OBBLIG INTEK 2020/2025 tasso 4,50% isin IT0005394884 parte seconda

Hola. Benvenuti nel secondo capitolo!
 
Ma domani la scavalliamo quota 102?
:D
 
discreto anche oggi......mica si può avanzare di un punto e mezzo al di'

......meglio 0,20/ 30..... ma costanti......evviva il rame .....
 
KME AGSenior Notes v.18(18/23) Reg.S
VALOR: 40262216 / ISIN: XS1756722069
79.39EUR 82.01EUR 16:33


Lentamente lentamente ma su
 
Assemblea ordinaria e straordinaria del 24/25 febbraio 2020
Si informano i Signori Azionisti di INTEK Group SpA che, in base alle informazioni pervenute,
si ha motivo di ritenere che l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti avrà luogo in
seconda convocazione il giorno 25 febbraio 2020 alle ore 11,00, in Milano, via Filodrammatici,
3 presso la sede di Mediobanca SpA.
Milano, 20 febbraio 2020
 
Assemblea ordinaria e straordinaria del 24/25 febbraio 2020
Si informano i Signori Azionisti di INTEK Group SpA che, in base alle informazioni pervenute,
si ha motivo di ritenere che l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti avrà luogo in
seconda convocazione il giorno 25 febbraio 2020 alle ore 11,00, in Milano, via Filodrammatici,
3 presso la sede di Mediobanca SpA.
Milano, 20 febbraio 2020

Abbiamo qualcuno del FOL che partecipa?
Per chi non ha già richiesto il biglietto assembleare ormai è tardi.
 
Abbiamo qualcuno del FOL che partecipa?
Per chi non ha già richiesto il biglietto assembleare ormai è tardi.

tu ci vai Barry?
se qualcuno mi delega ci posso andare. Io non ho richiesto.
 
tu ci vai Barry?
se qualcuno mi delega ci posso andare. Io non ho richiesto.

E' tardi rainbow , per quello chiedevo se qualcuno si è già registrato.
Mi pare ci vogliano 4 giorni di borsa aperta prima del primo giorno di convocazione per richiedere il biglietto assembleare.
Sissidog penso lo sappia meglio.
Certamente dobbiamo organizzarci per la prossima assemblea delle risparmio e proporre uno del FOL come rappresentante.
Credo che ora non ci manchi il peso ...

Tu che mi riprendi sempre :'( , lo sai che nel 2015 proposi io in quella famosa assemblea di Genova di dare un bond in cambio delle risparmio?
Ci sarà ancora da qualche parte nei verbali ...
A distanza di quasi 5 anni han fatto proprio così e sarà per loro una mossa vincente
 
E' tardi rainbow , per quello chiedevo se qualcuno si è già registrato.
Mi pare ci vogliano 4 giorni di borsa aperta prima del primo giorno di convocazione per richiedere il biglietto assembleare.
Sissidog penso lo sappia meglio.
Certamente dobbiamo organizzarci per la prossima assemblea delle risparmio e proporre uno del FOL come rappresentante.
Credo che ora non ci manchi il peso ...

Tu che mi riprendi sempre :'( , lo sai che nel 2015 proposi io in quella famosa assemblea di Genova di dare un bond in cambio delle risparmio?
Ci sarà ancora da qualche parte nei verbali ...
A distanza di quasi 5 anni han fatto proprio così e sarà per loro una mossa vincente

Secondo me avrebbero dovuto chiamarlo bond..Barry bond 😂😂😂ingrati
 
Ultima modifica:
Barry Manes jr;):D

E' tardi rainbow , per quello chiedevo se qualcuno si è già registrato.
Mi pare ci vogliano 4 giorni di borsa aperta prima del primo giorno di convocazione per richiedere il biglietto assembleare.
Sissidog penso lo sappia meglio.
Certamente dobbiamo organizzarci per la prossima assemblea delle risparmio e proporre uno del FOL come rappresentante.
Credo che ora non ci manchi il peso ...

Tu che mi riprendi sempre :'( , lo sai che nel 2015 proposi io in quella famosa assemblea di Genova di dare un bond in cambio delle risparmio?
Ci sarà ancora da qualche parte nei verbali ...
A distanza di quasi 5 anni han fatto proprio così e sarà per loro una mossa vincente
 
Domani si provano i 102,5?
 
quando liquideranno le 2020??? intesa le fa ancora vedere in ptf .......:rolleyes:
 
Io non ho ancora visto la cedola accreditata della 20 non doveva passare in data 20 febbraio e' normale ?
 
Tra poco annusiamo profumo di 102 :cool:
 
accreditata la scadenza e relativa cedola.in bocca al lupo a chi e' dentro;)
 
Indietro