Btp 67 (vol.9) Quota "Aran2" si avvicina... - Pagina 145
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6249 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Che la situazione sia drammatica non lo devi dire a me che lo ripeto da settimane ; raccontalo a chi pensa che saliranno

E' ovvio che alle prossime aste i rendimenti saliranno ( almeno in quelle la BCE non può comprare direttamente ) ...
    Ma soprattutto 750 miliardi sull'ammontare di nuovo debito che stanno facendo sono noccioline e se poi penso che dovrebbero servire anche per i corporate mi scappa da ridere

Quindi oggi han fatto festa ( e pensavo salissero molto di più ) ma vediamo che succede nelle prossime settimane

Infine ricordo che a breve ci saranno i rating sul nostro paese ; già eravano a un passo dal perdere l'IG dubito che ci lasceranno dove siamo .

Detto questo ciascuno pensi e si regoli come vuole ci mancherebbe
    Sai Franke cosa mi preoccupa più del rating e delle aste? Il fatto che la quasi totalità di tutto questo denaro verrá impiegato per dar da mangiare a tutti quelli costretti a chiudere le loro attività o che hanno perso il lavoro. Non stiamo facendo debiti allucinanti per rilanciare l’economia, ma per garantire la sopravvivenza di parte della popolazione.
    Ora sono tutti buoni con noi e ci dicono che possiamo spendere quello che riteniamo necessario, ma dopo? Magari, tra qualche mese torneremo ad un minimo di normalitá, speriamo riparta un minimo di attività produttiva: a quel punto la compassione terminerá e rimarremo con le nostre macerie.
    Mi domando, dopo la cassa integrazione a pioggia, quando si tratterá di ripartire, quante aziende esisteranno ancora?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    5034973
    Citazione Originariamente Scritto da SPTrader Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un ingresso su questo btp?
    Dipende dalla tua operatività

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da SPTrader Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un ingresso su questo btp?
    Ragazzo qui è un pò come giocare a carte al circolo !!

Sei sei bravo il posto è giusto

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1054 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Buongiorno raga ,altre due figure emmezzo di rialzo ,quasi 3 molto bene

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    5034973
    Altro regalo al risveglio...
    Grazie!
    Troppo buoni, non dovevate 😀

L'avatar di consolidato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    18989725
    Uscito con 2 lotti a 107,XX, molto molto bene

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1283 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Sai Franke cosa mi preoccupa più del rating e delle aste? Il fatto che la quasi totalità di tutto questo denaro verrá impiegato per dar da mangiare a tutti quelli costretti a chiudere le loro attività o che hanno perso il lavoro. Non stiamo facendo debiti allucinanti per rilanciare l’economia, ma per garantire la sopravvivenza di parte della popolazione.
    Ora sono tutti buoni con noi e ci dicono che possiamo spendere quello che riteniamo necessario, ma dopo? Magari, tra qualche mese torneremo ad un minimo di normalitá, speriamo riparta un minimo di attività produttiva: a quel punto la compassione terminerá e rimarremo con le nostre macerie.
    Mi domando, dopo la cassa integrazione a pioggia, quando si tratterá di ripartire, quante aziende esisteranno ancora?
    Eh si stanno facendo debiti monstre per la pura sussistenza ...
    Non c'è uno straccio di investimento nemmeno i cantieri riescono a far partire ... anzi nazionalizzano Alitalia

Come ho scritto ora fanno i buoni e solidali e ti lasciamo fare i debiti ( all'apparenza perchè di eurobond non ne vogliono sapere ... del resto li capisco chi è così fesso da condividere il debito con un paese fallito ? Non lo faranno mai perchè poi sanno bene chi lo dovrebbero ripagare )

Tra un anno ( perchè qui la cosa si fa lunga ) forse torneremo ad una pseudo normalità ( anche se credo che nulla sarà come prima gireremo per un bel pò con mascherine varie e tenendoci distanti ) ... a quel punto si ricomincerà a guardare ai debiti e a come ripagarli

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2198 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da consolidato Visualizza Messaggio
    Uscito con 2 lotti a 107,XX, molto molto bene
    Credo che hai fatto bene, di questi tempi meglio capitalizzare i gain...............

L'avatar di Tiger The Great
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3335 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Eh si stanno facendo debiti monstre per la pura sussistenza ...
    Non c'è uno straccio di investimento nemmeno i cantieri riescono a far partire ... anzi nazionalizzano Alitalia

Come ho scritto ora fanno i buoni e solidali e ti lasciamo fare i debiti ( all'apparenza perchè di eurobond non ne vogliono sapere ... del resto li capisco chi è così fesso da condividere il debito con un paese fallito ? Non lo faranno mai perchè poi sanno bene chi lo dovrebbero ripagare )

Tra un anno ( perchè qui la cosa si fa lunga ) forse torneremo ad una pseudo normalità ( anche se credo che nulla sarà come prima gireremo per un bel pò con mascherine varie e tenendoci distanti ) ... a quel punto si ricomincerà a guardare ai debiti e a come ripagarli
    La mia previsione, come sempre infallibile, è che da qui al 2067 andrà sia a 80 che a 120.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1283 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Accedi