Insomma, ma non c'è proprio niente da comprare? - Pagina 5
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    4495160
    ..io l' ho prenotata a concambio essendo possessore di un piccolo lotto delle "vecchie" ... ma se fa qualche figura le liquido...

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1760 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    ..io l' ho prenotata a concambio essendo possessore di un piccolo lotto delle "vecchie" ... ma se fa qualche figura le liquido...
    Ho fatto così anche io con le vecchie...........e sono del tuo stesso parere.

Accedi