Btp 67 (vol.9) Quota "Aran2" si avvicina...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Road to 100 OK!
 
non finiamo prima le altre 6 pagine :confused:

o significa che saremo a quota 100 tra 6 pagine? :D
 
buongiorno, leggo futures btp in forte rialzo :specchio:..
 
Buongiorno a tutti ,ditemi dove scrivere se no mi date dello stordito.

Si dado siamo in rialzo di mezza figura ,mentre ieri han fatto capire che ne approfittano del virus per mettere sotto attacco l'Italia siam stati l'unica negativa.
Non vedevano l'ora ,Cristina non fa paura come Mario:cool:

Io ,un altro giorno senza grafici,è un mondo difficile:(

Buongiorno Splendore
finchè decidete dove scrivere io vi lascio un saluto e mi immergo nelle cartacce, prevedo mattinata piena quindi non credo di potervi seguire, poi mi aggiornate vero? ;)

Mi sembra che senza grafici tu abbia performance anche migliori...
 
Se a marzo tagliano i tassi il matusa a quanto arriva?
 
Uscito con 500 euro netti di gain. Un ottimo prelievo.
 
Per forza hanno sparato al meglio e io l'ho perso per colpa del corriere ,robe da matti:wall:

un minuto prima ho fatto cancell all ,che bucasse almeno una ruota :angry:

Buongiorno Maestro:bow:premesso che anche so sono ai primi post, la leggo con grande gradimento da mesi, cosa ne pensa della recente escursione dello spread/coronavirus che...ha fatto esplodere in 1 solo mese, lo spread da 130 a 180???????????
Secondo lei, noi piccoli investitori, possiamo longare alla base di questo range ovvero a 130 e vendere sul soffitto a 180 o...dovremo aspettarci di peggio con spread...con nuovi incontenibili...massimi?????
Grazie per la sua gradita risposta.
 
In primis ,maestro di stoka, al massimo zio e solo per gli amici pirl8,bauscia,giargiana ecc .

In ogni modo se ci fosse uno con ragionevole certezza del futuro non sarebbe vero che ci metterebbe sopra la casa e anche la tua a tua insaputa?
Nella tempesta anche un lupo di mare naviga a vista mica mitte il pilota automatico perchè comunque vada sarà un successo ?
L'importante è tenere nervi saldi non esporsi più del dovuto e tenere sempre qualche cartuccia ,o per lo meno l'ultima pallottola per non farsi prendere vivi.

A breve il direttorio europeo dovrà per forza riunirsi per decidere le misure ,li tieniti pronto ,il timing è la cosa in grado di cambiare il colore del portafoglio.
Poi visto che a meno di fare future puoi solo longare ,ancor di più devi attendere il momento giusto per evitare di prendere l'onda sul fianco e ribaltarti.OK!
Senza misure del direttorio ,l'italia continuerà ad essere la prima ad essere sotto attacco ,agli squali piace vincere facile

Grazie per le sue gradite perle di saggezza:bow:infatti venerdi' ho liquidato tutto il portafoglio long, incamerando 1 loss di 2000 e da ieri...visto che del doman non vi è vertezzza e siamo ancora in panic selling...iniziero' a fare soolo intraday :yes:...anche se non ho la sua professionale esperienza.
nel frattempo, la osservero', cercando...di imparare da òlei che, mi sembra indubbiamente...1 dei migliori del fol.:yes:OK!:bye:
 
Azz ..Che iddio la protegga:eek: :D

Cmq detto quello nel giorno in cui l'onesto e grande Borsi accusa un altro cigno nero che recupererà grazie alla sua bravura ,io posso prometterle di non fare peggio..è già qualcosa,si accontentiOK!

...:D;)a mio modesto parere, in 1 mercato palesemente marcio come questo, in cui un poco + che banale virus influenzale, vale +...dei bilanci della aziende, si rischia meno con la sua operatività di scalping veloce, che...andare over night o addirittura...cassettare posizioni lunghe, visto che mai come Ora...del Doman non vi è certezza e...tutto puo' succedere
 
Mi pare che preferiscano che si agisca sulla flessibilità fiscale tenendo le "armi" più potenti se il deterioramento economico finaziario peggiorasse.
Poi c'è anche l'aspetto psicologico di cercare di tranquillizzare i mercati perchè stanno ancora valutando le dimensioni dell'"incendio".
Speriamo che la "flessibilità" specie in Italia sia usata bene e si trasmetta all'economia reale.
 
Guardami negli occhi ,ti pare o l'hai letto ?:D:p

G7: “pronti ad agire anche con stimoli fiscali” ma nessuna misura reale
Economia12 minuti fa (03.03.2020 14:37)
Ero anche io in conference call...:D:p:D, comunque ("giuro") quell'articolo non lo avevo ancora letto...:eek:
 
hahahhaha :sbonk:
 
Come va qui?In edicola si lavora poco ho lasciato a casa anche Abdul in questi giorni e per via dei guanti in lattice ho tutte le mani rovinate :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro