Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!
Coronabond e coronavirus: mea culpa dell’Olanda. Ma ormai per molti è il ‘bad cop’ dell’Ue
Mea culpa dell’Olanda, paese dell’Asse del Nord Europa che ha più di una volta bacchettato Roma, rea ai suoi occhi di non essere mai riuscita a contenere, in modo permanente, …
UBI Banca ed effetti collaterali dello stop ai dividendi, l?OPS di Intesa Sp diventa più vantaggiosa (e di tanto)
Intesa Sanpaolo va avanti senza titubanze nell?offerta pubblica di scambio (OPS) volontaria totalitaria su UBI Banca. Ieri è stata confermata la proposta di conferimento di una delega al Consiglio di …
Umore nero delle Borse, aprile fa paura. Focus sui titoli del Ftse Mib sotto pressione oggi
Non inizia sotto i migliori auspici il mese di aprile. Wall Street preannuncia un avvio in forte calo e il Ftse Mib segna nella prima ora di contrattazioni un calo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2105 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

Si proviene da qui: Venezuela e PDVSA (vol.150) Quota "Aran2" .... il sogno resiliente!

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Il tacchino lo avete mangiato oggi? Beh, se non lo avete mangiato, dovrete impegnarvi di più...nella vita non tutti ottengono risultati. Occuparsi delle vite altrui porta a poco nella propria ... Buona fortuna Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-gjju.jpg

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1054 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Buon pomeriggio a tutti pensate pensiamo alla salute

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4034 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Il tacchino lo avete mangiato oggi? Beh, se non lo avete mangiato, dovrete impegnarvi di più...nella vita non tutti ottengono risultati. Occuparsi delle vite altrui porta a poco nella propria ... Buona fortuna Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!-gjju.jpg
    ricapitoliamo :
    1) cosa c'è da imparare da uno che dice di avere investito il 60% in tds del venezuela tripla CCC ? , ovviamente NULLA ripeto Nulla
    2) cosa c'è da imparare da uno che fa confusione tra investimento e speculazione rompi collo ? , ovviamente NULLA ripeto NULLA
    Resta il mistero di come abbia un PMC a 33 , se ha iniziato a SPECULARE molto BEN PRIMA dell'annuncio di Maduro

3) per resto vi invito a seguire una sua video lezione su youtube , e di come viene spiegato il momento di entrare e il relativo gongolamento omettendo di dire che ha INDOVINATO solo perché una notizia ha fatto la differenza
    4).... omettiamo le altre perle

Vabbè la ricchezza veloce è possibile con il contributo di tanti benefattori

saluti

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4034 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Love ma le tue video lezioni su youtube ??, sto cercando il link ma non lo trovo

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1421 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti pensate pensiamo alla salute
    giusto

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Love ma le tue video lezioni su youtube ??, sto cercando il link ma non lo trovo
    Trading Forex Italy...
    I miei risultati sono reali e non fake.
    Pmc 33 è al netto delle cedole ricevute, altrimenti è 45.
    Ho detto più volte che la grossa percentuale investita in Venezuela è una eccezione (da non prescrivere agli altri, ma legittima se vissuta consapevolmente).

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4034 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Trading Forex Italy...
    I miei risultati sono reali e non fake.
    Pmc 33 è al netto delle cedole ricevute, altrimenti è 45.
    Ho detto più volte che la grossa percentuale investita in Venezuela è una eccezione (da non prescrivere agli altri, ma legittima se vissuta consapevolmente).
    Quindi in carico a 45 ma meno le cedole uguale a 33
    all'occorrenza va bene barare con i numeri

come conteggi il rischio cambio e la remunerazione del rischio dove è finito ? che fine ha fatto il costo del denaro ? nel tuo libro queste cose le spieghi ??

Si rischia per guadagnare e non per difendere una perdita , ma per un investitore (ops speculatore come te ) di lungo termine questo è irrilevante

le ali di pollo che sapore hanno ?? , mai assaggiate nella mia vita !!

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E' da un po' che non mi collego...vedo che non è cambiato niente...(e non mi sto riferendo alla situazione in Venezuela)

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1822 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Quindi in carico a 45 ma meno le cedole uguale a 33
    all'occorrenza va bene barare con i numeri

come conteggi il rischio cambio e la remunerazione del rischio dove è finito ? che fine ha fatto il costo del denaro ? nel tuo libro queste cose le spieghi ??

Si rischia per guadagnare e non per difendere una perdita , ma per un investitore (ops speculatore come te ) di lungo termine questo è irrilevante

le ali di pollo che sapore hanno ?? , mai assaggiate nella mia vita !!
    Ma tu hai problemi seri? Mi dispiace per te...

Accedi