Ak Steel 2027 7% isin US001546AU45

grigiotto

Nuovo Utente
Registrato
17/2/16
Messaggi
309
Punti reazioni
24
Buongiorno a tutti qualcuno ha in ptf questo titolo ?
Si sa qualcosa riguardo al rimborso parziale oppure se c'è una ops ?
Grazie mille
 
Su Fineco ieri è stato tutto il giorno in sospeso con il book a zero, mentre oggi non è più presente. :confused::confused:
 
Su Fineco ieri è stato tutto il giorno in sospeso con il book a zero, mentre oggi non è più presente. :confused::confused:
Ho notato anch'io su FINECO. Sono andato alla ricerca di notizie in merito all'emittente ma non ho trovato notizie in merito. Posso solo aggiungere che sù XETRA attualmente è negoziabile con un BID a 80,61 e un ASK a 98,49
 
Ho visto anch'io........sulle borse tedesche è praticamente illiquido, con spread assurdi.
 
Anche su ISP nessuno scambio
e nessun valore.
Se chi ha notizie in merito le posta grazie anticipatamente.
 
Acquisita da Cleveland Cliffs

Sicuramente avrete già saputo il motivo della uscita da Fineco. Ak Steel non è più negoziabile online. Probabilemente causa del fatto che l'azienda è stata acquisita da Cleveland Cliffs.

Ora, pare che comunque il bond si possa Tradare telefonicamente, ma domande a cui non ho trovato ancora risposta sono:

-Cleveland Cliffs continuerà a pagare le cedole online?
-Il bond a scadenza verrà ripagato? O Cleveland non ne è responsabile?
-Esiste attualmente una modalità online per vedere la quotazione del bond?

Mi capito già in passato di avere una obbligazione Ford che usci dal mercato online. Ma al momento ero più tranquillo.

Chiunque abbia informazioni, saranno ben accette.
 
Sicuramente avrete già saputo il motivo della uscita da Fineco. Ak Steel non è più negoziabile online. Probabilemente causa del fatto che l'azienda è stata acquisita da Cleveland Cliffs.

Ora, pare che comunque il bond si possa Tradare telefonicamente, ma domande a cui non ho trovato ancora risposta sono:

-Cleveland Cliffs continuerà a pagare le cedole online?
-Il bond a scadenza verrà ripagato? O Cleveland non ne è responsabile?
-Esiste attualmente una modalità online per vedere la quotazione del bond?

Mi capito già in passato di avere una obbligazione Ford che usci dal mercato online. Ma al momento ero più tranquillo.

Chiunque abbia informazioni, saranno ben accette.

1) Si
2) Si se Cleveland cliff non fallisce
3) AK Steel Corp Anleihe 7,00 % bis 15.03.2027 | A19E5F | wallstreet:online
:)
 
scambia poco anche OTC , per avere prezzi di riferimento conviene vedere su Finra
 
ak steel 7 %

Qualcuno ha notizie di questo titolo ? perchè è stato delistato sul mercato tlx il 30.06.2020 pare ancora quotato su altro mercato ma quale ? le cedole mi arrivano. Ma perche non viene convertito in clevelind cliffs visto che è stato assorbito in data 13 marzo 2020 ? grazie
 
vedo ora che il link non funziona....però se inserisci AK STEEL nel campo di ricerca puoi selezionare facilmente il titolo
 
ak steel 7%

Grazie trovate ! titolo alquanto strano già dovrebbe essere convertito con clevelind cliffs pari scadenza e invece bho ...............
 
Qualcuno ha notizie di questo titolo ? perchè è stato delistato sul mercato tlx il 30.06.2020 pare ancora quotato su altro mercato ma quale ? le cedole mi arrivano. Ma perche non viene convertito in clevelind cliffs visto che è stato assorbito in data 13 marzo 2020 ? grazie
era stata fatta offerta per convertirle, aperta solo per investitori qualificati. Comunque è andata meglio a chi non le ha convertite visto che le Cliffs ricevute in cambio sono illiquide e han pure tardato 15 giorni a pagare la cedola arrivata solo oggi
 
ak steeel 7 %

grazie per le preziose informazioni ! la situazione assurda è che le ak steel 7 % compaiono sulla piattaforma ma con controvalore 00 in pratica le avevo comprate su mercato tlx e mi sono state revocate , le nuove cleveland cliffs non mi sono state consegnate, dalla piuattaforma mi rispondono che le vecchie ak steel sono quotate su altro mercato ma non accessibile da loro (gestori piattaforma), finale non posso seguire la quotazione e tanto meno non sò cosa fare per poterle vendere, ma....... mi è arrivata regolare la cedola semestrale.
mai successa prima una cosa simile !
 
ak steel 7 %

la informiamo che il titolo US001546AU45, dalla data odierna è stato revocato dalle negoziazioni, come da Avviso di Borsa 15968/20 reperibile sul sito di Borsa Italiana

questa la risposta , mai potuto leggere questo avviso di borsa neanche su richiesta a borsa italiana , se qualcuno ha notizia grazie !
 
la informiamo che il titolo US001546AU45, dalla data odierna è stato revocato dalle negoziazioni, come da Avviso di Borsa 15968/20 reperibile sul sito di Borsa Italiana

questa la risposta , mai potuto leggere questo avviso di borsa neanche su richiesta a borsa italiana , se qualcuno ha notizia grazie !

Le ho anch'io e sono state delistate mi pare un paio di mesi fa e adesso sono in OTC: sono ancora vive e vegete e hanno appena staccato una cedola che ho incassato il 15 Settembre e le porterò a scadenza nel 2027
 
ak steel 7 % isin US001546AU45

arrivato adesso: Gentile Cliente,

la informiamo che il titolo US001546AU45 è scambiato OTC e che si può provare a venderlo in deroga con le modalità e costi previsti a sportello. Le premettiamo che potrebbe essere difficile riuscire a venderlo e che il prezzo si aggira intorno a 78. La informiamo inoltre che tale operazione potrebbe richiedere tempi lunghi.

vi risulta una quotazione di 78 ??? io lo vedo sugli 85,69 ???

AK Steel Corp Anleihe 7,00 % bis 15.03.2027 | A19E5F | wallstreet:online
 
Indietro