Banca IFIS - Senior Pref. 2024 1,75% 100k XS2124192654

virussingolo

μαλάκα
Registrato
28/4/11
Messaggi
25.233
Punti reazioni
2.288
Banca Ifis avvia roadshow per bond senior preferred fino a 5 anni - Ifr 13/02/2020 09:57 - RSF
LONDRA, 13 febbraio (Reuters) - Banca ifis (IF.MI) ha dato mandato a un pool di banche per fissare incontri con gli investitori nella prospettiva dell'emissione di un bond in euro senior preferred unsecured con scadenza fino a 5 anni.

Lo riferisce Ifr, servizio di Refinitiv, precisando che bookrunner dell'operazione sono Barclays, Citi, Goldman Sachs International e Mediobanca.
 
Banca Ifis avvia roadshow per bond senior preferred fino a 5 anni - Ifr 13/02/2020 09:57 - RSF
LONDRA, 13 febbraio (Reuters) - Banca ifis (IF.MI) ha dato mandato a un pool di banche per fissare incontri con gli investitori nella prospettiva dell'emissione di un bond in euro senior preferred unsecured con scadenza fino a 5 anni.

Lo riferisce Ifr, servizio di Refinitiv, precisando che bookrunner dell'operazione sono Barclays, Citi, Goldman Sachs International e Mediobanca.

grande virus forse qui qualcosa in termini di rendimento dovremmo spuntare ;) :sperem:
 
Quando pensate verrà emessa. Pros. settimana ?
 
penso di si a quesot punto
 
non so cmq se mi vogliono tra i loro sottoscrittori mi devono offrire almeno un tasso tra il 2,50 - 2,80 % a 5 anni:)

saluti
 
non è che in pratica rollano la senior 1.75% che rimborsa a maggio?
 
non so cmq se mi vogliono tra i loro sottoscrittori mi devono offrire almeno un tasso tra il 2,50 - 2,80 % a 5 anni:)

saluti

Auguri....:rolleyes: ....se la la non preferred BPM di ieri è uscita all'1,7%, per me escono con una preferred in area 2%...a stringere!
 
PUNTO 2-Banca Ifis, ordini oltre 1,2 mld per bond senior 4 anni, tasso 215 pb su Ms - Ifr

(Aggiorna con dettagli) LONDRA, 18 febbraio (Reuters) - Banca Ifis ha avviato il collocamento di un bond senior a 4 anni da 400 milioni di euro con ordini che hanno superato 1,1 miliardi. A dirlo Ifr, servizio di Refinitiv, precisando che la guidance è stata rivista in area 220 punti base sul Midswap dopo prime indicazioni in area 240 punti. Barclays, Citi, Goldman Sachs International e Mediobanca sono incaricate dell'emissione che ha scadenza 25 giugno 2024. Banca Ifis ha rating BB+ per Fitch.
 
siamo un po' sopra l'1,8% a scadenza a 4Y "long"
 
Pensavo stringesse molto di più. Un senior a 4Y a +215 è impossibile da trovare a mkt.
Ne ho chieste diverse. Vediamo assegnazioni
 
Scusate, sempre a colpi di 100k a lotto?

e si... taglio 100k

Banca IFIS S.p.A. (IFIM Corp)
Issuer Rating: BB+ (outlook stable) by Fitch
Exp. Issue Rating: BB+ by Fitch
Format: Senior Preferred Unsecured and Unsubordinated Notes,

Size: EUR TBC
IPT: MS+240bps area < final MS+215bps
Settlement Date: 25 February 2020 (T+5)
Maturity Date: 25 June 2024
Coupon: Fixed, Annual, ACT/ACT
Listing: Irish Stock Exchange (Regulated Market)
Governing Law: Italian Law
Denoms: EUR 100k + EUR1k

Target Market: MiFID II professionals/ECPs-only/No PRIIPs KID –
Manufacturers’ target market (MiFID II product governance)
is eligible counterparties and professional investors only
(all distribution channels).
ISIN: XS2124192654
Fees: The Banks will be paid a fee by the Issuer in connection to
the transaction
Timing: Books open, today's business
Issuer LEI: 8156005420362AE59184
 
Rende più del senior Mps a 4Y.
 
questa oggi me la sono persa domani cercherò di recuperare otc , se segue le ultime emissioni penso di poterla prendere anche sotto il prezzo d'emissione , se sella la censisce per tempo ....
saluti
 
e si... taglio 100k

Banca IFIS S.p.A. (IFIM Corp)
Issuer Rating: BB+ (outlook stable) by Fitch
Exp. Issue Rating: BB+ by Fitch
Format: Senior Preferred Unsecured and Unsubordinated Notes,

Size: EUR TBC
IPT: MS+240bps area < final MS+215bps
Settlement Date: 25 February 2020 (T+5)
Maturity Date: 25 June 2024
Coupon: Fixed, Annual, ACT/ACT
Listing: Irish Stock Exchange (Regulated Market)
Governing Law: Italian Law
Denoms: EUR 100k + EUR1k

Target Market: MiFID II professionals/ECPs-only/No PRIIPs KID –
Manufacturers’ target market (MiFID II product governance)
is eligible counterparties and professional investors only
(all distribution channels).
ISIN: XS2124192654
Fees: The Banks will be paid a fee by the Issuer in connection to
the transaction
Timing: Books open, today's business
Issuer LEI: 8156005420362AE59184

Grazie
 
questa oggi me la sono persa domani cercherò di recuperare otc , se segue le ultime emissioni penso di poterla prendere anche sotto il prezzo d'emissione , se sella la censisce per tempo ....
saluti

Anche io aspetto domani e provo a prenderla OTC. Oggi ho fatto liquidità (s)vendendo la Sisalpay a 101,75 su Extramot. solo 750€ di CG ma ero stanco di stare in mezzo ad uno spread cosi ampio.
 
Indietro