinario
    ALL IN
    Mr.one

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4420 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Mirflo Visualizza Messaggio
    Sei nato con la camicia beato te
    Con la taglia ALL IN

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Eh si...per strane e bizzarre circostanze della vita, i nostri amati titoli sono protetti da questa infame speculazione in atto. Aspettiamo e vediamo chi cadrà per primo: Maduro o Trump...in ogni caso sono felice di aver fatto una entrata spettacolare su questo investimento, naturalmente nel mio stile
    ALL IN

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    7500259
    Eh si...per strane e bizzarre circostanze della vita, i nostri amati titoli sono protetti da questa infame speculazione in atto. Aspettiamo e vediamo chi cadrà per primo: Maduro o Trump...in ogni caso sono felice di aver fatto una entrata spettacolare su questo investimento, naturalmente nel mio stile
    ALL IN
    e te ne vanti, ma te sei suonato, poi il grano è il tuo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1514 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Spero che almeno questa volta la BCE abbia un po’ di coraggio, giusto un po’.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ALL IN
    Sono curioso lo ammetto, posta il tuo all in cosi soddisfi la mia curiosità. Io ti credo però.....

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4420 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da il controllore Visualizza Messaggio
    Sono curioso lo ammetto, posta il tuo all in cosi soddisfi la mia curiosità. Io ti credo però.....
    già fatto 10kk !! è proprio nato con la camicia taglia ALL IN

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1468 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Eh si...per strane e bizzarre circostanze della vita, i nostri amati titoli sono protetti da questa infame speculazione in atto......
    ALL IN
    Interessante...i bonos bene rifugio.

Il prossimo volume, Aran permettendo , lo intitoleremo

Venezuela e PDVsa ( voi 153 ) La sai l'ultima?

Accedi