Btp 67 (vol.9) Quota "Aran2" si avvicina... - Pagina 42
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4508 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Virus ci 6 ?

Anche oggi cominciano i problemi sul book , proposte in denaro superiore alla lettera ,proposte che rimangono freezzate in book..anche a te ?
    ti si incrociano anche gli asterischi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    25849693
    Citazione Originariamente Scritto da Enzoforex Visualizza Messaggio
    sara' quello che ho pensato io ?
    ascoltando class cnbc mi convinco che lagard per i titoli di stato non potrà fare tanto, penso che dopo discorso si potrà acquistare più basso e sarebbe auspicabile che sul forum non venissero pubblicati i risultati delle proprie operazioni in termini monetari.

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    4920 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mizzega 10 tick di vola del future ...tantini

Anche la mia metà di origine veneta direbbe ..parecchiotti
    quanto ti da' di fut ??

L'avatar di silmamb
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    4920 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    guarda le candele a 1 minuto ,ballano da 28 a 42 ,non val la pena rischiar di buttar la giornata con una sola operazione che ti va contro ,mi fermo e aspetto se no arrotondo nel serale

144,44

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    29438383
    Mi fanno sorridere questi movimenti dettati da semplice speculazione , oggi chiuderà a 116,40 poi domani forse tornano sul pianeta terra che non esistono queste quotazioni in un momento così critico...ma se torna a 120 ho delle rimanenze e liquido tutto e mi compro un bel bunker

p.s.
    tagliati i tassi quindi poi il Corona virus scompare e noi stiamo tutti bene vero?
    Ultima modifica di waytogain; 11-03-20 alle 17:14

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3335 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da brunos Visualizza Messaggio
    ascoltando class cnbc mi convinco che lagard per i titoli di stato non potrà fare tanto, penso che dopo discorso si potrà acquistare più basso e sarebbe auspicabile che sul forum non venissero pubblicati i risultati delle proprie operazioni in termini monetari.
    Un tempo postavo le varie contabili, poi ho smesso perché qualcuno mi ha fatto notare che forse era contro il regolamento...tuttavia scrivere i numerini e leggere quegli degli altri l'ho sempre trovato utile e costruttivo. Cosa non ti convince di questa pratica diffusissima sul forum?

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4508 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger The Great Visualizza Messaggio
    Un tempo postavo le varie contabili, poi ho smesso perché qualcuno mi ha fatto notare che forse era contro il regolamento...tuttavia scrivere i numerini e leggere quegli degli altri l'ho sempre trovato utile e costruttivo. Cosa non ti convince di questa pratica diffusissima sul forum?
    Se uno è dalla parte sbagliata , ossia fa parte del 71% alla lunga gli viene la gastrite .
    Per quelli che stanno a guardare le persone prelevare dal bancomat alla lunga rischiano l'ulcera

Mio modesto ed opinabilissimo parere

per me vedere le perdite e i guadagni è costruttivo si impara a saper gestire il rischio
    Immagini Allegate Immagini Allegate Btp 67 (vol.9) Quota "Aran2" si avvicina...-cfd.png 

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3335 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Se uno è dalla parte sbagliata , ossia fa parte del 71% alla lunga gli viene la gastrite .
    Per quelli che stanno a guardare le persone prelevare dal bancomat alla lunga rischiano l'ulcera

Mio modesto ed opinabilissimo parere

per me vedere le perdite e i guadagni è costruttivo si impara a saper gestire il rischio
    👍👍👍

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    632 Post(s)
    Potenza rep
    29438383
    @silmamb te l'avresti mai detto che forse..domani questi pazzi arrivano a 120 pre-rionione BCE? oppure dici che le aste btp 30 anni li faranno un tantino ragionare almeno fino a metà mattina per fare spesa + in basso con le quotazioni

p.s.
    vedendo come stiamo messi in Italia mi sembra surreale..sono solo io? Oppure mi son dimenticato i fondamentali e quanto il nostro Debito e Pil verrà colpito anche nei prossimi mesi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    524 Post(s)
    Potenza rep
    25849693
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger The Great Visualizza Messaggio
    👍👍👍
    i forum finanziari devono servire a confrontarsi affinche possa diffondersi cultura finanziaria per evitare che le persone meno esperte vadano a fare parte del 90%(cosi si dice) di coloro che perdono.

Accedi