Venezuela e PDVSA (vol.151) Quota "Aran2" .... il sogno ricorrente! - Pagina 6
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2064 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Un buon week end do babbi'u a tutti ................Si...................... ....va....................a............. ............100......................... ...longhi e curti!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Dov'è finito il post di Alessia ?
    Credo me l'abbiano cancellato perché OT... non so se piangere o se ridere

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2064 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da AlessiaLu Visualizza Messaggio
    Credo me l'abbiano cancellato perché OT... non so se piangere o se ridere
    In questo thread bisogna sempre essere inerenti all'argomento.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1223 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Un buon week end do babbi'u a tutti ................Si...................... ....va....................a............. ............100......................... ...longhi e curti!
    Buon weekend ,,, più che il sogno ricorrente, il sonno che durerà 10 anni , mi sembra più appropriato come titolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1253 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Da quello che ho capito - oggi mi sono collegato solo un attimo con il cell - si è superato ogni limite di decenza. Poco importa se alcuni interventi sono stati rimossi e che qualcuno possa essere stato bannato.
    Francamente io non ci sto.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3906 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Potemkin Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito - oggi mi sono collegato solo un attimo con il cell - si è superato ogni limite di decenza. Poco importa se alcuni interventi sono stati rimossi e che qualcuno possa essere stato bannato.
    Francamente io non ci sto.
    Pote hai ragione da vendere ma purtroppo alcuni soggetti continuano a essere ridondanti con le solite frasi ridicole che non hanno nessuna attinenza con la finanza educativa e profittevole

Vai a vedere il messaggio n. 2 del presente volume e il messaggio n. 1927 del prevedente volume
    Poi vai a vedere i messaggi successivi e di come i soci del club dei 28, tutto compatto, hanno continuato la provocazione
    Uno è stato bannato ma l'untore è ancora libero di scrivere , cosi pure qualcun'altro che in forma ridondante invita a usare la blacklist arricchendo i messaggi con aggettivi che non hanno nessuna attinenza con la finanza

ciao

L'avatar di hearts
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    786 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Il ministro degli Esteri cinese, Wang Yi, durante un incontro con il suo omologo venezuelano, ha ribadito il sostegno di Pechino al Venezuela bolivariano, alla sua sovranità e ai suoi interessi legittimi.

Durante l'incontro avvenuto a Pechino questo 16 gennaio con il suo omologo venezuelano, Jorge Arreaza, Wang ha ribadito che la "Cina continuerà ad appoggiare l'impegno del Venezuela in difesa della sovranità e della dignità nazionale, per garantire i suoi diritti e interessi legittimi".

Il capo della diplomazia cinese ha poi specificato che Pechino è a favore di "una soluzione pacifica ai problemi del Venezuela, nel rispetto degli obiettivi fondamentali delle Nazioni Unite e delle norme delle relazioni internazionali", oltre a "garantire la protezione degli interessi basilari del popolo venezuelano e di stabilità della situazione regionale ".
    Jorge Arreaza è il primo ministro degli Esteri arrivato in Cina quest'anno e ciò, continua Wang, è prova dell'amicizia e di coesione tra le due nazioni.

Il ministro degli Esteri venezuelano è già stato ricevuto dal vicepresidente cinese Wang Qishan, con cui ha scambiato pareri sulla geopolitica della pace e sui progressi del partenariato strategico bilaterale, secondo quanto lo stesso Arreaza ha indicato nel suo account Twitter.

L'avatar di 3_baiocchi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io ho paura che quel caprone e i suoi compagni per restare nelle loro stanze a Palacio Miraflores, stiano irrimediabilmente regalando tutte le risorse del VVV a zio Putin, nonno Xi e a compare Erdokan
    Alla fine non rimarrà nessuna risorsa per il loro paese e pagarci i ...

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3906 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da 3_baiocchi Visualizza Messaggio
    Io ho paura che quel caprone e i suoi compagni per restare nelle loro stanze a Palacio Miraflores, stiano irrimediabilmente regalando tutte le risorse del VVV a zio Putin, nonno Xi e a compare Erdokan
    Alla fine non rimarrà nessuna risorsa per il loro paese e pagarci i ...
    I regimi per stare in piedi devono distrarre somme ingenti a danno della popolazione
    Senza soldi non si va da nessuna parte
    In tutta la storia degli esseri umani non ricordo o letto di casi in cui sia successo diversamente !!

L'avatar di Centauro IV
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    US allows Chevron to keep drilling in Venezuela for 3 months

https://www.washingtonpost.com/busin...4a1_story.html

Accedi