Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tacchino lo avete mangiato oggi? Beh, se non lo avete mangiato, dovrete impegnarvi di più...nella vita non tutti ottengono risultati. Occuparsi delle vite altrui porta a poco nella propria ... Buona fortuna :D gjju.jpg
 
Il tacchino lo avete mangiato oggi? Beh, se non lo avete mangiato, dovrete impegnarvi di più...nella vita non tutti ottengono risultati. Occuparsi delle vite altrui porta a poco nella propria ... Buona fortuna :DVedi l'allegato 2655855

ricapitoliamo :
1) cosa c'è da imparare da uno che dice di avere investito il 60% in tds del venezuela tripla CCC ? , ovviamente NULLA ripeto Nulla
2) cosa c'è da imparare da uno che fa confusione tra investimento e speculazione rompi collo ? , ovviamente NULLA ripeto NULLA
Resta il mistero di come abbia un PMC a 33 , se ha iniziato a SPECULARE molto BEN PRIMA dell'annuncio di Maduro

3) per resto vi invito a seguire una sua video lezione su youtube , :cry::cry::cry::cry: e di come viene spiegato il momento di entrare e il relativo gongolamento omettendo di dire che ha INDOVINATO solo perché una notizia ha fatto la differenza
4).... omettiamo le altre perle

Vabbè la ricchezza veloce è possibile con il contributo di tanti benefattori

saluti
 
Love ma le tue video lezioni su youtube ??, sto cercando il link ma non lo trovo
 
Love ma le tue video lezioni su youtube ??, sto cercando il link ma non lo trovo

Trading Forex Italy...
I miei risultati sono reali e non fake.
Pmc 33 è al netto delle cedole ricevute, altrimenti è 45.
Ho detto più volte che la grossa percentuale investita in Venezuela è una eccezione (da non prescrivere agli altri, ma legittima se vissuta consapevolmente).
 
Trading Forex Italy...
I miei risultati sono reali e non fake.
Pmc 33 è al netto delle cedole ricevute, altrimenti è 45.
Ho detto più volte che la grossa percentuale investita in Venezuela è una eccezione (da non prescrivere agli altri, ma legittima se vissuta consapevolmente).

Quindi in carico a 45 ma meno le cedole uguale a 33 :wall:
all'occorrenza va bene barare con i numeri :specchio::specchio::specchio:

come conteggi il rischio cambio e la remunerazione del rischio dove è finito ? che fine ha fatto il costo del denaro ? nel tuo libro queste cose le spieghi ??


Si rischia per guadagnare e non per difendere una perdita , ma per un investitore (ops speculatore come te ) di lungo termine questo è irrilevante :o

le ali di pollo che sapore hanno ?? , mai assaggiate nella mia vita !!
 
E' da un po' che non mi collego...vedo che non è cambiato niente...(e non mi sto riferendo alla situazione in Venezuela) :wall::wall::wall:
 
Quindi in carico a 45 ma meno le cedole uguale a 33 :wall:
all'occorrenza va bene barare con i numeri :specchio::specchio::specchio:

come conteggi il rischio cambio e la remunerazione del rischio dove è finito ? che fine ha fatto il costo del denaro ? nel tuo libro queste cose le spieghi ??


Si rischia per guadagnare e non per difendere una perdita , ma per un investitore (ops speculatore come te ) di lungo termine questo è irrilevante :o

le ali di pollo che sapore hanno ?? , mai assaggiate nella mia vita !!

Ma tu hai problemi seri? Mi dispiace per te...
 
Evitate di citare Dart Ferner nelle Vostre risposte perche' allora e' inutile metterlo in black list.
Lo sto dicendo da tanto tempo..........e che kazz
 
  • Like
Reazioni: fjr
Quando prenderemo i soldi dart fantozzi non scriverà più ma continuerà a leggere, per cui potremo andare avanti 2 anni a prenderlo in giro come fa lui, si mangerà le dita dalla rabbia per cui per ora lo ignoro ma poi me lo ricorderò!
 
Ma tu hai problemi seri? Mi dispiace per te...

sono semplicemente allergico ai venditori di cassate siciliane ops finanziarie :o
Ogni volta che leggo di cassate siciliane mi viene l'orticaria e il prurito alle mani
 
Si, ok ma nel frattempo.
Perche' devo trovarmi messaggi ripetitivi (sempre uguali) 100 volte al giorno ?
 
Evitate di citare Dart Ferner nelle Vostre risposte perche' allora e' inutile metterlo in black list.
Lo sto dicendo da tanto tempo..........e che kazz

eccolo qui un'altro investitore di lungo termine che si addolcisce la gola con le prelibatezze della pasticceria siciliana :o
 
Capisco fare un' analisi/critica a questo investimento. Ma quando uno dice sempre la stessa cosa dalla mattina alla sera travalica forse il suo stesso fine: non e' credibile
 
Boh ? Avrei molte domande da fare a questo personaggio.
Sarei molto curioso di sapere della sua infanzia/adolescenza. Secondo me il problema e' li........mah
 
Quando prenderemo i soldi dart fantozzi non scriverà più ma continuerà a leggere, per cui potremo andare avanti 2 anni a prenderlo in giro come fa lui, si mangerà le dita dalla rabbia per cui per ora lo ignoro ma poi me lo ricorderò!

Ora ricordo tu sei quello dei 6 miliardi con cui Maduro potrebbe fare il tanto agognato buy back e quindi restituire il capitale e le cedole ai BH
Ragazzi sereni siamo in una botte di ferro !! , il ragioniere Filini con 6 miliardi fa quadrare bene i conti di uno stato popolato da 30 milioni
 
Capisco fare un' analisi/critica a questo investimento. Ma quando uno dice sempre la stessa cosa dalla mattina alla sera travalica forse il suo stesso fine: non e' credibile

Quindi apprezzi di più le cassate siciliane ??
 
Boh ? Avrei molte domande da fare a questo personaggio.
Sarei molto curioso di sapere della sua infanzia/adolescenza. Secondo me il problema e' li........mah

Chiarissimo e preciso meglio la cassata siciliana condita con tanta pazienza che prima o poi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro