Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 96
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Eurogruppo non supera tabù eurobond, l’Olanda di Hoekstra anche contro MES light. Ma Berlino apre ai Recovery bond
Mentre si parla di un avvicinamento delle posizioni di Francia e Germania sull'opzione dei recovery bond, il tweet del ministro delle finanze olandese Woepke Hoekstra la dice tutta sull'epilogo della …
Bce pronta agli straordinari sui Btp, Goldman vede acquisti monstre fino a 700 miliardi
La Bce mette in campo tutto il suo arsenale per sostenere i paesi più vulnerabili in questa fase, a partire dall’Italia. I dati degli acquisti di marzo, mese durante il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1059 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ditemi che il video è uno scherzo

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3666 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Le milizie popolari sono state ufficialmente armate, anche con autoblindo. Sono squadre di fanatici chavisti capaci di tutto che pattugliando il paese. Per la loro funzione meglio se teste calde, cialtroni e "pendagli da forca".
    Con questi in giro per il paese è più difficile fare un golpe
    purtroppo quello che dici è vero

Twitter

L'avatar di Gioxx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3666 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    intanto in Brasile....

#15Feb El Presidente de Brasil
    @jairbolsonaro
    ordenó eliminar estatua del "Che Guevara" porque este es un delincuente vividor y símbolo del comunismo y la miseria.

Twitter

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Per domani ti anticipo che so come finirà , più o meno come ieri e la passata settimana : con un pò di soldi in più da spendere

Chi continua a scrivere di gufi e invidia ha sbagliato forum: Di cosa dovrei essere invidioso ? di essere con le mani legati e la chiave buttata in fondo all'oceano ?
    Coraggio che ci azzezza con la finanza, si vede che manca l'abc del piccolo investitore
    Per una volta ti do ragione se vuoi tanto devi rischiare tanto , ma ai tanti cresciuti con cene a base di pesce venduto da pescivendoli da strapazzo ( notissimi esperti di contabilità e finanza venezuelana) manca la percezione del rischio .
    Ahahhhh...si, come no, riesci a prevedere il futuro. Questa sarebbe la tua grande educazione finanziaria Io ho fatto un investimento serio in Titoli di Stato di un Paese ricchissimo (al momento sotto sanzioni) con un pmc di 28. Questi sono i fatti...aspetterò un anno, due, tre o più ma alla fine incasserò milioni e non le tue noccioline! Hai voglia a roderti il fegato su questo forum...se non investi non guadagni...tutto qui!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dart-Fener Visualizza Messaggio
    Premesso che la vità è OGGI ( buddha) , più prima o più poi ???
    Ma in quale testo di finanza hai letto che quando uno svende bisogna comprare ??? , e poi che significa svende ?? , si svende a 70 ? , 50 ? , 30 ?
    Ho "svenduto" due bancari italiani (MPS e una piacentina) ho fatto male allora ????
    Il mio riferimento è WB ( la più semplice ragione per vendere è che il prezzo va giù ), il tuo qual'è???
    Se uno ha comprato a 100 e vende a 60 io intendo svendere. Nello specifico chi ha venduto prima della sospensione avrà venduto molto basso e li ho raccolto. Sei mica uno di questi che hanno svenduto per caso che ti senti chiamato in causa? Non ho voglia di discutere di ciò che faccio io. Sono qui per leggere le notizie non per confrontarmi con fantomatici grandi investitori che guadagnano sempre a parole. Non sono qui per dare consigli né per averli. Che la vita sia oggi per me che sono giovane è anche domani non so tu .

L'avatar di lovebond
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Bomber94 Visualizza Messaggio
    Se uno ha comprato a 100 e vende a 60 io intendo svendere. Nello specifico chi ha venduto prima della sospensione avrà venduto molto basso e li ho raccolto. Sei mica uno di questi che hanno svenduto per caso che ti senti chiamato in causa? Non ho voglia di discutere di ciò che faccio io. Sono qui per leggere le notizie non per confrontarmi con fantomatici grandi investitori che guadagnano sempre a parole. Non sono qui per dare consigli né per averli. Che la vita sia oggi per me che sono giovane è anche domani non so tu .
    Questa è l'unica verità che conta...anche se vogliono far passare per vero il contrario. Quando Warren Buffett compra un titolo è disposto a tenerlo in portafoglio per 20 anni...si chiama investimento di lungo periodo (la definizione si addice a titoli detenuti in un arco temporale compreso tra 5 e 20 anni). Siamo bloccati da due anni e vogliono farla passare per tragedia...tanto che sia la Russia, gli USA o il FMI a sbloccare la situazione, i nostri dindi giungeranno nei nostri portafogli. Tutto il resto son chiacchiere da bar (per quelli che bevono tavernello)!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
    Questa è l'unica verità che conta...anche se vogliono far passare per vero il contrario. Quando Warren Buffett compra un titolo è disposto a tenerlo in portafoglio per 20 anni...si chiama investimento di lungo periodo (la definizione si addice a titoli detenuti in un arco temporale compreso tra 5 e 20 anni). Siamo bloccati da due anni e vogliono farla passare per tragedia...tanto che sia la Russia, gli USA o il FMI a sbloccare la situazione, i nostri dindi giungeranno nei nostri portafogli. Tutto il resto son chiacchiere da bar (per quelli che bevono tavernello)!
    🤭

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bomber94 Visualizza Messaggio
    Comprare a 100 e svendere a 60 è una grave perdita....Io ho comprato a 28 e chissà a quanto svenderò. Non potrò mai eguagliare simili perdite

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4058 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da All-in-Venezuela Visualizza Messaggio
    Ahahhhh...si, come no, riesci a prevedere il futuro. Questa sarebbe la tua grande educazione finanziaria Io ho fatto un investimento serio in Titoli di Stato di un Paese ricchissimo (al momento sotto sanzioni) con un pmc di 28. Questi sono i fatti...aspetterò un anno, due, tre o più ma alla fine incasserò milioni e non le tue noccioline! Hai voglia a roderti il fegato su questo forum...se non investi non guadagni...tutto qui!
    1) si chiama pianificazione
    2) si molto serio in carta igienica .. purtroppo per te (illiquid fa il prezzo OGGI , del domani fatti una bella trippa)
    3) si ricchissimo sotto terra , se ti interessa ho in vendita pale e secchielli per scavare ( per te a prezzo scontato )
    4) le noccioline si mangiano e sono molto buone , a pane duro come sei messo ??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1300 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxx Visualizza Messaggio
    purtroppo quello che dici è vero

Twitter
    Interessante. Certo che far girare non si sa chi con il fucile per strada...
    Questi poveracci ci credono; con Chavez hanno creduto di essere al potere. Le casa popolari ed i carnet della patria se cambia il regime se li scordano. Tornano ad essere i miserabili dei barrios come prima. Il Venezuela magari si riprenderà ma per loro...nada.
    Morale? Le disparità sociali non possono essere così grandi.

Accedi