Btp 67 (vol.9) Quota "Aran2" si avvicina... - Pagina 88
BTP Futura Day è qui, Tesoro testa ‘patriottismo’ italiani. Effetti su spread e anche su MES
Il giorno tanto atteso per le casse dello Stato è arrivato. Da oggi fino a venerdì 10 luglio, i risparmiatori italiani potranno sottoscrivere il BTP Futura, il BTP dedicato esclusivamente …
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6096 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non riesco a mandar giù che l'indice sia tornato sopra i 15K: chi ha smesso di vendere... coronavirus lo colga!
    Il Matusa si approssima a quota 100... è cosa buona e giusta. Non capisco 'sta questione dell'ESM: chi l'ha nominato? Non vedo news in merito.
    Oggi la giornata l'ho portata a casa con il WTI.

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6096 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da nM_19 Visualizza Messaggio
    può tornare anche a 120... in ogni caso sotto i 100 si può entrare senza troppi problemi...
    Fino ad un certo punto: la BCE non sembra voler coprire le nostre beghe più di tanto, se il mercato capisce appieno cosa significa quì si va a 95, forse anche a 90.

L'avatar di CharlieRoma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Non riesco a mandar giù che l'indice sia tornato sopra i 15K: chi ha smesso di vendere... coronavirus lo colga!
    Il Matusa si approssima a quota 100... è cosa buona e giusta. Non capisco 'sta questione dell'ESM: chi l'ha nominato? Non vedo news in merito.
    Se ne parla negli ambienti finanziari. Anche qui al pubblico:

Scende in campo il Fmi, ma i mercati europei sprofondano - MilanoFinanza.it

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    4680 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da nM_19 Visualizza Messaggio
    può tornare anche a 120... in ogni caso sotto i 100 si può entrare senza troppi problemi...
    se hai 30 anni si'..

a 60 e' diverso..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    5959020
    Citazione Originariamente Scritto da silmamb Visualizza Messaggio
    se hai 30 anni si'..

a 60 e' diverso..
    Esattamente...

comunque: Coronavirus, Borse a picco: Milano giu del 6%. Bce compra Btp, spread a quota 250

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    5675494
    Citazione Originariamente Scritto da silmamb Visualizza Messaggio
    se hai 30 anni si'..

a 60 e' diverso..
    Se ne hai 45?🤔

L'avatar di dami87
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Fino ad un certo punto: la BCE non sembra voler coprire le nostre beghe più di tanto, se il mercato capisce appieno cosa significa quì si va a 95, forse anche a 90.
    E SI
    tutta copla della germania....no qe

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1958 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Eurogruppo discutera di ruolo Esm in risposta ad attacco coronavirus - Reuters

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    11949364
    Citazione Originariamente Scritto da newyork1977 Visualizza Messaggio
    Io che ero totalmente liquido prima del virus perché ritenevo i prezzi troppo alti , ora sto cercando di affinare una strategia di ingresso...pensavo ad una cosa del genere partendo dal primo ingresso che ho fatto ieri a 105...
    Era il prezzo al quale mi ero ripromesso di entrare, il livello minimo raggiunto nella fase precendente,(circa) ora ragiono così, se non ci fosse stato questo virus avrei fatto man bassa a questo prezzo...
    Quindi entrerò a tranche al ribasso, considerando che prima o poi questo virus si spera passi e qualche cosa di cedole cmq faranno sempre comodo, consapevole che prendere il coltello mentre cade ci si può fare male...
    Adesso devo capire /decidere che percentuale investire in BTP e che percentuale lasciare liquido, considerando che ho avuto/ho / avrò solo BTP...

Secondo voi un 50% investito e 50% liquido potrebbe andare bene?

Grazie
    La liquidità è molto preziosa. Esporsi ora per il 50% sui lunghi mi sembra un azzardo. Per principio preferisco perdere un guadagno piuttosto che accumulare perdite, anche se, finché non si vende, solo teoriche.

L'avatar di Anny1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1958 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Che qualcuno cifotoni ad @Aran2....

Accedi