Venezuela e PDVSA (vol.152) Quota "Aran2" .... il sogno renitente! - Pagina 192
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, puoi contattarmi in privato con MP, io non riesco.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    16059497
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Non vedo perché debba cambiare qualcosa
    non saprei non ho mai partecipato ad un recovery semmai ci sarà, però che ne so magari vogliono documentazione di acquisto o altro che non avrò più se chiudo il conto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1485 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da lucasheka Visualizza Messaggio
    non saprei non ho mai partecipato ad un recovery semmai ci sarà, però che ne so magari vogliono documentazione di acquisto o altro che non avrò più se chiudo il conto
    Se ci sarà sarà anche il mio primo. Queste incombenze operative, tipo per esempio invio moduli per aderire adc, sono a carico della banca dove hai la custodia. Ma in effetti consulta la nuova banca , anche per il pmc che considereranno.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Carissimo amico come stanno i tuoi falsi amici di WhatsApp che postano gambe pelose ?
    Jona mi viene un sospetto, ma questo gruppo di amici sono tutti uomini con le gambe pelose
    Fossi in te starei alla larga e cmq metterei una mutanda di acciaio
    Quelli del gruppo Wa sono falsi amici che mi dicevano di comprare quando vendevano e vendere quando comoravano mi anno rovinato. Mettevano foto di piatti di pesce e uomini nudi e solo uno di gambe pelose quando era in vacanza pagato da Maduro, ora non lo fa più

L'avatar di rubner
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5728 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Dance with wolf Visualizza Messaggio
    Spett.le

Rep. Bolivariana del Venezuela
    Ministero delle Finanza
    Caracas
    VENEZUELA

Raccomandata A.R.

Oggetto : Diffida ad adempiere.

il sottoscritto Pinco Pallino , res. te a ................, Via ..............(C.F.:.................... .) in qualità di detentore di titolo di Stato della Rep. Bolivariana del Venezuela ( Isin :....................; attualm. in deposito presso Banca ......) con la presente intende richiedere il pagamento delle cedole ad oggi maturate , a far tempo dal........., per complessivi $ ..........nonchè interrompere ad ogni fine di legge i termini di prescrizione sia quanto alle predette cedole maturate sia per il rimborso a scadenza della somma capitale investita, il tutto nel rispetto dei termini ed alle condizioni di cui al prospetto informativo relativo al titolo posseduto.
    Con riserva di ogni ulteriore iniziativa legale se non dovesse pervenire allo scrivente quanto richiestoVi entro gg 30 dal ricevimento della presente.

Distinti saluti

Savona , lì F.to

A mio parere tale diffida vale giuridicam. anche se inoltrata ad Ambasciata in Italia anzichè al Ministero, però qui uso il condizionale , andrebbe approfondita la questione .
    Per le racc.te dirette a Paesi diversi dall' Italia, chiedete in Posta , loro sanno che tipo di busta e ricevuta e che costo ha tale invio ( per es. so che c'è un colore diverso per la ricevuta di ritorno ).

saluti

D,
    Grazie
    dove hai trovato il testo?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4217 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rubner Visualizza Messaggio
    Grazie
    Come da bollino...
    Ciao :-)

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da rubner Visualizza Messaggio
    grazie
    io ometterei a far tempo da per complessivi, basta una data errata e 10 centesimi calcolati in + o in meno che possono impugnare la richiesta con vizio
    secondo me io scriverei a far tempo dal primo mancato pagamento alla data in cui vorrete onorare il vostro debito

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Accedi