Btp 67 (vol.9) Quota "Aran2" si avvicina... - Pagina 34
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    5675494
    Citazione Originariamente Scritto da silmamb Visualizza Messaggio
    classico "nonnismo da naia"
    Nel 2020 direi che si potrebbe Anche evitare...cosa dite😥

Visto anche magari che qualcuno di quelli che scrive non ha neanche fatto il servizio militare
    Ultima modifica di newyork1977; 09-03-20 alle 18:06 Motivo: Variazioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    5675494
    Battute a parte, a 110 ci siamo arrivati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    26121405
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Sopra 100 io non acquisto ...
    Come mai Frank? di solito a 110 e 105 ti vedevo entrare facilmente

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3242 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Oggi mi sono dovuto legare le mani per non entrare. In effetti, basta uno starnuto per:

- Trovarsi sotto di 10/20/30k
    - Avere il Corona Virus

A parte gli scherzi, non voglio sprecare il bel gain dell’ultimo anno col bancomat 67.
    Ultima modifica di Tiger The Great; 09-03-20 alle 18:46

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    26121405
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger The Great Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono dovuto legare le mani per non entrare. In effetti, basta uno starnuto per:

- Trovarsi sotto di 10/20/30k
    - Avere il Corona Virus

A parte gli scherzi, non voglio sprecare il ben gain dell’ultimo anno col bancomat 67.
    Non ti nascondo che pure io sono rimasto flat perchè ero convinto partisse a 110 inizio a guardare con simpatia anche il btp 2050 se domani parte in zona 102 forse sarebbe anche + appetibile di un Matusa a 108... anche se a memoria il supporto importante del Matusa è a quota 105

P.S.
    domani ci sono anche le aste btp se non erro
    Ultima modifica di waytogain; 09-03-20 alle 18:53

L'avatar di pado
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    30925766
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Sopra 100 io non acquisto ...
    Segnali brutti.. condivido, anzi molto ottimista sul considerare 100 un buon prezzo

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1583 Post(s)
    Potenza rep
    15137602
    Citazione Originariamente Scritto da waytogain Visualizza Messaggio
    Non ti nascondo che pure io sono rimasto flat perchè ero convinto partisse a 110 inizio a guardare con simpatia anche il btp 2050 se domani parte in zona 102 forse sarebbe anche + appetibile di un Matusa a 108... anche se a memoria il supporto importante del Matusa è a quota 105

P.S.
    domani ci sono anche le aste btp se non erro
    aste giovedi

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2140 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da newyork1977 Visualizza Messaggio
    scusate ma con spread a 220 il matusa non dovrebbe essere ben sotto i 110...come mai questa discrepanza?
    Nessuna discrepanza...ha chiuso a 110,10...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    25657517
    Citazione Originariamente Scritto da waytogain Visualizza Messaggio
    a me poco fa dava ritardo il book di 30 minuti...oggi ogni piattaforma ha avuto i suoi problemi... cmq da qui a 100 si può accumulare a step, finito il panico corona virus tempo 2 settimane o al max un mese e anche grazie ai "probabili" nuovi tagli dei tassi altro che 120...forse potremmo toccare anche nuovi massimi.
    P.S.
    Se mi sbaglio vorrà dire che non saremo qui a parlarne...perchè avremo problemi più seri..nel frattempo tocchiamoci le bocce signori e signore
    ritoccare nuovi massimi la vedo difficile, visto che mancano 2 giorni al responso bce mi sarei atteso che i titoli fossero saliti o calati meno di quanto accaduto per magari scendere dopo il responso non fosse giudicato sufficiente, per scendere qualcosa farà ancora e forse potrebbe essere il momento di acquistare magari per mantenere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    26121405
    Citazione Originariamente Scritto da brunos Visualizza Messaggio
    ritoccare nuovi massimi la vedo difficile, visto che mancano 2 giorni al responso bce mi sarei atteso che i titoli fossero saliti o calati meno di quanto accaduto per magari scendere dopo il responso non fosse giudicato sufficiente, per scendere qualcosa farà ancora e forse potrebbe essere il momento di acquistare magari per mantenere.
    Scenderanno probabilmente fino a mercoledì/giovedì mattina poi prima della riunione probabilmente ci sarà un recupero su attese BCE

Accedi