OBBLIG INTEK 2020/2025 tasso 4,50% isin IT0005394884 parte seconda - Pagina 26
Quattro banche di Piazza Affari tra le più esposte in UE a settori colpiti dal Covip, rischio boom NPL e incubo ricapitalizzazioni
Quattro banche italiane in cima alla lista delle oltre 100 banche europee esposte alle industrie maggiormente colpite dalla crisi, secondo una ricerca condotta da Eric Dor, direttore degli studi economici …
Eni accelera su transizione green, il ceo Descalzi punta su bioraffinerie, rinnovabili e idrogeno. Analisti vedono risvolti positivi sul titolo
La pandemia Covid-19 sarà un fattore che determinerà un’accelerazione della transizione energetica di ENI. A sostenerlo nel corso di un’intervista a Bloomberg il CEO Claudio Descalzi secondo cui nel suo …
Quattro nuovi Memory Cash Collect da Vontobel, su Tesla rendimento potenziale del 42% in due anni
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana quattro Memory Cash Collect: tre su basket tematici (uno con sottostanti banche americane, uno con sottostanti asset manager svizzeri e uno con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da marcoxxmarc Visualizza Messaggio
    si spera che fino a marzo si risolva la situazione...l'assemblea non sarebbe stata fatta nemmeno in borsa italiana perché le limitazioni riguardano proprio le assemblee.
    Voto per corrispondenza?

Il voto può essere esercitato anche per corrispondenza in conformità alle disposizioni vigenti. Le schede
    di votazione (scheda C1), con le relative modalità d’esercizio, saranno disponibili presso la sede legale
    (in Milano, Foro Buonaparte n. 44) nonché sul sito internet della Società Intek Group Spa (Sezione
    Governance/Assemblee).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Voto per corrispondenza?

Il voto può essere esercitato anche per corrispondenza in conformità alle disposizioni vigenti. Le schede
    di votazione (scheda C1), con le relative modalità d’esercizio, saranno disponibili presso la sede legale
    (in Milano, Foro Buonaparte n. 44) nonché sul sito internet della Società Intek Group Spa (Sezione
    Governance/Assemblee).
    io la metterei cosi'...se queste restrizioni dovessero durare fino a fine marzo credo che i problemi sarebbero altri ...vorrebbe dire situazione drammatica per l'Italia.

L'avatar di fiordipecunia
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    azz l'han pensate proprio tutte....

Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Voto per corrispondenza?

Governance/Assemblee).

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    io la metterei cosi'...se queste restrizioni dovessero durare fino a fine marzo credo che i problemi sarebbero altri ...vorrebbe dire situazione drammatica per l'Italia.
    Mi limito ai commenti economici in questo contesto, ahinoi siamo in recessione al 99% (IV 2019 e primi mesi 2020)...

Come è stato curato il 'paziente zero' - YouTube

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4663 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    si spera che fino a marzo si risolva la situazione...l'assemblea non sarebbe stata fatta nemmeno in borsa italiana perché le limitazioni riguardano proprio le assemblee.
    Onestamente per mio gusto le condizioni di contorno hanno preso una brutta piega.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    29204179
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Onestamente per mio gusto le condizioni di contorno hanno preso una brutta piega.
    Anche a me questa situazione piace poco. Nei giorni scorsi ho venduto i bond a 101,9x e acquistato le risparmio, spero non ci siano sorprese . Come si dice..rigori a porta vuota ce e sono pochi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vedrai che andra' tutto bene...tutto rientrera' nei prox giorni....

Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    entro un paio di settimane max la situazione a mio avviso rientrera' nei ranghi....si sta amplificando qualcosa di assolutamente gestibile....io sono di Milano e devo dire che mi fa paura solo la gente....per il resto io sono tranquillo...gia' oggi levata di scudi di commercianti etc etc....telegiornali piu' accomodanti....per me stasera o domani ci sara' rimbalzo del mercato wall street

Citazione Originariamente Scritto da bundsun Visualizza Messaggio
    Anche a me questa situazione piace poco. Nei giorni scorsi ho venduto i bond a 101,9x e acquistato le risparmio, spero non ci siano sorprese . Come si dice..rigori a porta vuota ce e sono pochi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    wall street recupera...per ora

Citazione Originariamente Scritto da fiordipecunia Visualizza Messaggio
    entro un paio di settimane max la situazione a mio avviso rientrera' nei ranghi....si sta amplificando qualcosa di assolutamente gestibile....io sono di Milano e devo dire che mi fa paura solo la gente....per il resto io sono tranquillo...gia' oggi levata di scudi di commercianti etc etc....telegiornali piu' accomodanti....per me stasera o domani ci sara' rimbalzo del mercato wall street

L'avatar di Gaioplinio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2067543
    Purtroppo l'ottimismo e' eccessivo, ma magari chiude molto meglio di ora. Ed io lo spero.

Nyse 12,759.85 −286.77 (-2.20%) : ore 20:24 CET

Accedi